Racconti Erotici > Gay & Bisex > i due fratelli,terza parte
Gay & Bisex

i due fratelli,terza parte


di feltrone
23.08.2021    |    841    |    0 9.2
"Uscì dal mio culo e si distese sul letto esausto, io ero rimasto fermo e sentivo colare la sbroda lungo le cosce, finalmente avevo perso la verginità, gliene..."
I due gemelli non persero tempo,il cazzo di Lapo era di nuovo in erezione,sistemò suo fratello a pecora e glielo appoggiò nel solco delle chiappe
- guarda bene quanto gode questa vacca - fece,l'altro si voltò e mi strizzò l'occhio,poi vidi che fece un piccolo balzo in avanti,ce lo aveva tutto dentro,la faccia si contrasse e tirò fuori la lingua,mentre il fratello andava avanti e indietro scopandolo con forza.
Erano stupendi ,si davano piacere simultaneamente,il culo di Francesco si alzava per permettere al fratello di penetrarlo a fondo,io in ginocchio sul letto li guardavo fottere ,ero tra due fuochi,avrei voluto essere a pecora e riceverlo in culo ma avevo anche paura del dolore che avrei sentito,fu Lapo a togliermi il pensiero
-preparati perché appena ho finito con lui inizio con te -
- mi farai male - risposi con un filo di voce
- mica te lo metto come ho fatto con Francesco,lui è sfondato ormai,te ti preparo il buco - ero rinfrancato ,ma il timore insisteva,loro ci davano dentro come forsennati,lo teneva per i fianchi e gli impartiva dei colpi terribili,l'altro con la bava alla bocca e gli occhi chiusi era in estasi
- è davvero così bello ? - gli chiesi
- non so descrivertelo,è una sensazione di piacere ti sale fino al petto e poi va dritta al cervello - Lapo uscì dal culo del fratello che si dispose disteso sul letto,allargò le cosce e l'altro si infilò di nuovo nel buco caldo,adesso erano faccia a faccia ,facevano impressione, sembrava che fossero una persona sola che aveva il ruolo del maschio e della femmina.
Lapo si contrasse e cadde sul gemello che lo abbracciò,era venuto nel suo culo,rimasero così per un po mentre io li guardavo ammirato,poi si divisero,dall'ano di Francesco colò la sborra del fratello,si baciarono.
- adesso tocca te - fece Lapo,io tremavo come una verginella
- ti preparo io,vedrai quanto godi - disse Francesco avvicinandosi - mettiti a quattro zampe -
io lo feci ma il tremore continuava,lui si dispose con il viso in mezzo al solco del mio culo e sentii la sua lingua che circondava il mio ano,i brividi aumentarono,ma erano di piacere,dopo avermi slinguato a lungo iniziò ad inserire prima un dito,poi due,quindi tre,diventava fastidioso ma riuscivo a contenerlo,poi fece posto al fratello che si mise alle mie spalle,il cazzo di nuovo duro ,si appoggiò al mio culo
- adesso perderai la verginità,però ricorda che non ne potrai più fare a meno - disse,Francesco si pose sotto di me ed iniziò a farmi un pompino,fu un attimo ed era dentro il mio buco,lentamente si impossessava del mio sfintere,finché non mi accorsi del pelo pubico che strusciava sulle chiappe,il dolore fu terribile,strinsi i denti per non urlare,meno male che il lavoro di bocca del gemello alleviava un po le fitte che mi tramortivano.
Si era fermato ,ripresi fiato,mi sentivo stranamente pieno
- come ti senti con il cazzo in culo? - chiese Lapo
- fa male,ma non voglio che lo togli - rispose,lui rise e in risposta si mosse quasi sfilandomelo per poi rientrare,mi sembrava mi stesse dividendo in due ,ma volevo resistere
-dai, scopami finocchio ! - quasi gli urlai con voce roca,tenendomi per i fianchi ci dava dentro con più forza che con il fratello,mi montava come una scrofa,lui era un toro instancabile, Francesco aveva ancora il mio uccello in bocca,adesso un sottile piacere avanzò dentro di me,prese il posto del dolore e tremando tutto sborrai in gola al fratello,adesso mi piaceva troppo e inarcavo la schiena per prenderlo meglio ,avvicinavo il culo al toro che mi aveva sverginato,non volevo che finisse subito,ero nelle sue mani,volevo solo essere chiavato.
Francesco si tirò su e avvicinò le sue labbra alle mie,aveva ancora il mio seme in bocca ,ce lo dividemmo mentre Lapo non dava tregua al mio culo da cui partì una botta che raggiunse direttamente la testa,aprii la bocca per cercare l'aria ,mentre il mio cazzo gocciolò sperma
- hai avuto un orgasmo incredibile - disse Francesco
- non so cos'è ,ma è bellissimo - risposi,poi Lapo finalmente scaricò la sua sborra nel mio intestino ,il caldo mi invase tutto il retto dandomi ulteriore piacere.
Uscì dal mio culo e si distese sul letto esausto,io ero rimasto fermo e sentivo colare la sbroda lungo le cosce,finalmente avevo perso la verginità,gliene sare stato sempre grato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per i due fratelli,terza parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni