Gay & Bisex
il mio primo maschio alfa- parte terza

07.01.2020 |
1.771 |
0
"Intorno a noi molti maschi , alcuni da soli, altri in coppia , altri ancora in gruppetti, molti erano nudi a prendere il sole oppure a fare il bagno, mi..."
Ormai stavamo assieme da qualche mese ed ogni momento era buono per farmi assaporare il suo cazzo,io non ne avevo mai abbastanza,godevo nel farmi dominare da quel bel maschio ,vederlo godere e poi uscire soddisfatto dal mio culo dopo averlo farcito di sborra calda.Un giorno mi disse che avrebbe voluto chiavarmi in pubblico,voleva vedere la faccia delle persone che ci guardavano,io dissi di si ,anche se temevo potessero arrivare dei problemi dall'espormi fino a questo punto.
Era estate ed andammo al mare ,era una spiaggia notoriamente frequentata da gay,ma io non c'ero mai andato,arrivammo verso le 11 e distendemmo i nostri asciugamani sulla sabbia,poi ci distendemmo e capimmo subito che eravamo nel posto giusto.
Intorno a noi molti maschi ,alcuni da soli,altri in coppia ,altri ancora in gruppetti,molti erano nudi a prendere il sole oppure a fare il bagno,mi eccitava vedere tutto quel ben di Dio,i loro uccelli ,in alcuni casi in erezione.
Il mio uomo si mise nudo,volle che pure io mi togliessi gli slip e mi mettessi supino in modo da mettere in risalto il mio culo ,le sue mani lo toccavano,mentre il suo cazzo diventava sempre più duro,vedevo alcuni maschi che ci guardavano e si toccavano la fava,un paio iniziarono a sbocchinarsi,avevamo dato il via alla giornata.
Lui mi toccava e si chinò per baciarmi in bocca,si avvicinarono tre uomini maturi che iniziarono a masturbarsi di fronte a noi,poi il mio maschio,si spostò dietro di me e iniziò a leccarmi il buco per prepararmi alla monta,io allargavo le chiappe avevo voglia della sua lingua ma soprattutto avevo voglia di essere preso li sulla spiaggia.
Si avvicinò uno degli uomini e mi porse il cazzo,io immediatamente lo presi in bocca,era caldo e duro,me lo gustavo,mentre il mio toro iniziò la monta inculandomi senza tanti preamboli ,ero a pecora con un uccello in bocca ed uno tra le chiappe,mentre molti uomini si erano messi a guardarci e a smanettarsi le fave.
Mi chiavò con molta foga,spingendolo tutto dentro ,mentre l'altro mi scopava la bocca,ero tra due fuochi ,bellissimo stare così ,soddisfare due maschi, essere il loro strumento di godimento.
Arrivammo al punto d'arrivo,mi riempì il culo di sborra ,mentre l'altro mi venne in faccia,gli altri che guardavano sopra di noi iniziarono a sborrare,sembravano delle fontane,mi imbrattavano tutto,ero coperto del loro seme,troppo bello sentirsi la puttana di tutti quei maiali,venni anch'io sull'asciugamano ,saziato dal sesso più bello che avessi mai fatto.
Il mio maschio mi girò e mi baciò , lo avevamo fatto davanti a tutti,avevamo goduto e adesso la sua lingua mi raspava il palato in cerca della sbroda rimasta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per il mio primo maschio alfa- parte terza:
