Gay & Bisex
un orso tutto per me
di feltrone
20.03.2020 |
948 |
1
"Ho avuto decine di uomini, di tutte le età, adesso mi sono fermato, ho trovato l'orso giusto per me, un giovane studente di 24 anni, muscoloso, barbuto, tutto..."
Ho 60 anni,sono bisessuale,insegno all'università ,separato da mia moglie da 20 anni,non abbiamo figli,la crisi grossa è arrivata quando mia ho sorpreso a letto con un mio studente,è rientrata in casa prima del previsto ,avevo il cazzo piantato nel culo,è svenuta,quindi il divorzio.A me piacciono i tipi massicci e pelosi,ne vado matto,non finirei mai carezzare quelle membra villose,farmi montare da un orso arrapato ,venire umiliato e offeso.
Ho avuto decine di uomini,di tutte le età,adesso mi sono fermato,ho trovato l'orso giusto per me,un giovane studente di 24 anni,muscoloso,barbuto,tutto ricoperto di pelo,e sopratutto un cazzo che sbuca da una foresta nera.
L'ho conosciuto ad una mia lezione,alla fine si è avvicinato e mi ha fatto i complimenti,io ci ho provato,l'ho invitato a bere qualcosa fuori,ha accettato immediatamente.
Nel bar parlammo dell'esame che doveva dare,capii subito che era gay,presi la palla al balzo,lo invitai a casa mia per fargli vedere un libro sull'argomento che studiava
- ti aspetto stasera,l'indirizzo te l'ho dato -
- certo professore ,grazie ,a stasera -
Puntuale arrivò all'ora stabilita,lo feci entrare,nonostante l'aspetto rude era gentilissimo,gli offrii da bere,poi tirai fuori il libro di cui gli avevo parlato,sembrava molto interessato,i suoi occhi si spostavano rapidamente dal libro a me che ero seduto di fronte,ad un certo punto guardandomi si leccò le labbra,era il segnale che attendevo,mi alzai ed esplicitamente dissi
- Nicola ,mi piaci,ti va di scopare? -
- prof non aspetto altro ,speravo me lo chiedesse -
si tirò su e ci baciammo,le sue mani andarono immediatamente sul mio culo,io iniziai a spogliarlo,gli tolsi la maglietta e senza staccare le labbra dalle sue ,toccai il suo petto ampio tutto ricoperto di una folta peluria,lo guidai in camera e ci spogliammo,era bellissimo,due cosce massicce,il pelo le copriva interamente,per poi finire all'inguine da cui emergeva un favoloso cazzo duro.
Mi mise a pecora e tuffò la sua faccia sul mio culo,mi aprì le natiche,e leccò l'ano,penetrandolo con tutta la forza che aveva,io mi feci languido e piegato ai suoi voleri
- Nicola,continua,non fermarti,preparami per la monta -
- prof,ha un culo fantastico -
- dammi del tu e chiamami Giacomo,ti prego,fa di me ciò che vuoi,mi piace sottomettermi -
- sei proprio un frocio allora,me lo avevano detto -
- davvero ho questa nomea? -
- eh si,con quanti studenti hai fatto sesso? -
- alcuni,lo ammetto,mi piace il cazzo,adesso fottimi -
mi prese per i fianchi e appoggiò la cappella all'ano
- ti sfondo finocchio di merda - mi urlò
- fammi male,non avere riguardi,sono la tua troia! - replicai
entrò senza riguardi,fece un balzo in avanti,sentivo le sue palle sbattere sotto di me,era piantato tutto fino alla base,lo guardai con gli occhi languidi
- dai,sbattimi,fammi sentire quanto sei maschio! -
si mosse e fu abile nel farmelo sentire in tutta la sua lunghezza,lo sfilava quasi del tutto e rientrava di colpo,era giovane,non tentennò neanche un momento,io gemevo e muovevo il culo accogliendolo sempre più a fondo.
Ondate di piacere mi salirono dal culo al petto,ero rosso come una fanciulla,godevo e lui se ne accorse
- guarda che vacca che sei,sbrodoli come una verginella -
- sei tu che mi fai godere porco,ti piace il mio culo eh? -
aumentò il ritmo,le mie mani sul suo petto sudato,gli titillavo i capezzoli duri ,lui mi sputò in faccia,raccolsi tutto con la lingua,mi piaceva come mi trattava,lo sentivo che era vicino all'orgasmo,strinsi l'ano,emise un grugnito e il suo corpo vibrò come colpito dalla corrente,lanciò un urlo e scaricò la sborra dentro il buco,schizzi caldi che mi riempirono il culo,continuò per un tempo che mi parve infinito,quindi crollò su di me,esausto.
Adesso stiamo assieme da qualche mese,non abita con me,ma a volte rimane a dormire,facciamo sesso senza sosta,credo di sentire qualcosa per lui,gliel'ho detto ,ma ci deve pensare ancora un po,spero che accetti di venire a vivere da me prima o poi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.