Gay & Bisex
bisessuale ,quarta parte
di feltrone
08.11.2022 |
541 |
0
"Poi capitò che una di classe mi mise gli occhi addosso , era davvero carina e mi feci coraggio invitandola al cinema la domenica pomeriggio , lo dissi a..."
Con Francesco nacque qualcosa che non so dire cosa fosse ,credo che lui ritenesse di stare insieme a me ,mi considerava il suo ragazzo ,eravamo così giovani e confusi che andammo avanti per alcune settimane ,scopavamo almeno tre volte la settimana ,sempre nella sua cameretta dove ci rifugiavamo ,stavamo attenti a non gridare perché spesso i suoi genitori erano a casa e certo non immaginavano ciò che facevamo .Gli altri ragazzi continuarono a vessarlo con i pompini ,ma lui concedeva il culo solamente a me ,penso si fosse innamorato ed io non avevo il coraggio di disilluderlo ,per me era solo un bel gioco ,soprattutto mi piaceva vederlo godere mentre lo montavo ,mi eccitava e lo riempivo di sborra .
Poi capitò che una di classe mi mise gli occhi addosso ,era davvero carina e mi feci coraggio invitandola al cinema la domenica pomeriggio ,lo dissi a Francesco che ci rimase malissimo
- allora è finita tra noi - fece
- no ,non succede nulla ,tranquillo - risposi rassicurante ,mise il broncio e se ne andò.
Andai a prendere Brenda a casa e andammo al cinema ,lei scelse l'ultima fila e ci sedemmo,
appena spenta la luce la sua mano raggiunse la mia ,mi voltai e lei mi sorrise ,poi ci baciammo ,era la prima volta che baciavo una ragazza e la sensazione fu travolgente ,quindi poggiò la mano sul mio pacco ,nel frattempo il cazzo era divenuto duro ,mi sorrise di nuovo e mi fece cenno con il dito di fare silenzio ,mi aprì la lampo dei pantaloni e tirò fuori il mio uccello ,io ero fuori di me dallo stupore ,sembrava la classica ragazza timida ed inesperta
invece si rivelava affamata di sesso ,si chinò scostandosi i lunghi capelli biondi e me lo prese in bocca ,io facevo finta di nulla ma il cuore mi batteva in petto ,le misi una mano sulla nuca dandogli il ritmo ,ci sapeva fare ed io feci il confronto con Francesco ,erano bravi entrambi ma con lei era più eccitante ,dopo poche boccate capii che non resistevo e cercai di spostarle la testa ,ma lei rimase incollata al cazzo ,le venni in bocca con fiotti densi ,raccolse tutto diligentemente ,poi si tirò su e deglutì soddisfatta .
Uscimmo dal cinema abbracciati come due innamorati ,ci baciammo a lungo ,quindi la riaccompagnai a casa
- ci vediamo domattina a scuola - disse Brenda
- certo ,sono stato bene oggi ,sai? -
-anch'io ,sono stata brava? -
- oh si bravissima ! - esclamai
- meglio di Francesco? - mi sentii trasalire
- cosa c'entra Francesco? -
- lo so che avete una storia ,ero curiosa di sapere se eri frocio come lui -
- non dire così di Francesco ,non te lo permetto -
- va bene va bene ,non ti arrabbiare -
- non abbiamo una storia ,ok? -
- ma se scopate da più di un mese ,lo sanno tutti - io sbiancai ,iniziai a balbettare
- quello che facciamo non ti riguarda -
- certo ,sono fatti vostri ,ma tu mi piace e adesso io e te stiamo insieme -
- io non sto con nessuno ,ciao - mi voltai allontanandomi da lei ,senza che mi vedesse iniziai a piangere dalla vergogna ,credevamo che nessuno sapesse invece tutti erano a conoscenza,andai subito a casa di Francesco ,suonai il campanello ,mi fece salire ,lo trovai sulla porta
-io e te dobbiamo parlare - dissi entrando
- vuoi raccontarmi cosa hai fatto con quella troia di Brenda? -
-quello puoi immaginarlo ,volevo dirti che tutti sanno di noi -
- e ti dispiace vero? te la fai con un frocio e ti vergogni -
- non mi dispiace ,ma mi scoccia che tutti sappiano -
- a me per nulla ,io ti voglio bene ! - mi urlò in faccia ,rimasi pietrificato mentre mi abbracciava ,poi mi sciolsi e lo strinsi a me
-scusami Francesco non volevo dire quello ,è che è difficile -
- lo credo ,ma noi due stiamo bene insieme ,o no? - feci si con la testa e mi portò in camera che i suoi ancora non erano tornati ,mi fece il più bel pompino che avessi mai ricevuto ,poi ci baciammo .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.