Racconti Erotici > tradimenti > La mia fidanzata nel mondo del lavoro( 126)
tradimenti

La mia fidanzata nel mondo del lavoro( 126)


di chiara94
10.05.2024    |    1.964    |    168 8.1
"Se mi fai portare dall elicottero , altrimenti prendo il treno !" Francesca , ridendo , mi disse :" Giulio , sempre la minaccia del treno ! Se..."
Io le risposi:"Francesca, comunque può' essere che tu abbia ragione! ma non cambia nulla!"
Francesca mi disse :" però' Giulio, non far passare come tu sia disinteressato a me. Puoi mentire a tutti, ma non a me !"
Io le dissi:" Francesca , girando per il mondo , voglio scoprire, cosa vuol dire, scopare con una ragazza. E voglio scopare con tantissime ragazze !"
Francesca urlo':" Giulio, tu hai capito, cosa ti sto dicendo, da giorni? Tu puoi scoparmi tutti i giorni, e tutte le volte ,al giorno, che vuoi . Vuoi scoparmi davanti a Salvo? Ti piacerebbe ?"
Salvo la guardo' in un modo strano.
Io le dissi:" Francesca , ti ho già detto, che non voglio scopare con te !"
Francesca mi disse :" e allora Giulio sei un guardone, se mi rifiuti . Aveva ragione Salvo , quando lo diceva !"
Io le dissi :" Francesca , Salvo poteva avere ragione ai tempi , ora è' diverso. Ora voglio proprio scopare delle ragazze !"
Francesca, ridendo , mi disse, istericamente:" Non mi vuoi scopare? ALLORA SEI UN GUARDONE! GUARDONE! GUARDONE ! GUARDONE! "
Io le risposi:" Pensala come vuoi, Francesca!"
Francesca mi disse, ridendo istericamente:" Mi vogliono scopare tutti, tranne te, Giulio! Io sono bellissima, e tu non mi vuoi scopare? Giulio, SEI UN GUARDONE ! UN GUARDONE ! UN GUARDONE !"
Io le dissi:" Basta, Francesca!"
Francesca continuo':" Anzi, sei molto peggio. Perche' non vuoi guardare, vuoi solamente immaginare. !"
Io le dissi:" Francesca, mi stai criticando?"
Francesca mi rispose:" No, Giulio. Ti sto dicendo la verita'. All'inizio, tu ti accontentavi di immaginare dei semplici flirt, ora sei passato ad immaginare, che io venga farcita da tre cazzi, contemporanamente! Arriverai prima o poi al desiderio, di guardare proprio !"
Io le dissi:" Francesca, basta con questa storia!"
Francesca mi disse :" Giulio, e' dall'universita' che mi spii, mi segui , mi controlli. L'hai fatto per anni. All'univesita', per anni, non ti sei mai avvicinato. Ti piaceva gia' guardare! Ti immaginavi gia' che scopassi, con piu' persone?Ti segavi gia' , pensando a me?"
Io le dissi:" Francesca, ma cosa centra questo? Anche se tu avessi ragione, non cambierebbe il risultato finale! voglio chiudere con te!"
Francesca mi disse :" Giulio , vuoi vedere che Salvo mi scopa?
Io le risposi :" Se volete scopare , scopate pure . Io me ne vado. Se mi fai portare dall elicottero , altrimenti prendo il treno !"
Francesca , ridendo , mi disse :" Giulio , sempre la minaccia del treno ! Se ti sono indifferente , perché non resti a vedere , mentre Salvo mi scopa ?"
Io le dissi :" Francesca , io ho graziato Salvo, a certe condizioni. E lui le sa !"
Lei mi disse :" e quali sarebbero ? Che non può scoparmi ? Parlane con me , non con lui !"
Io le dissi:" Ne sto parlando con te, mi sembra!"
Francesca mi disse :" Io voglio essere scopata da lui! C'e' qualche problema?"
Io le dissi:" voi potete scopare anche cento volte al giorno , potete fare cosa volete , ma io non voglio fare parte dei vostri giochi !"
Francesca mi disse :" Dunque ora Salvo puo' scoparmi ?"
Io le dissi:" Certo , Francesca "
Lei mi disse:" Giulio , però' se Salvo mi scopa , tu vai in stazione !"
