Racconti Erotici > bdsm > Il pranzo mestruale
bdsm

Il pranzo mestruale


di maktero
17.05.2024    |    323    |    1 9.0
"Succhiammo avidamente, con la mente che sembrava volare, mentre le ragazze ci umiliavano per ciò che stavamo facendo..."
Mia sorella ha invitato per pranzo alcune amiche per accontentare la nostra passione per il sangue mestruale.
Tutte nude abbiamo cominciato a cucinare per tempo, sperando di offrire alle nostre ospiti e donatrici un gradito pranzetto.
Verso l'una mentre noi finiamo di apparecchiare la tavola squilla il campanello; è Gioia che entra in casa, lamentandosi del traffico e di quanto tempo aveva impiegato ad arrivare a casa nostra, a malapena posa lo sguardo sui nostri corpi nudi.
Noi da brave padrone di casa ci dimostriamo dispiaciute per i problemi dl traffico ed invitiamo la ragazza ad accomodarsi sul divano offrendole un aperitivo mentre noi finivamo di cucinare ed apparecchiare.
Mentre Gioia si rilassa sorseggiando il suo aperitivo il campanello squilla di nuovo, io vado ad aprire vedendo apparire una sconosciuta, che osserva la mia nudità; leggo nei suoi occhi che ha compreso di essere nel posto giusto.
Ma lei comunque un pò incerta chiede di mia sorella; lei compare alle mie spalle e squillando saluta la nuova venuta che mi viene presentata come Ilaria.
Le ragazze si baciano ed abbracciano; anche Ilaria viene invitata ad accomodarsi sul divano accanto a Gioia; le due non si conoscono e si presentano presentando la mano moscia come fanno le ragazze.
Mia sorella dice che il pranzo è praticamente pronto ed invita le ragazze ad avviarsi al tavolo in salotto; con sguardo severo mi impone di far accomodare le ragazze.
Io nuda procedo da gentiluomo a far accomodare le ragazze porgendo le sedie ed assicurandomi che siano comode.
Poi mi posi in ginocchio più o meno al centro della stanza.
Pochi istanti dopo arriva mia sorella che porgendo una grande zuppiera la pone al centro del tavolo, comincia a servire le ragazze versando nei piatti la minestra.
Gioia ed Ilaria apprezzano il servizio indifferenti al fatto che la loro servitrice era completamente nuda.
Mia sorella augurò loro il buon appetito e poi si inginocchiò accanto a me, mentre le ragazze cominciarono a consumare il loro pasto, noi le guardavamo mangiare mentre lil nostro desiderio si aspettava un nutriente ben diverso.
Le ragazze chiacchieravano del più e del meno, mentre io e mia sorella guardandoci negli occhi ci aspettavamo impazienti il momento del nostro "pranzo".
Finirono il primo ed io e mia sorella ci alzammo dalla nostra posizione per correre a servirle il secondo piatto; poi ci rimettemmo in ginocchio ad aspettare che le ragazze finissero anche quel piatto; e poi dopo gli servimmo il dessert, aspettando con pazienza che lo gustassero.
Intrattenemmo il tempo baciandoci e scambiandoci delle parole dolci ed amare, attendendo di godere dello schifo che desideravamo.
Finalmente le ragazze pulendosi la bocca con i fraganti tovaglioli, ci dissero è ora di pensare a voi.
Non aspettavamo altro!
Ci dissero di recarci in bagno, e noi corremmo nel gabinetto tutte entusiaste e frenetiche con il cuore che correva a mille; finalmente iniziava il nostro pranzo.
Nude in ginocchio nel bagno aspettavamo con trepidazione il nostro "pranzo".
Finalmente Gioia ed Ilaria entrarono in bagno con le loro borse.
Dissero che avevano mangiato benissimo e che volevano ricambiare l'ospitalità offrendoci il loro menu.
Ci dissero che ci avrebbero fatto assaggiare, come prima pietanza i tamponi pieni del sangue mestruale fresco che aveva impregnato i loro tamponi al momento sulle loro fighe, ci dissero che quello sarebbe stato il nostro primo.
Poi aprendo le borse tirarono fuori alcuni assorbenti che avevano conservato, con del sangue un pò stantio e che sarebbero stato il nostro secondo piatto.
E poi come dessert ci avrebbero offerto la loro merda.
Il nostro cervello impazziva per l'eccitazione, non capivamo più nulla.
Quando le ragazze cominciarono ad infilarci in bocca i loro tamponi sanguinati cominciammo a succhiare avidamente quel liquido disgustoso da sapore di ferro, mentre loro ci auguravano buon appetito.
Succhiammo avidamente, con la mente che sembrava volare, mentre le ragazze ci umiliavano per ciò che stavamo facendo.
Succhiammo a fondo quegli assorbenti, godendo infinitamente sentendo ogni goccia di sangue entrare nella nostra gola e nel nostro stomaco.
Il mio cazzo impazziva e sentivo mia sorella accanto a me fremere, le parole di umiliazione ci sconvolgevano.
Sentivamo di meritarcele e ci piaceva.
Eravamo in paradiso.
Succhiammo come pompe ogni goccia di quel sangue fresco poi le ragazze ci tirano fuori dalla bocca quei tamponi esausti.
Presero i tamponi con il sangue un pò stantio e ci infilarono in bocca.
Il sapore era diverso; il sangue meno fluido e sapeva più di marcio.
Cominciammo a succhiare masturbandoci.
Gioia ed Ilaria continuavano ad umiliarci, ne eravamo contente del resto non potevamo aspettarci di meno offrendo uno spettacolo così osceno.
Il "secondo" fu più difficile da mandare giù; il sangue semisecco era difficile da succhiare e ci mettemmo un pò.
Stavamo impazzendo io mi masturbavo come una pazza e credo che anche mia sorella si stesse masturbando ferocemente.
La mia mente non capiva più nulla e quando le ragazze ci tirarono fuori dalla bocca i tamponi e cagarono sul pavimento;
scaricando gli stronzi risultato del delizioso pranzetto che gli avevamo offerto, dicendo offessivammente ecco il dessert.
Io e mia sorella cominciammo ad ingoiare quegli escrementi, mangiammo e cominciammo a godere.
Arrivammo sguaiatamente, come porci schifosi.
Le ragazze ci osservarono con pietà e continuavano ad offenderci, ben sapendo le le loro parole ci facevano piacere.
Quando ci calmammo e ritornammo in noi congedammo Gioia ed Ilaria che avevano altro da fare.
Io e mia sorella rimanemmo sole abbandonate, con un senso di tristezza; ma sfinite parlando a vanvera finimmo per addormentarci.









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il pranzo mestruale:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni