Racconti Erotici > Gay & Bisex > il ragazzo di colore ,seconda parte
Gay & Bisex

il ragazzo di colore ,seconda parte


di feltrone
15.09.2023    |    315    |    0 9.0
"Fu la pizza più buona avessi mai mangiato , me lo gustavo con gli occhi , era seduto davanti a me e mi sorrideva , mai avrei creduto a quello che stava..."
Fu la pizza più buona avessi mai mangiato ,me lo gustavo con gli occhi ,era seduto davanti a me e mi sorrideva ,mai avrei creduto a quello che stava accadendo .
Uscimmo dalla pizzeria e montammo in macchina
- ti va di andare in un posticino tranquillo? - chiese Ismael ,io feci cenno di si e partì, andammo in collina si fermò a lato ,eravamo soli nell'oscurità ,si voltò e mi baciò mettendo la mano sulla mia coscia ,assaporai la sua lingua ,poi allungai la mia mano sulla sua patta ,lo sentii duro attraverso i pantaloni ,era il primo cazzo che toccavo che non fosse il mio ,lo carezzavo ,lui mi spostò la mano e tirò giù la cerniera ,quindi lo estrasse dagli slip e svetto davanti ai miei occhi ,una fava enorme e nera a parte la cappella lievemente rosea
- che c'è ,non ti piace? - chiese ,io mi ero bloccato mentre il cuore mi batteva in petto
- è bellissimo Ismael - risposi con voce tremante
- e allora stringilo - allungai la mano e lo impugnai ,mi colpì la sua durezza ,iniziai a masturbarlo andando su e giù sull'asta ,lui ansimava ma voleva altro ,mi fermò la mano e guardandomi fece
- prova a prenderlo in bocca - io credo che diventai paonazzo ,non sapevo se ne ero capace,lo avevo visto solamente nei filmini porno sul pc
- non so come si fa - risposi vergognandomi ,lui mi prese la testa e l'abbassò sulla verga in erezione
- è facile ,stai solo attento con i denti ,basta leccare e succhiare - iniziai a leccargli la cappella ed era già tanto ,poi aprii la bocca e il cazzo entrò ,in un attimo l'avevo piena ,alzai lo sguardo su di lui per avere il suo assenso e lui fece si con il capo ,adesso lo succhiavo e andavo su e giù ,era una sensazione bellissima mentre anche il mio sesso si era indurito ,lui gemeva e mi dava il ritmo con la mano
- che bocchinara che sei ! - faceva ,io ero felice che lui godeva ,mi arrivava in gola ed avevo dei conati ,sbavavo e poi ricominciavo a pomparlo ,d'un tratto venni nei pantaloni ,non mi ero neanche toccato ,era troppo eccitante ,lui aumentò il suo ansimare e quindi uscì ,se lo prese in mano e sborrò sul mio viso ,lunghi schizzi caldi che mi ricoprirono e poi colarono sulle guance fino al mento ,sorrisi e con la lingua lo ripulii degli ultimi rimasugli di sperma .
Prese un fazzoletto e mi pulì la faccia ,poi si tirò su i pantaloni
- com'è stato? - chiese
- troppo bello ,io sono stato bravo? -
- eh si ,bravo davvero per essere la tua prima pompa -
- sono venuto anch'io - feci e allargai le gambe ,i jeans erano bagnati
- la prossima volta ci penso io -
- cosa vuoi dire? -
- facciamo un 69 ,vedrai quanto è bello - ero raggiante e lo abbracciai
- ti voglio bene Ismael - dissi d'un fiato
- anch'io Giacomo -
- ma stiamo insieme? - azzardai
- direi di si ,poi vediamo come va -
-ok ,posso dirti una cosa? -
- certo -
- il tuo cazzo mi da i brividi ,mi piace un sacco - lui rise
- ho visto ,adesso andiamo a casa ,altrimenti i tuoi non ti fanno più uscire -
Mise in moto e tornammo a casa ,entrammo nel portone e ci baciammo dandoci la buonanotte .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il ragazzo di colore ,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni