Racconti Erotici > Gay & Bisex > ricordi ,quinta parte
Gay & Bisex

ricordi ,quinta parte


di feltrone
25.10.2022    |    252    |    1 8.7
"Mi dispiace ma c'è un altra persona - io rimasi zitto poi ripresi - posso sapere chi è? - lui tergiversò un po' - è Nadia - era la ragazza che ci guardava..."
Oggi che sono sposato mi rendo conto che ero ingenuo ,ero ormai convinto di essere gay ,avevo preso una cotta per Marco e non capivo più niente ,volevo lui e solo lui ,mi piaceva come mi scopava e soprattutto mi piaceva farlo godere ,vedere il suo viso contratto nell'orgasmo ,schizzavo solo al pensiero ,invece le cose sono andate diversamente .
Dopo che mi aveva sverginato ogni occasione era buona per fare sesso ,non avevamo più remore ,a volte anche in luoghi affollati trovavamo il modo per fare qualcosa .
Per esempio una volta in un centro commerciale entrammo in un camerino con dei vestiti e li gli ho fatto un pompino ,qualcuno sicuramente ha sentito i suoi gemiti ,la cosa eccitava entrambi ,uscivamo dalla cabina che io avevo ancora la sua sborra sulle labbra ,un signore si voltò schifato ,noi ridevamo e continuavamo ,un altra volta andammo al luna park ed entrammo nel tunnel dell'orrore ,nell'oscurità sulla macchinina mi chinavo per prenderglielo in bocca ,all'uscita ero paonazzo e con le scie di sperma sul viso .
Il massimo fu alla gita con la scuola ,era a Venezia ,non ci capitò di essere in camera assieme ,quindi nella notte uscivamo dalle nostre stanze e andavamo nei bagni ,lì mi inculava con la porta socchiusa ,ci imponevamo di farlo in silenzio ma qualche gemito ci scappava ,sentimmo dei passi ,ci bloccammo ,vedemmo entrare una ragazza di classe nostra ,aveva sbagliato ad entrare ,credeva fossero i bagni delle donne ,ci vide ,io a pecora appoggiato al lavandino e Marco che mi trombava ,lanciò un urletto soffocato ,noi gli facemmo segno di stare zitta e gli sussurrammo che se voleva poteva rimanere a guardarci,
lei fece si con il capo e con le spalle alla porta ,strabuzzava gli occhi ma non perdeva neanche un momento del nostro amplesso
- non lo immaginavi eh - le disse piano Marco
- per niente - rispose lei
- ti piace guardarci? - non rispose ma con una mano nel pigiama all'altezza della fica si toccava - avevi mai visto due ragazzi scopare? - chiese ancora Marco mentre mi penetrava
- no ,mai -rispose la ragazza
- però ti eccita ,non è vero? - fece si con la testa mentre la sua mano correva veloce a masturbarsi ,sentivo i suoi flebili gemiti che si univano ai miei ,poi Marco uscì e mi sborrò sulla schiena ,lei dovette avere un orgasmo incredibile ,tremava e si contorceva ,poi uscì.
Ridemmo di quella cosa per giorni con Marco e quando incrociavamo la ragazza lei ci sorrideva ,poi dopo qualche giorno a scuola mi fermò all'uscita
- sai che eravate eccitanti? - mi disse
- sono felice che ti sia piaciuto ,ho visto che hai goduto pure tu -
. mi piacerebbe rivedervi - io rimasi a bocca aperta
- davvero? -
- si si - fece la ragazza
- allora un pomeriggio fissiamo ,ok? - se ne andò tutta contenta ,infatti la settimana seguente la invitammo a casa di Marco ,ci guardava mentre scopavamo con gli occhi spalancati ,poi Marco si rivolse a lei
- spogliati dai ,non vorrai rimanere vestita - lei immediatamente rimase nuda e si sedette sul letto accanto a noi ,si sditalinava con furia mentre io mi godevo il cazzo di Marco ,venimmo tutti e tre insieme ,poi lei volle leccare l'uccello del mio ragazzo ripulendoglielo .
Ci piacevano queste porcate ,ma una mattina vidi Marco che mi evitava ,cercai di parlargli ma non ci fu verso ,a casa gli telefonai e lui mi disse che tra noi era finita ,io non volevo credergli ,sapevo di amarlo e non potevo perderlo
- Marco che è successo ,ho fatto qualcosa di sbagliato? - chiesi
- non no davvero è che ......mi dispiace ma c'è un altra persona - io rimasi zitto poi ripresi
- posso sapere chi è? - lui tergiversò un po'
- è Nadia - era la ragazza che ci guardava scopare ,iniziai a piagnucolare - non fare così ,le storie finiscono sai -
-proprio con lei dovevi metterti? -e sbattei giù il telefono ,da quel momento ci ignorammo,
Marco era sempre abbracciato con Nadia ed io soffrivo ,poi una sera risposi al telefono,
era lei
- ciao ,scusami per quello che è successo - disse ,io non feci parola e riattaccai.
Oggi Nadia è mia moglie ,capitano anche queste cose ,sa che sono bisessuale e che ogni tanto la scappatella ci sta ,siamo felici e abbiamo due splendidi figli ,il maschio come ho detto all'inizio è gay .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ricordi ,quinta parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni