Racconti Erotici > tradimenti > La mia fidanzata nel mondo del lavoro(134)
tradimenti

La mia fidanzata nel mondo del lavoro(134)


di chiara94
29.05.2024    |    1.690    |    164 7.7
"Tu sei mio e basta ! " Io le dissi :" Francesca , Oscar come migliore attrice !" Francesca mi tirò' un altro calcio in faccia e..."
Stefano disse:"Francesca, a me questo essere, fa ribrezzo! Francesca, con grande piacere , gli piscio in faccia "
E si abbasso' i pantaloni della tuta , e prese in mano il suo cazzo, di notevoli dimensioni , mirando alla mia faccia.
Francesca mi disse :" Giulio, vedi che cazzo che ha, Stefano? Non e' come il tuo, e' il doppio, praticamente!"
Io le dissi:" Per trovarlo, hai messo un annuncio?"
Francesca mi disse :" No, Giulio, tra donne si parla, e Stefano e' una leggenda ormai, nel mondo femminile. E gli piacciono le ragazze giovani. Te l'avevo fatto il discorso una volta, ricordi? Gli uomini maturi preferiscono le ragazze giovani. E le ragazze giovani devono far godere i loro cazzi. E uno come Stefano, non accetta che una ragazza usi le mani, per farlo venire!lo capisci,vero? "
Stefano disse:" Insetto, per farmi fare le seghe da una ragazza, me le faccio da solo. Tu eri fidanzato, e ti facevi fare le seghe ? Allora sei un segaiolo guardone!"
Francesca e le altre due ragazze si misero a ridere.
Francesca, ridendo, gli disse :" Con il preservativo, pero'!"
Stefano rispose:" Francesca, facevi bene. La sua sborra deve fare schifo!"
Francesca gli rispose:" Solamente la sua sborra, pero' mi fa schifo!", continuando a ridere.
Stefano disse :" Pronto, insetto, per la lavata?"
Io , con le ultime forze rimaste, riusci' a liberarmi della presa di due tirapiedi .Pensandomi ormai al limite, mi tenevano solamente in due, per le braccia. Gli altri si erano rialzati.Urlai e mi alzai di corsa, provando a morsicargli il cazzo.
Ma lui capi' le mie intenzioni, essendo stato rallentato, dal liberarmi dalla presa dei due tirapiedi.
E si sposto' in modo fulmineo, indietro , tirandomi un calcio in faccia , a causa del quale, ricaddi per terra.
Francesca disse :" Giulio , attento. Stai esagerando. Se Stefano decidesse di ucciderti , neanche io riuscirei a fargli cambiare idea. Stai calmo, accetta la situazione. Sei ancora in tempo per cambiare idea, io non sono ancora andata dalla polizia. Se cambi idea, basta che chiudi gli occhi, conti fino a dieci, e tutto questo finira'. Poi conterai fino a cento, e sarai medicato. Conterai fino a duecento, e sarai a casa mia, nel mio letto, con me, nuda! E mi farai quello che vorrai "
Io le dissi:" Francesca, mi piace questo gioco. Se io usciro' vivo da qui, quando usciro' dalla galera, contero' fino a cento, per darvi il tempo di scappare!"
Francesca e Stefano si guardarono. C'era il piu' totale stupore nei loro occhi.
Intanto , dopo tutte le botte prese, e con una fatica incredibile, mi inginocchiai, e pur completamente sanguinante , tornai in piedi.
Francesca e Stefano nuovamente si guardarono, meravigliati.
Due tirapiedi di Francesca si avvicinarono, e con le ultime forze rimaste, a uno diedi una gomitata, rompendogli il naso. Ad un altro riusci' a tirare un pugno e mandarlo a tappetto. Un altro mi venne incontro e mi abbassai, e lo sollevai, facendolo volare.
Francesca urlo':" ATTACCATELOOOOOOOOOO TUTTIIIIII ASSIEMEEEEE!"
A quel ordine ,gli altri tirapiedi di Francesca si gettarono su di me, per buttarmi nuovamente a terra.
Francesca era pietrificata, vedendo la mia reazione. Sicuramente non si aspettava che fossi cosi' combattivo.
Io dissi loro :" Siete un branco di codardi. Io sono mezzo morto, ma vi affronto da solo, voi mi attaccate in gruppo. E il campione di arti marziali, se ne resta in disparte. Non ha il coraggio di affrontarmi."
Stefano e Francesca nuovamente si guardarono. Non erano piu' sicuri di loro, come prima.
Francesca mi disse :" Giulio , hai voluto fare il duro , non cedendo su quelle tre, ma ora sarai costretto a cedere "
Io le dissi:" Non cedero' mai, Francesca "
Francesca mi disse :" oh sì che cederai, Giulio. Come ti ho detto , Stefano è' molto dominante e ha un cazzo di 24 centimetri . Vuoi vedere Stefano, scopare ?"
Io le dissi :" Francesca , ormai non ho più' forze, per reagire. Dunque potete fare cosa volete .Qualunque cosa io vi dica , voi potreste fare il contrario !"
Francesca mi disse :" Giulio, ti piacerebbe vedere 24 centimetri di cazzo, che entrano nel mio culo ?"
Io non le risposi.
Lei ripete' :" Giulio, ti piacerebbe, che nel culo di tua moglie , entrino ventiquattro centimetri di cazzo ?"
Io le dissi :" e tu credi, che io ceda al tuo ricatto, su questa minaccia, Francesca?"E mi misi a ridere
Lei mi sputo' in faccia :" No, Giulio. Lo so, non sono stupida. A te non te ne frega niente di me.Ma la colpa non è' tua. Ma di quelle puttane che ti circondavano. Ma non ti preoccupare , saprò' aspettare. Con il tempo ti innamorerai nuovamente di me. Per questo motivo, prima, devo fare piazza pulita di quelle troie "
Io non le risposi
Lei mi disse :" pertanto , i 24 centimetri del cazzo di Stefano, entreranno nel culo di tua cugina Federica!"
Io la guardai , esterrefatto. Ma perche' stupirmi ? Francesca sarebbe stata capace di qualsiasi cosa.
Francesca fece un segno con la testa e due suoi tirapiedi portarono le mie cugine , spaventate.
Francesca mi disse:" Giulio, ho scelto Federica , perché Salvo ha già' inculato a raffica Alice , dunque proverebbe meno male, perche' le ha gia' aperto il culo. Alice è' una puttana più obbediente di Federica."
Io strinsi i pugni dalla rabbia, ma non le risposi.
Federica disse:" Giulio, ma veramente permetterai, che ci violentino?"
Io le risposi :" Federica , tu e Alice avete iniziato a frequentare dei brutti ambienti. La colpa è' vostra. Io non posso accettare il ricatto di Francesca , o sarete comunque in pericolo tutta la vita !"
Alice mi disse:" Giulio , ma Francesca ti chiede solamente di fare il marito . Farà' tutto quello che vuoi. Le sei andato dietro anni e ora che lei vuole darti tutta se stessa , tu la rifiuti ?"
Io le dissi :" Alice , sicuramente c'è' un motivo , che non so, per cui Francesca abbia voluto sposarmi. Lei mi disprezza e mi detesta !"
Francesca mi disse :" Giulio, io ti ho sposato, perché' ti amo. Non ho mai provato un sentimento così', per nessun altro. E non ti lascerò' mai a nessuna altra ragazza. Tu sei mio e basta ! "
Io le dissi :" Francesca , Oscar come migliore attrice !"
Francesca mi tirò' un altro calcio in faccia e urlo':" GIULIOOOOO, MI STO UMILIANDOOOOOO PER TEEEE. TE NE RENDIIII CONTOOOOOOO? TI HO PROPOSTO DI DIVENTARE LA TUAAAA SCHIAVAAAAAAA, E TU MI PRENDIIII IN GIROOO, DICENDOOOO CHE RECITOOOOO? POTENTE COME SONO , MI SONO TOTALMENTE SOTTOMESSAAAA A TE! E TU COSA FAI? MI PRENDIIIII IN GIROOOO???"
Si giro' verso Stefano e gli urlo:" STEFANO, FAI VEDERE A GIULIO, COME SI SCOPA !"
Stefano , senza dire nulla, si avvicinò' alle mie cugine , e tirò' un violento schiaffo ad Alice, dicendole :" in ginocchio , puttana!"
Alice lancio' un urlo per il dolore , Stefano alzo' nuovamente una mano e Alice, per la paura, si inginocchiò'.
Stefano si avvicinò a Federica che aveva dei leggins. Glieli presi per dei bordi , e con una forza sovrumana, glieli strappo'. Poi , con entrambe le mani , prese la brasiliana di Federica e strappo' in due, anche quella . Mia cugina Federica era rimasta con il culo nudo e Stefano la prese per i capelli e la tirò' a sé'. Federica urlo' per il dolore e Stefano le disse " Appoggia il petto sul cofano della macchina , puttana"
Federica , anche lei per la paura , fece cosa le era stato ordinato.
Stefano tirò' fuori il suo cazzo e inizio' a segarselo e in pochi minuti divenne subito durissimo. Aveva veramente un cazzo poderoso e largo.
Diede due violenti sculaccioni a mia cugina Federica , che urlò' nuovamente. Poi prese il suo cazzo , appoggiò la cappella all' entrata del buco del culo di Federica , e con un colpo solo , bene assestato , fece entrare metà' cazzo nel culo di Federica. Federica lancio'un urlo disumano.
Inizio' a piangere e urlare come una disperata, arrivarono due tirapiedi di Francesca, per tenerla. Stefano tirò' fuori il cazzo , era completamente ricoperto di sangue . Ma all' improvviso , lo rimise subito dentro , senza farsi scrupoli, dando un violento affondo. E questa volta facendo entrare tutto il cazzo, fino le palle
Federica urlava e si dimenava come una pazza.
Francesca mi disse :" Giulio, Stefano è' uno molto dominante . I culi delle ragazze li vuole rompere, senza lubrificarli. Così' le ragazze soffrono molto di più'. Si disperano , piangono , si strappano i capelli , ma se Stefano decide così', non c' è' nulla che possa fargli cambiare idea .capisci perché' Stefano, non ha obbligato Alice a succhiarglielo, per lubrificarglielo?"
La cattiveria di Francesca ormai non aveva piu' limiti. Ma non mi interessava tanto cosa aveva fatto a me, quanto cosa aveva fatto alle altre persone.
Intanto Stefano, con una violenza assurda, continuava ad entrare ed uscire dal culo di mia cugina Federica, che urlava come una pazza. Stefano la prese per i capelli, glieli tiro', e lasciandoglieli, gliene rimase una folta manciata nella mano.
Le urlo':" SE NON VUOI DIVENTARE CALVAAAAAAA, SMETTILAAAAAA DI URLAREEEEEEE!"
Federica , piangendo, gli disse:" Ti prego, toglilo, mi stai squartando!"
Stefano, ridendo, mi disse :" Insetto, mi sa che la tua cuginetta dovra' andare a farsi mettere qualche punto, in ospedale. E tutti capiranno che e' stata inculata! E penseranno che e' una troia, a cui piacciono i cazzi grossi!"
Francesca mi disse :" Giulio, vuoi che faccia fermare Stefano? Tu puoi fermarlo, basta che fai il marito!"
Io non le risposi.
Francesca mi disse:" Giulio, Stefano accetta di scoparsi solamente ragazze giovani, con il culo vergine. Perche' ogni ragazza, che va con lui, deve subire questo trattamento. Quindi , Giulio, ci sono tre ipotesi: la prima e' che Stefano, sia stato il primo ad incularmi . La seconda che Stefano non mi abbia inculata,perche' l'aveva gia' fatto Salvo. Oppure la terza, che sono ancora vergine dietro!"
Io , ridendo , le dissi:" No, Francesca. La terza ipotesi e' che ti abbia rotto il culo, un'altra persona!"
Francesca, sentendo queste parole, mi salto' addosso a cavalcioni, e mi mise le mani sul collo.
Ma io riusci', spostando il mio peso, a farla rotolare e a farla finire a terra, e sali' io a cavalcioni su di lei, mettendo io le mani , attorno al suo collo.
Francesca mi guardo' e mi disse:" Dai, Giulio! Stringi le mani attorno al mio collo e uccidimi!"
Subito i tirapiedi di Francesca corsero in suo soccorso, ma lei grido':" FERMIIIIIIIII! STATEEEEEEEE LONTANIIIII!"
Anche Stefano smise di andare avanti e indietro nel culo di mia cugina Federica.
Melissa e Giorgia sembravano paralizzate!
Io guardai Francesca, senza dire niente.
Francesca mi disse :" Giulio, uccidimi. Tu sei mio, io non ti lascero' mai a nessun'altra. Preferisco la morte, piuttosto che vederti con un'altra!"
Francesca urlo'di nuovo :" GIULIOOOOOOOOO, STRINGIIIIIIIIIII LA PRESAAAAAAA!"
Francesca disse ai suoi tirapiedi:" DOPO CHE GIULIO MI UCCIDE, VOI PORTATELO IN OSPEDALE, PER FARLO MEDICARE. NESSUNO LO DEVE TOCCARE, CHIARO?"
Francesca continuo':" Giulio, uccidimi pure! A tutti gli effetti legali, sei mio marito, tutti i miei soldi passeranno a te, come tutte le mie proprieta'!"
Francesca disse ai suoi tirapiedi:" Il mio corpo, bruciatelo, non dovra' rimanere traccia o minima prova , che possa incolpare Giulio!"
Stefano, Melissa ,Giorgia, e i tirapiedi, continuavano a guardarsi, completamente immobili.
Francesca continuo':" Giulio, fallo! Se non vuoi essere mio marito, non mi cambia nulla!O la morte o ti tormenterei tutta la vita, non ti lascerei avvicinare a nessuna ragazza! Non mi arrenderei mai!"
Io la guardai, e vidi delle lacrime, che iniziarono a scendere sulle guance di Francesca.
Senza una valida ragione logica, lasciai la presa ( non avendo mai comunque stretto le mani attorno al collo di Francesca ) e mi rilasciai cadere per terra.
Francesca si alzo' lentamente e mi tiro' due calci sull'altra guancia, quella non sfregiata, e poi si inginocchio', dicendomi:" Giulio, tu puoi avere una vita felice. Non rovinare tutto, per un piccolo equivoco!"
Io non le risposi e Francesca si alzo' , dicendo a Stefano:" Stefano , rompi bene il culo a quella cagna!"
Stefano fece per inserire nuovamente il cazzo nel culo di mia cugina, ma si fermo'. Si era accorto che, sulla sua cappella, c'erano dei residui di feci di Federica. Era andato molto in profondita' .
Stefano prese con una mano la bocca di Alice e le disse :" Puliscimelo !"
Alice , piangendo, disse :" Ma che schifo!"
Francesca le disse :" Che schifo? Hai leccato la merda di Salvo e poi hai slinguato con mio marito , e ora fai la schizzinosa? Una pervertita come te, puo' dire che schifo? Non dovrebbe farti schifo, visto che e' la merda di Federica. Invece a mio marito, doveva piacere la merda di Salvo? I vostri giochi da pervertiti, dovevano rimanere tra te e Salvo, e non coinvolgere mio marito! "
Stefano le disse :" O mi pulisci il cazzo con la lingua e ingoi tutto, o io ti prendo a pugni , fino a romperti tutti i denti!"
Alice inizio' a respirare affannosamente.
Stefano urlo':" GUARDAAAAAAAAA CHE LO FACCCIOOOOOOOOO!"
Alice , singhiozzando, si fece coraggio, e inizio' a leccare quello schifo incredibile, ingoiando man mano che leccava.
Alice inizio' a tossire e disse :" Mi viene da vomitare, basta ti prego!"
Stefano le disse :" Non fare la schizzinosa, e' la merda di tua cugina. Se non lo fai, ti faccio legare alla macchina, e ti cago in bocca! Sei fortunata che non abbiamo tempo, altrimenti ti sarebbe toccata anche questa cosa!"
Alice, piangendo, torno' a fare cosa stava facendo.
Stefano le disse:" Ora due succhiate, per lucidarlo! MUOVITIIIII!
Alice fece cosa le era stato ordinando, succhiando per una decina di secondi il cazzo di Stefano, che non le entrava tutto in bocca, viste le sue dimensioni.
Stefano, a quel punto, riprese a inculare mia cugina Federica, che contunuava a sanguinare e a provare a dimenarsi, come una pazza.
E dopo una decina di dentro e fuori ,Stefano rimetteva il cazzo davanti il viso di Alice, che glielo puliva e ingoiava.
Quando stette per venire, tiro' fuori il cazzo e lo punto ' sul viso di Alice. Un misto di feci , sborra, e sangue, le imbrattarono il viso. Non avevo mai visto, neanche nei peggiori film porno, tanta sborra sul viso di una ragazza. Sborra che aveva assunto un colore piu' simile al bordo, per il misto di sborra sangue e feci.
Stefano le disse :" PULISCIMI IL CAZZO " e lei, come un'automa, lo fece.
Federica continuava a sanguinare e piangeva disperata.
Stefano, ad un certo punto, disse:" HO FINITO , FRANCESCA!"
Francesca disse a due dei suoi tirapiedi:" Portatele via, la troietta lasciatela pure in ospedale, cosi' domani finisce su tutti i giornali!"
Federica ando' a inginocchiarsi davanti a Federica:" No , ti prego, Francesca. Mi medichera' Alice o faremo in qualche altro modo.Ma l'ospedale , ti prego no!"
Stefano disse a Francesca:" Meglio di no , l'ospedale.Potrebbero fare domande!"
Francesca disse ai suoi tirapiedi:" Portatele a casa, e poi conducete da loro, il nostro medico, che la ricucia!"

Le due ragazze fecero per andarsene, quando Stefano disse :" Aspettate , foto ricordo! " E, mettendosi accanto a loro, scatto' un selfie con il cellulare.
E ne fece un'altra, con Federica , questa volta girata.
Stefano mi disse:" Insetto, sono per la mia collezione privata!"
Francesca, ridendo, mi disse:" Giulio, Stefano ha una stanza segreta, sottoterra, dove espone tutti i suoi trofei. E' una stanzetta, con una decina di poltrone, dove lui e i suoi amici parlano, mentre sorseggiano il whisky, e commentano le scene!
Io rimasi ammutolito.
Francesca mi disse:" Ci sono anche altre due stanze, ma e' meglio che non ti dica, a cosa servono!", sempre ridendo
Io le chiesi :" E tu come sai tutte queste cose, Francesca?"
Francesca, mi disse, ridendo:" Giulio, ma e' ovvio. Nella saletta con le poltrone, non sono mai entrata mai neanche io, e' vietato l'ingresso alle ragazze. Nelle altre due stanze, sono entrata, invece. Ma frequentandolo, capisci, che era un suo diritto, obbligarmi ad andarci!"
Io le dissi:" Certo, un giocattolo non si puo' ribellare!"
Francesca inizio' a saltare e ad applaudirmi, dicendo:" Bravo ,Giulio!"
E Melissa e Giorgia la imitarono.
Francesca mi disse:" Ovviamente ,Giulio, in quel salottino...."
Io la interruppi e dissi:" Francesca, lo so gia'. Possono solamente accedere, quelli stra ricchi, i potenti, le persone famosissime. Ho solamente una domanda. "
Francesca mi disse:" Certo, fammela pure ,Giulio!"
Io le risposi:" Possono accedere anche i campioni di arti marziali?"

Sentendo questa domanda, Francesca strabuzzo' gli occhi e guardo' Stefano.
Stefano mi disse:" Insetto, la mia pazienza si sta esaurendo!"
Io gli dissi:" E allora uccidimi. Cosa aspetti? Ho scoperto un'altra cosa di te!oltre ad essere un campione di arti marziali, sei anche un grande scopatore! Non sapevo, che per inculare una ragazza, fossero necessarie altre due persone, per tenerla ferma!"
Nessuno oso' replicare. Vidi solamente lo sguardo di Stefano, pieno d'odio nei miei confronti.
Francesca, con lo sguardo, cercava l'aiuto dei presenti, ma nessuno sapeva cosa dire.
Decise di parlare,proprio Francesca:" Giulio, capisco che tu sia arrabbiato, e per questo scarichi la tua rabbia su Stefano, che non c'entra nulla. Ma se lo sono meritate. Ti volevano portare via da me. Tu prima hai detto a Salvo, che non si sarebbe dovuto avvicinare a me. E' la stessa cosa, ma al contrario. Solamente che tu Giulio provi piacere, se uno si avvicina a me;io invece impazzisco, se una si avvicina a te. Non potevo fargliela passare liscia!"

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia fidanzata nel mondo del lavoro(134) :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni