bdsm
Fellina la regista scalza
di maktero
06.06.2024 |
201 |
2
"Sì alle volte Fellina vuole diventare protagonista dei suoi film..."
Io e Marta stiamo leccando i piedi di Fellina; lei è una vera feticista dei piedi, vive scalza da sempre, estate ed inverno.I suoi piedi non conoscono calze o scarpe da tempo immemorabile.
Lei si sente felice da essersi liberata dalla costrizione delle scarpe e realizzata dalle sensazioni che le danno i suoi piedi calpestando ogni tipo di superficie ed oggetto che può trovare sul suo cammino.
Ma la sera quando i suoi piedi sono coperti da ogni sporca indecenza, tocca a me ed a sua figlia Marta puglirlieri con la nostra lingua.
Noi ne siamo entusiaste ed attendiamo con impazienza quel momento di intimità così profondo che Fellina ci concede.
Anche noi siamo feticiste dei piedi ed impazziamo alla vista di quelle estremità sporche che hanno sofferto per tutto il giorno l'attacco di qualsiasi indecenza.
Quando Fellina alla sera dopo una dura giornata di impegni ci libera dalle gabbie e si rilassa sulla poltrona ci offre le sue estremità che noi con la bava alla bocca ci precipitiamo ad adorare.
Quei piedi ricoperti da ogni lordura ci attraggono come calamite; come affamate cominciamo a far scorrere le nostre lingue sulle piante lerce sciogliendo con la nostra saliva la sporcizia accumulata su quella splendida pelle.
Ogni milligrammo di sporcizia che rimuoviamo ed ingoiamo ci fà sentire felici sapendo che esce dai suoi splendidi piedi, e che è il risultato della sua volontà di camminare sempre scalza che noi adoriamo.
Ingoiando la sporcizia dei piedi di Fellina ci sentiamo diventare parte integrante del suo stile di vita; le nostre lingue e le nostre bocche diventano una delle tante superfici schifose che Fellina calpesta ogni giorno.
Io e Marta ci tocchiamo sperando che Fellina prima o poi ci permetta anche di godere.
Assaggiamo e succhiamo con piacere immenso i suo ditini sporchi, impazziamo a sentire sotto le nostre lingue il sapore disgustoso della sporcizia commisto a quello del sudore ci sembra di assaporare l'anima di Fellina.
Siamo eccitate più che mai e per fortuna Fellina quando vede i suoi piedi puliti dalle nostre lingue , prima di andare a dormire ci concede di masturbarci fino ad arrivare.
Io e Marta non aspettiamo altro e ci manipoliamo fino a godere come pazze.
Cerchiamo di godere in silenzio per non disturbare Fellina che si era appena adagiata sul suo letto.
Lasciamo le tracce del nostro godimento sul pavimento; sappiamo benissimo che se la mattina dopo i nostri liquidi non saranno ancora evaporati Fellina li calpesterà con piacere.
Insozzando i suoi piedi del nostro godimento.
E' una cosa che piace moltissimo a Fellina.
Una volta costrinse i membri di un set di un film, uomini e donne a masturbarsi e far colare i liquidi del loro piacere per terra e lei cominciò a calpestare quei liquidi godendo come una pazza con occhi luminosi.
Da imprenditrice del porno fece filmare quella scena che introdusse in un film che riscosse parecchio successo.
Sì alle volte Fellina vuole diventare protagonista dei suoi film.
Una volta ci costrinse a vomitare lei calpestò il nostro vomito e poi ci costrinse a leccarle i piedi lordati dalle schifezze uscite dal nostro stomaco.
Anche quel film ebbe un buon successo.
Ma la cosa che preferiamo è quando Fellina ci porta a spasso come persone quasi comuni; l'ho fà solo per il suo divertimento perché di rado gira.
Cammina scalza cercando di calpestare ogni schifezza disponibile sopratutto merde di cani.
Noi passeggiamo insieme a lei a due passi di distanza, le si lorda i piedi e poi si siede su una panchina e ci fa leccare il suoi piedi sporchi.
Ne siamo entusiaste, impazziamo per il permesso di entrare in questa sua passione.
Lecchiamo tutta la sporcizia comprese le tracce di merda di cane, questo ci fa sembrare di penetrare nella sua anima.
E lei molto generosa di solito ci permette di masturbarci lì all'aperto presso la vista di tutti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.