bdsm
La mia vita con mio fratello
di maktero
08.09.2024 |
87 |
0
"Il tizio è molto violento e brutale e se ne infischia del piacere di Stefano, vuole solamente cogliere il suo godimento..."
Mio fratello si sta facendo inculare da un amante trovato per strada.Io mi sono sentinta coinvolta dalla situazione e mi sono messa nuda ai piedi del letto a masturbarmi mentre quel maschione incula quel frocetto di mio fratello.
Il tizio è molto violento e brutale e se ne infischia del piacere di Stefano, vuole solamente cogliere il suo godimento.
Lo sconosciuto arriva; soddisfatto ed indifferente del fatto che mio fratello non ha goduto.
Lui si alza dopo aver assaggiato quel pasto; si sfila il preservativo lo getta in un angolo della stanza quasi con disprezzo e va in bagno a pisciare.
A me dedicaca uno sguardo veloce ed indifferente; senz'altro è un vero frocio attirato solamente dal culo dei maschi.
Mentre lo sento pisciare in bagno, osservo mio fratello che rigiratosi sul letto si masturba.
Gli dico sottovoce che è stato sgarbato a pensare solamente a se stesso.
Stefano continuando a masturbarsi mi risponde che i maschi sono così pensano solo a loro e se ne fregano di accontentare il partner.
Intanto lo sconosciuto esce dal bagno e comincia a rivestirsi, mentre mio fratello viene ed anch'io godo.
Rivestito il tizio ammirando la scena ci dice volgarmente che se abbiamo ancora bisogno del suo cazzo sappiamo dove trovarlo.
Poi se ne va sbattendo la porta di ingresso.
Stefano premurosamente mi chiese se avevo goduto; io gli risposi che mi era piaciuto piaciuto.
Effettivamente trovavo un sottile ma permeante piacere a vedere mio fratello avere rapporti sessuali con i suo amanti; forse sentivo per interposta persona la mia mancanza di trovarmi amanti.
Mio fratello guardandomi negli occhi ed intuendo al volo il mio pensiero come accade tra gemelli comprese il mio dilemma.
E mi disse trovati anche tu un amante; poi si riprese rendendosi conto di essere stato troppo duro.
Sempre nel dialogo senza parole che talora avviene tra gemelli comprese il mio stato d'animo umiliato dal fatto che non avevo più trovato nessuno da molto tempo.
Mio fratello mi chiese gentilmente di salire sul letto, io lo feci e lui mi abbracciò delicatamente; sussurandomi nell'orecchio, che mancavo di iniziativa; era vero, a diferenza di mio fratello mi sentivo un poco impedita ad allacciare relazioni.
Continuò dicendo devi darti da fare ma prima di tutto devi capire se vuoi trovare l'amore od il sesso.
Fu la domanda che mi sconvolse; in quel momento capii che avevo confuso i due aspetti.
Ma del resto come donna non riuscivo a scindere le cose.
Senza che dicessi una parola mio fratello comprese ciò che stavo pensando e mi disse: in attesa del "Principe Azzurro" che ti farà innamorare e godere sessualmente procurati qualche avventura con qualch'uno che ti farà avere della sodisfazione sessuale.
Poi magari tra questi troverai il tuo amore.
Io rimasi pensierosa, rispondendo poi che il suo era un responso facile, gli dissi che a lui bastava trovare solamente qualche cazzo da spompinare e da cui farsi inculare, non cercava "l'amore".
Stefano mi rispose che era vero ma aggiunse che se non mi lanciavo non avrei combinato nulla.
A quel punto fose stanco dei discorsi mio fratello si stacco da me e disse che era ancora caldo e che voleva andare a farsi inculare dai trans di via.
Si vestii ed uscii; mi diede un bacio prima di uscire.
Quel bacio mi fece bene; mi sentii considerata, ma soprattutto mi fece insorgere una sensazione, una sensazione che finora avevo tenuto riposta nel mio animo ma che adeso si stava rivelando.
I miei insuccessi con i maschi negli ultimi tempi erano dovuti al fatto che i miei desideri inconsci erano rivolti verso mio fratello.
Sì in quel momento esplorando la mia mente ed il mio cuore, come in una esplosione improvvisa compresi che ero innamorata di mio fratello; era come se si fosse tolto velocemente un velo dalla mia mente e dal mio cuore e capii apertamente perchè non mi ero interessata più di tanto agli altri maschi.
Ero innamorata di mio fratello.
Era una sensazione splendente, che mi faceva sentire aperta, libera di desiderio.
Quella ridda di emozioni mi diedero pace, avevo capito finalmente ciò che volevo.
Rimaneva il dilemma di dirlo a mio fratello come avrebbe reagito a questo mio istinto di amore.
Sarebbe rimasto sconvolto, mi avrebbe rifiutata, non volevo rischiare di essere allontanata.
Decisi femminilamente di procedere subdolomamente,non avrei aperto il mio animo subito ma mi sarei avvicinata sempre di più alle sue passioni fino a farlo sentire sempre più dipendente da me.
Poi quando non avrebbe più potuto fare a meno di me mi sarei rivelata.
Il mio piano mi piaceva ed aavrei cominciato a svilupparlo appena mio fratello sarebbe rientrato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.