Racconti Erotici > Gay & Bisex > sposato e voglioso
Gay & Bisex

sposato e voglioso


di feltrone
15.07.2022    |    770    |    1 9.4
"A dire il vero mi ero preso una cotta per lui , avevo capito di essere gay , ma non avevo il coraggio di espormi perché Massimo , il mio amico era totalmente..."
Avevo 17 anni e frequentavo l'ultimo anno di liceo ,andavo molto bene a scuola ed avevo un amico del cuore con cui passavo la maggior parte del tempo sia a scuola che fuori .
A dire il vero mi ero preso una cotta per lui ,avevo capito di essere gay ,ma non avevo il coraggio di espormi perché Massimo ,il mio amico era totalmente etero ,non faceva che parlare di fica .
Un giorno dovevamo andare in un posto in gita con la scuola e fu deciso che dovevamo arrivarci con mezzi propri ,si offrì il padre di Massimo che ci offrì un passaggio ,un bell'uomo di 40 anni che somigliava moltissimo al figlio .
Arrivammo nella località di montagna e ci recammo all'albergo prenotato ,trovammo quasi tutti i nostri compagni di scuola e ci sistemammo in camera ,io naturalmente con Massimo,suo padre decise di rimanere per i tre giorni prendendo una camera proprio nello stesso albergo .
La sera cenammo in una pizzeria ,poi a letto ,era freddino e avevamo il piumone sui letti
- tu prendi quello vicino la finestra ? - chiese il mio compagno
- va bene - risposi ,sentimmo bussare alla porta ed andai ad aprire ,era il padre di Massimo
- tutto bene voi due? -
- si si ,finalmente adesso siamo al caldo - feci io ,lui mi fece l'occhiolino
- comunque la mia camera è al piano superiore ,la 35 ,se avete bisogno .... - e lasciò in sospeso ,poi se ne andò lasciandoci soli ,ci infilammo sotto le coperte ,guardavo verso il letto del mio amico ma la speranza che accadesse qualcosa finì subito ,mi augurò la buonanotte si girò e spense la luce ,io rimasi ad occhi aperti fantasticando di entrare nel suo letto ,ma era solo un sogno ,piano piano mi addormentai .
Verso l'una mi svegliai di colpo sudato ,avevo fatto un sogno che sembrava reale ,stavo succhiando il cazzo di Massimo ,mi ripresi ma avevo una gran sete ,scesi dal letto e istintivamente uscii dalla stanza ,forse suo padre aveva una bottiglia d'acqua ,salii le scale e mi trovai davanti alla sua porta ,ero titubante ma decisi di bussare ,dopo poco mi venne ad aprire Sandro ,suo padre ,dalla porta accostata vidi che era nudo
- ciao Giacomo ,problemi? - chiese
- scusa ,ma ho una gran sete ,mi chiedevo se avevi dell'acqua ,scusa per l'ora -
- scusa tu ,dormo nudo ,mi metto qualcosa - e si avviò in camera ,io timidamente entrai
- per me non è un problema ,anzi - azzardai e mi meravigliai di me stesso ,lui si voltò
- lo avevo capito sai -fece ,io arrossii
- che sono finocchio? -
- eh si ,anche Massimo l'ha capito ,ma a lui piace solo la fica -
- e a te? - venne verso di me con il cazzo che si ergeva
- fammi vedere cosa sai fare - io credevo di sognare ,glielo presi in mano ed iniziai a menarglielo ,era duro ed era il primo cazzo che vedevo oltre il mio ,lui mi spinse la testa in basso e capii cosa voleva ,mi misi in ginocchio e lo presi in bocca ,ero inesperto ma avevo visto dei video e sapevo cosa fare ,lui gemeva e mi dava il ritmo
-dai succhia troietta che sei ! - disse ,io ero felicissimo di avere in bocca quella mazza durissima e mi impegnai al massimo ,dopo poco lui bestemmiò ed esplose con schizzi incredibili ,non persi neppure una goccia del suo seme ,poi mi staccai ed spalancai la bocca dove galleggiava il suo sperma
- bravo ,adesso butta giù ,così giovane e già così troia - io deglutii ,aveva un sapore salato ma gradevole ,denso e viscido al tempo stesso ,mi alzai ,mi dovevano brillare gli occhi dalla contentezza
- adesso ti do da bere ,altrimenti mi muori - e prese una bottiglia di acqua ,ne scolai metà ,poi feci anche un ruttino
-alla salute - fece e rise
- grazie -
- domani datti malato e rimani in camera ,così ti farò il culo - uscii dalla sua stanza felice ,non avevo avuto Massimo ,ma forse suo padre era anche meglio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sposato e voglioso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni