Racconti Erotici > Gay & Bisex > l'uomo peloso ,seconda parte
Gay & Bisex

l'uomo peloso ,seconda parte


di feltrone
19.03.2023    |    569    |    0 9.0
"Ci scambiammo un sacco di coccole , nonostante la sua mole era un uomo molto tenero - sai che mi sei piaciuto immediatamente? - disse - io quando ho visto la..."
Dopo aver preso il caffè Tommaso mi prese una mano
- che ne pensi di venire a casa mia? - propose io d'istinto feci si con la testa ed uscimmo dal bar ,lui aveva l'auto poco distante e con quella andammo nel suo appartamento .
Era una piccola abitazione al terzo piano di un palazzo immerso nel verde ,appena dentro casa chiuse la porta alle sue spalle e ci guardammo ,presi io l'iniziativa baciandolo ,cosa che non avevo mai fatto con un maschio ,mi tuffai in quel viso barbuto e mi incollai alle sue labbra con le lingue che si cercavano forsennatamente ,avvinghiato a lui il bacio durò tantissimo ,poi ci staccammo
- non avevi detto che non ti piaceva baciare gli uomini? - chiese divertito
- mi hai fatto cambiare idea - risposi sorridendo mentre Tommaso mi spogliava ,mi piaceva questa cosa ,rimasi nudo e feci lo stesso con lui ,così adesso eravamo nudi uno di fronte all'altro ,il suo corpo coperto da una foltissima peluria uniforme da cui spuntava un cazzo davvero notevole con una enorme cappella ,mi chinai e cominciai a leccarlo ,con una mano sulla sua pancia prominente ,le dita nel suo pelo ,mi venne immediatamente duro ,dall'alto se ne accorse
- sei eccitato anche tu ,andiamo in camera ,staremo comodi - mi tirai su e lui mi indicò la stanza da letto ,era molto grande con un lettone matrimoniale e soprattutto di fronte c'era un armadio che copriva tutto la parete e ogni anta aveva uno specchio della stessa grandezza ,
mi vidi nudo mano nella mano con quest'omone peloso e l'eccitazione arrivò al top .
Ci disponemmo nella posizione del 69 ,lui sotto io sopra ,i cazzi nelle nostre bocche ed io che ero rivolto verso la specchiera mi vedevo per la prima volta spompinare un uomo .
Fu un 69 straordinario ,e venimmo quasi assieme nelle nostre bocche ,fu un orgasmo incredibile ,ci distendemmo sul letto abbracciati e vidi che Tommaso aveva la mia sborra attaccata alla barba ,la leccai minuziosamente e ci baciammo di nuovo scambiandoci i nostri umori ,gli carezzavo il petto ,mi faceva impazzire tutta quella peluria ,che stupido ero stato a pensare che non mi piacesse .
Ci scambiammo un sacco di coccole ,nonostante la sua mole era un uomo molto tenero
- sai che mi sei piaciuto immediatamente? - disse
- io quando ho visto la tua foto sono trasalito ,mi piacevi ma non volevo ammetterlo -
- per i tuoi pregiudizi sugli uomini pelosi ,vero? -
- si ,ti chiedo scusa ma poi ho capito che era giusto - ci baciammo di nuovo - adesso però devi scoparmi - esclamai ,lui sorrise
- a tua disposizione ,dopo però tu inculi me -
- ah davvero? credevo fossi solo attivo -
- sono versatile - mi venne sopra ed io allargai le cosce ,dal cassetto del comodino prese un tubetto e lo spremette ,mi unse l'ano e se lo spalmò sul membro - altrimenti senti dolore - ero felice della sua premura ,quindi puntò l'uccello al mio buco e forzandolo mi penetrò ,serrai i denti perché era davvero grosso ma mi abituai subito e con le mani sulle sue chiappe lo invitai a scoparmi ,iniziò a muoversi rimanendo piantato dentro di me ,vedevo il suo petto villoso andare su e giù ,ogni tanto si chinava per baciarmi ,ero in paradiso ,mi stava chiavando alla grande procurandomi sensazioni incredibili .
Decidemmo di cambiare posizione e mi disposi a pecora rivolto verso lo specchio ,lui mi venne dietro e mi penetrò di nuovo ,spingeva forte adesso e vedevo la nostra immagine riflessa ,io con il viso rosso e lui che mi teneva per i fianchi dandomi tutto il cazzo che aveva e che io sentivo sfondarmi il culo ,era davvero eccitante ed era la prima volta che mi vedevo scopare .
Aumentò il ritmo e il suo sudore scendeva lungo la mia schiena
- dai ,fottimi ,non ti fermare - lo incitavo e lui non perse il ritmo ,con gli ultimi affondi mi mancò il fiato e sentii una gran botta di piacere nella pancia ,quindi urlò e riversò la sua sborra nel mio intestino ,schizzi potenti che mi riempirono ,poi si abbandonò sulla mia schiena tirandomi giù ,sentivo il suo pelo sudato e vidi noi allo specchio ,uno sull'altro dopo un orgasmo intensissimo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'uomo peloso ,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni