Racconti Erotici > Gay & Bisex > fine d'anno gay
Gay & Bisex

fine d'anno gay


di feltrone
11.01.2025    |    51    |    0 8.0
"Tornato nel mio alloggio che dividevo con altri ripensai a quel foglio , preso dalla frenesia decisi di chiamare " pronto " rispose una..."
Frequentavo il primo anno di lettere e la mia vita sessuale faceva fatica ad emergere ,avevo preso coscienza di essere gay ed avevo pure avuto qualche esperienza con ragazzi ,ma poche cose e sempre di nascosto che mi pareva di rubare .
Un giorno ,era inizio dicembre vedo un foglio sulla bacheca della facoltà ,era quella dove i ragazzi affiggevano varie comunicazioni ,comprese ricerche di alloggio ,mi colpì perché era molto colorato e risaltava su tutti ,lessi
- FESTA DI FINE ANNO GAY,CONTATTARE LUCIO -
seguiva numero di telefono e nient'altro ,mi misi a pensare ,poteva essere divertente anche se così mi sarei esposto ,cosa che fino a quel momento avevo evitato ,mi appuntai il numero e andai a lezione.
Tornato nel mio alloggio che dividevo con altri ripensai a quel foglio ,preso dalla frenesia decisi di chiamare
" pronto " rispose una voce
" ciao ,sei Lucio ? "
" si ,tu chi sei ? "
" Giacomo ,della facoltà ,ma non ci conosciamo "
" dimmi "
" ho visto l'affissione in bacheca della festa di fine anno "
" si ,vuoi partecipare ? " titubai un attimo
" si ,magari dammi i dettagli " feci con voce tremante
" ti dico subito che siamo quasi al completo ,quindi se vuoi venire decidi ,si svolge in una villa in collina di un ragazzo ,anzi del padre di lui ,il prezzo è di 150 euro "
" capisco ,saranno molti i partecipanti ? " chiesi
" per adesso circa 140 ,il massimo che abbiamo stabilito è 150 " rimasi in silenzio e lui continuò " allora che fai ,vieni ? "
" si ,vengo " risposi di getto " allora domani porta la quota e cercami ,mi conoscono tutti "
tutti meno che io pensai e riagganciai ,non ero sicuro di aver fatto la cosa giusta ,ma non potevo tirarmi indietro .
Il giorno seguente avevo il cuore in gola ,mi feci coraggio e chiesi ad alcuni ragazzi di Lucio ,uno me lo indicò ,era un tipo alto e magro con un gran cesto di capelli ,mi avvicinai e gli picchiai sulla spalla ,lui si voltò
- ciao ,sono Giacomo ,ci siamo sentiti ieri sera per la festa - mi guardò e sorrise
- certo ,credevo non ti facessi vivo ,ti ho sentito non convinto - sorrisi anch'io
- sai ,non sono pratico di queste cose ,comunque ho i soldi - glieli porsi e se li mise in tasca ,prese un foglio e ci scrisse sopra porgendomelo
- questo è l'indirizzo ,la festa inizia alle 22 - presi il foglietto senza leggerlo
- grazie ,ci vediamo lì - e me ne andai tra mille pensieri ,dopo sarei stato etichettato da tutti come omosessuale e non potevo più nascondermi .
Passai i giorni che rimanevano pensando di aver fatto una cazzata ,una sera parlando con un compagno di stanza ,Lapo , mi chiese dove avrei passato la fine d'anno ,gli raccontai una balla ,mentre lui candidamente disse che sarebbe andato ad un festa organizzata dai ragazzi della facoltà ,era in collina e aveva già dato i 150 euro ,io trasalii ,possibile fosse la stessa festa e soprattutto era gay pure lui ? non mi era mai sembrato ,ma d'altronde anch'io non sembravo .
Arrivò il 31 dicembre e mi preparai per andare alla festa ,anche Lapo si preparò
- a che ora è la tua ? - chiese
- intorno alle 22 - risposi
- anche la mia ,e dov'é ? - io dissi un posto sbagliato mentendo ,lui rispose dove era diretto e constatai che era il solito posto dove ero diretto io ,allora mi feci coraggio
- scusa ti ho detto una bugia ,vengo anch'io lì -
Lapo mi guardò sorpreso e sorrise
- quindi anche tu ..... - assentii con il capo - ti sei celato bene finora -
- bé anche tu -
- ok andiamo insieme ,dai ,ho la macchina - accettai perché io avevo solo lo scooter .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per fine d'anno gay:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni