Racconti Erotici > orge > Un cuore a tre che batte di piacere
orge

Un cuore a tre che batte di piacere


di Membro VIP di Annunci69.it Efabilandia
04.04.2025    |    1.278    |    1 9.2
"Ci spostammo in camera da letto, le luci soffuse che creavano un’atmosfera di puro desiderio..."
Ero arrivato nella loro casa, un appartamento elegante appena fuori Roma, con il cuore che batteva forte per l’attesa. Mi avevano contattato su Annunci69, una coppia che si definiva un “speciale”, e dopo qualche messaggio bollente, avevamo deciso di incontrarci. Quando la porta si aprì, rimasi senza fiato. Lei era una donna di una bellezza matura, con capelli biondi che le cadevano sulle spalle, occhi azzurri che brillavano di desiderio, e un corpo che era un inno alla sensualità: seni pieni, fianchi morbidi, e un culo tondo che implorava di essere toccato. Lui, un uomo atletico, con un sorriso complice e un’aura di sicurezza, mi accolse con una stretta di mano che prometteva complicità.
Ci sedemmo sul divano, un calice di vino rosso a scaldare l’atmosfera, ma non ci volle molto perché i nostri sguardi si facessero più intensi. Lei si avvicinò, il suo profumo di fiori e muschio che mi inebriava, e mi sfiorò la gamba con una mano, un gesto che mi fece drizzare il cazzo nei pantaloni. “Siamo qui per divertirci,” sussurrò, e io sorrisi, sapendo che quella notte sarebbe stata indimenticabile.
Ci spostammo in camera da letto, le luci soffuse che creavano un’atmosfera di puro desiderio. Lei si spogliò lentamente, rivelando un corpo depilato e perfetto, la sua figa già lucida di voglia, e lui fece lo stesso, il suo cazzo duro che spuntava, pronto per il gioco. Mi slacciai i pantaloni, il mio cazzo che saltava fuori, e lei si inginocchiò davanti a me, le sue labbra che lo avvolgevano con una fame che mi fece gemere subito. Succhiava il mio cazzo con maestria, la sua lingua che girava sulla cappella, poi scendeva, leccandomi le palle, mentre io le tenevo i capelli, scopandole la bocca con colpi lenti.
Il marito si posizionò dietro di lei, le sue mani che le stringevano i fianchi, e la penetrò con un colpo secco, il suo cazzo che le entrava nella figa, facendola gemere con la bocca piena del mio. La scopava con un ritmo deciso, ogni spinta che la faceva tremare, e lei succhiava il mio cazzo con più forza, i suoi gemiti soffocati che mi mandavano fuori di testa. “Sto venendo!” urlò, e il suo corpo si contrasse in un orgasmo potente, la sua figa che si stringeva intorno al cazzo del marito mentre continuava a succhiarmi, il suo piacere che mi faceva quasi esplodere.
Ma non era finita. La feci sdraiare sul letto, le sue gambe aperte, e io mi posizionai sopra di lei, il mio cazzo che entrava nella sua figa con un affondo profondo. Era calda, bagnata, un buco che mi stringeva come un guanto, e iniziai a scoparla con forza, ogni spinta che la faceva gemere, “Sì, Fabio, scopami così!”. Sentii il marito dietro di me, le sue mani che mi allargavano le chiappe, e poi il suo cazzo che mi entrava nel culo, un dolore che si trasformò subito in piacere. Mi inculava con un ritmo che si sincronizzava con il mio, io che scopavo lei, lui che scopava me, e lei venne di nuovo, un secondo orgasmo che la fece urlare, la sua figa che si contraeva intorno al mio cazzo mentre il marito mi riempiva il culo con ogni affondo.
Ci spostammo, il desiderio che ci guidava. Lei si sdraiò, le gambe aperte, e il marito si chinò, la sua lingua che le leccava la figa, succhiandole il clitoride con una fame che la faceva gemere. Io mi inginocchiai accanto a lui, il suo cazzo duro davanti a me, e lo presi in bocca, leccandolo con passione, la mia lingua che scivolava sulla cappella, poi lungo l’asta, assaporando il suo sapore. Lui gemeva, leccando la figa di lei, e lei venne ancora, un altro orgasmo che la fece tremare, i suoi succhi che colavano sul viso del marito mentre io succhiavo il suo cazzo con devozione.
Il gioco si fece ancora più intenso. Il marito la girò, mettendola a pecora, e le entrò nel culo con un colpo deciso, il suo cazzo che la riempiva mentre lei urlava di piacere. Io mi posizionai dietro di lui, sputai sul mio cazzo, e lo inculai, il mio cazzo che gli entrava nel culo con una lentezza che lo fece gemere. Era un cerchio di piacere: lui che inculava lei, io che inculavo lui, i nostri corpi che si muovevano in un ritmo selvaggio, i gemiti che riempivano la stanza, un’estasi che ci univa tutti e tre.
Per il gran finale, la facemmo sdraiare di nuovo, le sue gambe aperte, pronte per noi. Io mi posizionai sotto di lei, il mio cazzo che le entrava nella figa, riempiendola con ogni affondo, mentre il marito si mise dietro, il suo cazzo che le entrava nel culo. Era una doppia penetrazione perfetta, la sua figa e il suo culo pieni, e lei urlava di piacere, “Sì, scopatemi insieme, non fermatevi!”. La scopavamo con un ritmo sincronizzato, io nella sua figa, lui nel suo culo, e il piacere cresceva, un’onda che ci travolgeva tutti.
Venimmo insieme, un orgasmo congiunto che ci fece esplodere: io sborrai nella sua figa, un fiotto caldo che la riempiva, il mio cazzo che pulsava dentro di lei, mentre il marito le sborrava nel culo, il suo sperma che colava fuori. Lei, travolta dal piacere, ebbe un orgasmo devastante, uno squirt abbondante che le uscì dalla figa, allagando le lenzuola sotto di noi, un getto caldo che ci bagnava tutti, un’estasi che ci lasciò senza fiato.
Restammo lì, sudati, i nostri corpi intrecciati, lo sperma che colava dalla sua figa e dal suo culo, le lenzuola inzuppate del suo squirt. Ci guardammo, ansimanti, e sorridemmo: il nostro cuore a tre aveva battuto all’unisono, in una notte che non avremmo mai dimenticato.

(racconto di fantasia scritto per una coppia di amici)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un cuore a tre che batte di piacere :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni