Racconti Erotici > bdsm > Fellina gira "La scandalosa Francy"
bdsm

Fellina gira "La scandalosa Francy"


di maktero
26.05.2024    |    281    |    0 9.2
"Io ubbidii aspettandomi qualcosa di divertente; difatti dopo qualche istante in cui io e Francy ci trovavamo ristrette nella buia cantina Fellina arrivo con..."
Fellina sta girando un nuovo film bdsm; io non ne sono la protagonista, peccato; hanno scelto quella frocia rottaniculo di Francy.
Tanto per farmi svagare un pò, ma forse più sottilmente e crudelmente per far ingigantire la mia gelosia, Fellina mi ha permesso di assistere alle riprese.
Sono stata piazzata nuda in ginocchio con le mani legate dietro alla schiena in un angolo del set da cui potrò vedere tutto.
Come al solito Fellina si agita, diramando ordini a destra e sinistra ai vari operatori della troupe.
Poi all'improvviso come per una magia tutto quel caos si organizza all'improvviso ed ognuno prende il suo posto e tutto si fa silenzio.
E' il momento fantastico appena precedente al ciack in cui ci si aspetta che accada chissà che cosa di sensazionale.
Quel momento favolistico viene improvvisamente interrotto dall'operatore che dal il ciack e dalle macchine cominciano a riprendere.
Passa qualche attimo e da un lato del set appare quella stronzetta di Francy, nuda con dei morsetti ai capezzoli spinta violentemente da due trans.
Una delle trans spinge Francy a terra che cade violentemente urlando come una troietta.
Fellina invita la trans a colpire Francy nelle palle; questa comincia a colpire con brutalità assistita dall'altra trans che provvede ad allargare le gambe di Francy.
Sono sconvolta da quella scena e un pò invidiosa mi eccito immaginando il fantastico dolore che starà provando Francy in quel momento.
Il pestaggio alle palle dura a lungo; Francy si dimena come una bestia, urla, geme e sbava trattenuta a forza dalla trans virago.
Fellina ordina agli operatori di cambiare posizione per mostrare al meglio i dettagli del pestaggio.
Poi la regista ordina lo stop; Il silenzio del set si rompe improvvisante e comincia un chiacchiericcio, sovrastato a malapena dai lamenti di Francy che continua a contorcersi al centro del set.
La regista si complimenta con le trans per la loro bravura; queste ringraziano e bevono qualcosa.
Mentre Francy giace come un verme in mezzo al set Fellina impartisce gli ordini per la prossima ripresa.
E come prima ad un certo punto si fà un silenzio improvviso; viene dato di nuovo il ciack e le riprese ricominciano.
Le trans si avvicinano a Francy stesa a terra; una di loro la solleva parzialmente e le toglie brutalmente i morsetti che aveva ai capezzoli.
Francy urla per l'azione così crudele e dolorosa; ma non fà in tempo per riprendersi dalla sofferenza che una delle trans le applica dei nuovi morsetti ancora più duri, collegati a dei grossi pesi e con delle viti a galletto destinate a stritolare la carne dei capezzoli.
Francy piagnucola per il dolore, Fellina sembra entusiasta dai quei lamenti ed incita Francy a lamentarsi di più.
Ma non c'è bisogno di incoraggiamenti quando la trans comincia a stringere le viti per stritolare i capezzoli di Francy.
Le urla di dolore escono spontanee e le trans ridono sguaiatamente mentre torturano Francy.
Io mi agito tutta sconvolta, i miei capezzoli sono liberi e vorrei provare anch'io un pò di dolore; mi guardo attorno per vedere se posso rivolgermi a qualcuno.
Vedo un operatore relativamente libero e per non disturbare gli chiedo sottovoce di avvicinarsi.
Lui si approssima a me e ascolta la mia richiesta per dei morsetti ai capezzoli; con uno sguardo enigmatico mi dice che farà quel che può ma che vorrà essere ricompensato.
Lo vedo aggirarsi con movimenti agili e silenziosi al lato del set; mentre intanto io continuo ad ascoltare le urla di Francy che mi fanno impazzire di invidia.
Il tizio ritorna dopo poco dicendomi sempre sottovoce che ha trovato un paio di morsetti da mettermi ai capezzoli, ma che dopo dovrò farli un pompino per ringraziarlo.
Io allo spasimo del desiderio gli assicuro qualunque cosa lui voglia; e finalmente mi mette il primo morsetto al capezzolo destro; quella pressione mi fa esaltare e sospirare per il piacere quando mi mette anche il secondo morsetto all'altro capezzolo le mia testa è già fuori di giri per il piacere.
E quando il tizio tira fuori il suo uccello io mi ci avvento sopra come affamata e comincio a spompinarlo come un'affamata.
Intanto alle mie orecchie giungono i lamenti Francy; con la coda dell'occhio vedo che le hanno messo una gogna alle palle e che le due trans, ridacchiando gli stanno sfracellando le palle con le mani facendola strillare come una scrofa.
Io voglio continuare a godermi la scena e mi do da fare a spompinare il tizio il più velocemente possibile per farlo venire al più presto e farmi assistere al meglio la scena.
Riesco a farlo arrivare al più presto; lui mi riempie la bocca del suo sperma, ma la mia attenzione è rivolta al set ed ingoio velocemente, quasi distrattamente la sua sborra.
In quello stesso momento Felina da un altro stop; ordina di dare a Francy, che geme a terra, di dargli un pò d'acqua.
Poi mi si approssima e mi dice che si è accorta di tutto quello che e successo alle sue spalle e che mi ha permesso di assistere alle riprese ma non a divertirmi.
Io le chiedo perdono per la mia intemperanza, ma che non c'è la facevo proprio più a guardare senza divertirmi anch'io.
Lei mi guardò con uno sguardo severo che poi si rilasso in ampio sorriso comprensivo.
Poi mi disse "Vieni stronza, mettiti davanti alla mia seggiola e provvedi a leccarmi i piedi mentre dirigo".
I miei occhi si spalancarono per l'accondiscendenza e per la generosità di Fellina; mi sentivo al settimo cielo, non solo non sarei stata punita per la mia disobbedienza ma addirittura venivo premiata con la possibilità di poter leccare i piedi di Fellina.
Mi accucciai tutta entusiasta ai piedi della seggiola di Fellina in attesa che lei vi si sedesse e mi porgesse le sue splendide estremità per farmele godere.
Non attesi molto lei si accomodò sulla sua seggiola da regista ed io mi precipitai a leccare i suoi splendidi piedi assaporandoli splendidamente; intanto lei quasi indifferente della mia attività dava gli ordini per la prossima scena.
Mentre la mia testa era immersa dal piacere di leccare quei magnifici piedi, quasi non mi accorgevo pù che lei aveva dato il ciack per la prossima scena.
Solo dopo qualche istante mi accorsi di cosa stava succedendo sul set.
Francy veniva inculata da una trans di prima mentre intanto faceva un pompino ad un cane trattenuto dall'altra trans.
Io continuai ad occuparmi dal mio piacere che mi era stato concesso.
Guardando con la coda dell'occhio vedevo Francy che veniva inculata da un cane mentre spompinava uno dei trans; notai che quella troia si stava divertendo.
Ero profondamente invidiosa, ed anche vogliosa, e chiese arditamente a Fellina di poter darmi da fare con un cane anche io.
Fellina mi disse di fare silenzio, mentre continuava a dirigere le scene in cui Francy prendeva in bocca il cazzo dei cani e dei trans ed ingoiava con soddisfazione e con indifferenza sia la sborra di quelle che delle bestie.
La regista diede lo stop finale che si concluse in un applauso.
Diede gli ultimi ordini per chiudere il set e poi chiese agli collaboratori di raccogliere Francy semisvenuta e di portarla in cantina; poi disse a me di raggiungere Francy in cantina.
Io ubbidii aspettandomi qualcosa di divertente; difatti dopo qualche istante in cui io e Francy ci trovavamo ristrette nella buia cantina Fellina arrivo con un cane che fece entrare in quel cubicolo chiudendo la porta alle nostre spalle.
Io e Francy capimmo come avremmo passato le prossime ore.







Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fellina gira "La scandalosa Francy":

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni