Gay & Bisex
l'uomo peloso ,terza parte
di feltrone
19.03.2023 |
303 |
0
"La nostra storia andò avanti e alla fine mi trasferii da lui , eravamo entrambi in pensione e vivevamo come una vera coppia..."
Era sopra di me ansimante ,si era svuotato le palle nel mio culo ,quindi si sfilò e si distese a fianco ,sentii colare il suo seme tra le cosce ,ne raccolsi un po' con le dita e me le misi alla bocca gustando quel succo- vedessi come sei bello a fare così - fece
- è dolce la tua sborra -
- sono goloso di dolci ,sarà per questo - e si avvicinò per baciarmi - adesso tocca a te -
- vuoi davvero che ti scopo? - non rispose ma si distese allargando le cosce e mi fece segno di raggiungerlo ,mi posi sopra di lui e con il tubetto che aveva usato lui spalmai la crema sul suo ano e sul mio cazzo ,la stessa cortesia che lui aveva avuto con me .
Lo penetrai con estrema facilità ,il mio pube toccò le sue palle e Tommaso sospirò ,mi voltai verso lo specchio e vidi me di spalle che scopavo quell'orso , un brivido mi percorse la schiena ,raramente mi era capitato di fare l'attivo con un uomo e lui invece si offriva completamente a me .
Mi mossi mentre lui mi teneva le cosce ed iniziai ad andare avanti e indietro ,le sue gambe sulle mie spalle ,il mio cazzo che affondava in quel buco nero folto di pelo ,gemeva e sbavava
- Giacomo vai più veloce ,lo sento tutto ! - sibilò ,io aumentai la scopata ,per la prima volta stavo facendo l'amore con un maschio ,di solito era solo sesso ,ma lui mi prendeva tantissimo ,un po' come con mia moglie .
Scivolava che era un piacere
- sei bello largo - dissi
- ne ho presi tanti ,è così bello -
- è vero ,chi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si perde - intanto il suo cazzo era diventato duro e glielo afferrai masturbandolo ,bastarono pochi tocchi perché schizzasse sulla sua pancia ,io mi eccitai e venni con forti getti di sborra che gli riempirono il retto .
Crollai su di lui sfilandomi dal buco e lo baciai come solo gli innamorati fanno
- è stato bellissimo Tommaso -
- anche per me - rispose carezzandomi il viso
- pensavo che non stavo scopando ma facendo all'amore con te -
- ho avuto la stessa sensazione -con la mano gli carezzavo i riccioli di pelo del petto
- sei il mio orso - feci guardandolo negli occhi
- perché non rimani qui stanotte ? - mi illuminai
- dici davvero? -
- certo ,mangiamo qualcosa e poi rimani qui -
- guarda che non ho intenzione di dormire molto -
- neppure io -
abbracciati nel letto ci rotolammo con le gambe attorcigliate e i membri uniti baciandoci come due adolescenti .
Tommaso preparò la cena ,era davvero bravo ai fornelli ,poi come una coppia collaudata andammo a letto ma la nottata fu molto movimentata ,non so quante volte ci prendemmo a vicenda ,urlavamo il nostro piacere incurante dei vicini che potevano sentirci
- cosa diranno a sentire due voci maschili ? -chiesi
- non me ne frega nulla ,se pensano che siamo froci va bene -
Al mattino mi svegliai prima di lui ,lo guardai che ancora dormiva ,il suo corpo nudo mi faceva venire ancora voglia di fare l'amore ma dovevo andare e poi avevo il culo in fiamme .
La nostra storia andò avanti e alla fine mi trasferii da lui ,eravamo entrambi in pensione e vivevamo come una vera coppia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.