Io le risposi:" No , Francesca , vado via ugualmente !"
Francesca mi disse :" o forse giulio sei arrabbiato, perché' non ti ho coinvolto nel piano, contro le tue cugine? Ma ti spiego il motivo: ero sicura che non avresti accettato. Ammettilo che non avresti accettato. E sapendo ciò', ho chiesto a Salvo , perché' da sola , la cosa sarebbe stata poco divertente."
Sentendo le parole " poco divertente ", strinsi i pugni per la rabbia.
Francesca continuo'" E tu, Giulio, ti sei offeso, perche' ho condiviso la cosa con Salvo e non con te. E sei pure geloso all' ennesima potenza !"
Io le risposi :" Francesca , pensala come vuoi !"
Francesca mi disse :" Giulio , vuoi la prova ? Claudia ! Ha scopato con quei due , senza essere forzata .Eppure ti sei arrabbiato ! E l' unica spiegazione è' che ti sei arrabbiato perché c'era Salvo con me , e non c'eri tu!"
Io le dissi:" Io me ne vado , Francesca . "
Francesca mi disse :" Giulio, vai e poi? Lo sai che, dentro il locale, ci sono i tuoi genitori?"
Io le dissi:" Francesca , sinceramente non mi interessa, cosa dirai loro. Alla fine ti prenderanno per pazza !"
Francesca mi disse :" No , Giulio , perché I tuoi genitori possono aver capito male , che eri tu lo sposo. Tutte le altre persone, alla tavolata, confermerebbero che non eri tu !"
Io , ridendo , le dissi:" ottima idea, Francesca. Problema risolto"
Francesca , guardandomi con odio, mi disse :" Giulio, la colpa è' tua, che riesci a tirare fuori la parte peggiore di me.Io voglio che tu entri con me e che mi dici di si"
Io le dissi:" Francesca, non è' possibile !"
Francesca mi disse :" Giulio, però' non dire che è' per quello che è' successo alle tue cugine . Dimmi che ti sei arrabbiato, perche' ho coinvolto Salvo, e non te ! Invece hai fatto tante scenate , prendendo in giro me e sopratutto te stesso. Minacciando di far del male a persone , che non avevano colpe !"
Io le dissi :" Francesca , la mia pazienza non è' infinita ! Ti ho già' detto che non ti sposerò' mai ma, proprio perché' non ti odio, non mi vendichero' sul tuo ragazzo!"
Francesca mi disse :" e perché' dovresti vendicarti su di lui ? Sentiamo !"
Salvo disse:" Giulio, ti posso giurare che Alice non l' ho forzata. Io ho dei gusti sessualità forti, ma la ragazza è' libera di accontentarmi o meno. Se non mi accontenta , la mando al diavolo. Sono l' unico che fa così?"
Francesca disse:" Ma il problema ,Salvo, e' che Giulio è' arrabbiato per la coppia Francesca Salvo , tutto il resto sono scuse "
Io le dissi:" Francesca, puo' essere anche quello, ma rimane il fatto che sia finita. "
Francesca mi disse:" Giulio, per anni mi stai dietro, accetto di diventare la tua fidanzata, accetto di sposarti e fare figli con te, e mi lasci senza una motivazione logica?"
Io le dissi:" La motivazione logica? La coppia Francesca Salvo! "
Francesca mi disse :" Giulio, pero' non ne abbiamo mai parlato di questa cosa, sei sempre arrivato a conclusioni affrettate!"
Io dissi:" Ora basta, Francesca! Ripetiamo sempre le stesse cose. Dai pure la colpa a me, ma non ti sposero' mai!"
Francesca mi disse:" Sai quale e' la verita', Giulio? Avresti voluto esserci tu , con me, a vedere tua cugina, mentre quel tipo provava a sodomizzarla. Anzi, specifico meglio. Avresti voluto essere li', a guardare me e Salvo, mentre guardavamo la scena. Invece tu non c'eri, e la rabbia dentro e' fortissima. Perche' non sai cosa abbiamo fatto, io e Salvo, e questa cosa , Giulio, ti causa una gelosia infinita! Altrimenti adesso, dopo che ti ho detto la verita', magari mi picchieresti, per farmela pagare.E avresti tutte le ragioni del mondo, a farlo! Ma poi mi sposeresti!"
Io le dissi:" Francesca, e' vero , ma ormai ho deciso!"
Francesca mi disse :" Giulio, sai che una volta ho assistito a Salvo, che si scopava Alice? Lei non te l'ha detto, vero? Secondo te ho fatto la spettatrice, oppure ho anche partecipato?"
Io non le risposi.
Francesca mi disse :" Ora hai due tarli, non uno. E puoi sapere la verita', basta che entri e mi sposi. Se invece non mi sposi, io non sono tenuta a dirti nulla. "
Io guardai Salvo , con uno sguardio pieno d'odio.
Salvo urlo' a Francesca:" MAAAAA ERAAAAAAA PROPRIOOOOOOOO NECESSARIOOOOOOOOOO, DIRGLIELOOOOOOOO? VUOIIIIIII PROPROPRIOOOOOO CHE MI UCCIDAAAAAAAA? TI VUOI LIBERAREEEEEEEE DI MEEEEEEE?"
Francesca mi disse :" Giulio, guarda me,non Salvo. Prenditela con me, non con lui.!"
Io le dissi:" E per cosa dovrei prendermela, Francesca? Non cado piu' nelle vostre trappole. Le tue parole mi fanno male? Si', ma non ti bastera' questo per abbattermi. "
Francesca disse :" Eravamo nella camera da letto di Salvo. Io, Alice, e Salvo! Secondo te, cosa e' successo? Cosa immagini? Cosa ti intriga immaginare? Tira fuori il cazzo, e segati, dicendomi cosa ti immagini!"
Salvo le disse:" FRANCESCAAAAAAAAA, TU SEIIIII COMPLETAMENTEEEEEE PAZZAAAAAA!!!!!"
Francesca continuo':" Giulio, dimmi cosa ti intrigherebbe che sia successo.Ti vergogni che ci sia Salvo? Lo mandiamo via e rimaniamo solamente io e te!"
Io le dissi:" No, Francesca, questi giochetti non funzionano piu'!"
Francesca continuo':" Ero la tua ragazza, ed ero in una stanza con Alice e Salvo, che scopavano. E non ti interessa? Lo ritieni un tradimento?Ti ricordi quelle volte, in cui c'era Gabriella,con me e Salvo? Salvo ha sempre voluto coinvolgerci entrambe!"
Salvo urlo':" BASTAAAAAAAA, FRANCESCAAAAAAAAAA!"
Per la rabbia, diedi un pugno fortissimo al finestrino, e si iniziarono a intravedere le crepe.
Salvo disse :" Francesca, continua cosi'. Che se mi colpisce o ti colpisce con un pugno cosi', finiamo subito al creatore!"
Francesca gli disse :" Salvo, io non ho paura di morire. Un pugno di Giulio o il pugnale , non cambierebbe niente per me. Ma Giulio non saprebbe mai, cosa e' successo in quella camera o in macchina !"
Io non le risposi.
Francesca continuo':" Salvo, tu non hai ancora capito la verita'. Giulio non ti ha ucciso, non per fare un piacere a me, ma per fare un piacere a se stesso!"
Salvo disse :" Ma di cosa stai parlando ,Francesca?"
Francesca gli disse :" Salvo, se Giulio ti uccidesse, come farebbe a segarsi, con la sua immaginazione perversa? Tu devi rimanere vivo e reale, affinche' lui possa pensare, che io e te ci vediamo di nascosto, e che tu mi scopi!Se ti uccide, uccide le sue perversioni!"
Io le risposi:" Francesca, non e' cosi' ! Tu sei pazza! Stai cercando di farmi il lavaggio del cervello!"
Francesca mi disse :" Giulio, tu vuoi sapere cosa ho fatto con Salvo, sperando che io abbia fatto qualcosa con lui. Altrimenti tutte le tue seghe si frantumerebbero e non riusciresti piu' a segarti, pensando a me. Perche' tu mi immagini come una puttana, e se tu scoprissi che io non lo sono, tutte le tue fantasie perverse cadrebbero nel vuoto!"
Io le urlai :" BASTAAAAAAA, FRANCESCAAAAAAAAAA!!!!!"
Francesca mi disse :" Giulio, sposami e ti raccontero' tutto. E poi andremo a vivere su un'isola deserta o su una montagna. Dove vuoi tu. Io non mettero' bocca, mi comanderai a bacchetta. Parlero' solamente , chiedendoti prima il permesso, alzando la mano! Rispettero' mio marito , come se fossimo tornati nel medioevo!"
Io le dissi:" Francesca, io dovrei sposarti, per poi scoprire di essere cornuto?"
Francesca mi disse :" Giulio, tu sei furbo. Ma io non sono stupida. Se ti rispondessi, ti toglieresti il dubbio, se successo qualcosa o meno. E non mi sposeresti piu'. E' piu forte la tua curiosita', rispetto la non voglia di sposarmi, vero? Ammettilo, Giulio! E poi Giulio, sai quale e' la verita'? Tu saresti piu' contento che io ti abbia fotto le corna, altrimenti dovresti fingere un sollievo, che non proveresti. Perche' ,Giulio, questa e' la tua sessualita', tu mi vuoi puttana con gli altri, e ti vuoi segare per questo motivo. E godi tantissimo! Prima, volevi che ti segassi io, condividendo con me la cosa! Ora, per la paura di essere preso per un essere perverso, preferisci segarti da solo e non dirmi nulla!"
Io le risposi:" Anche se fosse vero cosa dici, non mi piaci piu' come persona,Francesca. Sei troppo cattiva!"
Francesca mi disse :" Giulio, tu dovresti solamente pensare a due cose. La prima a godere, e condividere con me quei momenti. Io non ti criticherei mai, e non ti giudicherei mai, e non ti lascerei mai. Io ti aiuterei a godere di piu'. E secondo, non pensare se sono cattiva o no, ma pensare solamente se ti faccio godere . Giulio, io e te siamo in simbiosi! senza l'altro, la nostra vita non ha senso. Meglio il pugnale!"
Io le dissi:" Francesca, mi faro' le seghe sul nulla, o immaginando, come hai detto. Trovero' un'altra ragazza con cui giocare, e dopo le prime situazioni, credi ancora che pensero', a cosa avete fatto te e Salvo? No, Francesca! Pensero' alle situazioni vissute in quel momento, solo a quelle! Perche' trovero' un'altra ragazza, che flirtera' con altri, davanti a me. E io godro'. E tu sarai solamente un brutto ricordo. Un po' come succede con le ex: ti mancano qualche giorno, poi si trova un'altra! Tanto una vale l'altra: basta che abbia una bocca, una figa, un culo!"
Francesca, accecata dalla rabbia, inizio' a tirare i pugni al cruscotto, con cosi' tanta violenza, che il cassettino, si stacco'.
Io la guardai, rimanendo impassibile.
Francesca, appena si calmo', mi disse:" Giulio, hai ucciso due persone per difendermi, e ora vuoi dirmi che ti sono indifferente?"
Io dissi a Francesca:" Francesca, tu mi hai tradita con quei due, e anche per questo, li ho uccisi!"
Francesca e Salvo si guardarono.
Io gli dissi:" Stai tranquillo, Salvo. Tu sei sempre stato il fidanzato di Francesca, e tecnicamente non mi ha tradito con te!"
Francesca mi disse :" Giulio, Salvo non e' il mio ragazzo e lo sai! E la tua mente perversa, che si e' voluta convincere di questa cosa, affinche' tu possa godere!"
Salvo urlo':" STAIIIIIII ZITTTTAAAAAAAAAAAA!"
Io le dissi:" Ha ragione, Francesca. Se non fosse il tuo ragazzo, lo ucciderei , senza problemi!"
Francesca mi disse :" No, non lo uccideresti ugualmente , Giulio. La voglia di farti di seghe, supera di molto la sete di vendetta!"
Io le risposi , ridendo:" Puo' essere, finche' non trovero' un'altra ragazza!"
Francesca, nuovamente accecata dalla rabbia, prese le chiavi di casa, ed inizio' ad usarle sui sedili in pelle, rovinandoli completamente.

Dopo un minuto, appena si calmo', Francesca mi disse :"Scusami Giulio, avevo bisogno di sfogarmi. Giulio, accetto la tua decisione, solamente se resti in macchina a guardare, mentre io e Salvo...hai capito! Poi prendi pure l'elicottero!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia fidanzata nel mondo del lavoro( 126):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni