Racconti Erotici > bdsm > La stravagante vita di Fellina
bdsm

La stravagante vita di Fellina


di maktero
07.04.2024    |    93    |    2 8.0
"Fellina non gira molto frequentemente; passa molto del suo tempo nella sua stanza-studio alla scrivania a scrivere copioni ed idee, a telefonare, a..."
Mia sorella mi ha abbandonata a casa di Fellina da cui ha ricevuto un forte compenso immediato per le mie prestazioni di attrice ed una percentuale per i futuri filmati.
Vivrò a casa di Fellina, sono contenta, la ragazza mi piace, sono contenta di poter partecipare ai film che che quella splendida regista riesce a realizzare venendo incontro a ciò che mi piace.
Fellina non gira molto frequentemente; passa molto del suo tempo nella sua stanza-studio alla scrivania a scrivere copioni ed idee, a telefonare, a distribuire i suoi film sulla rete, a verificare gli introiti, a visionare e montare rimontare i suoi film, ed ad eseguire le altre mille cose conseguenti alla sua attività.
Io sono alloggiata nella gabbia in cui vive sua figlia; la gabbia è posta su un lato del suo esotico studio.
Durante il giorno siamo in ginocchio con le mani ammanettate sopra le grate superiori della gabbia.
In quella scomoda posizione assistiamo alle attività quotidiane di Fellina.
Io sono entusiasta di vedere tutta quella frenesia che Fellina svolge quasi sempre nuda; ma anche quando non è nuda è sempre scalza, non l'ho mai vista indossare delle calzature.
Comunque la giornata per noi si svolge monotamente, legate scomodamente abbiamo un momento di svago solo quando gli schiavi di Fellina che si occupano delle faccende domestiche ci portano il cibo e l'acqua o scaricano le nostre deiezioni che lasciamo sul fondo della gabbia.
Dopo aver assolto ai loro compiti quei tizi spesso se ne approfittano e si fanno spompinare.
Fellina li lascia fare, chiede solo di non fare troppo rumore per non distrarla dai suoi lavori.
Amo quei momenti di rottura dalla quotidianità che mi permettono di gustare dei bei cazzi e di ingoiare un poco di caldo sperma.
Durante la notte Fellina dorme su un materasso posto sul lato opposto alla nostra gabbia.
In genere dorme da sola e quasi sempre prima di dormire si masturba; noi non possiamo farlo perché per la notte veniamo liberate dalla nostra scomoda posizione ma ammanettate con le mani dietro la schiena.
Ma, nonostante la scomoda posizione di solito riusciamo contorcendoci a trovare il modo di manipolarci per poter godere anche noi.
Talora Fellina accoglie nel suo materasso qualche ospite, a volte sono uomini; uno o più di uno,
A volte sono donne, una o più di una, a volte sono uomini e donne.
In quelle occasioni io e sua figlia riusciamo a dormire ben poco disturbate o meglio stimolate dai rumori degli amanti.
Ed anche noi ci diamo da fare scomodamente per cercare il nostro piacere.
La mattina dopo Fellina utilizza il water, il bidet, la doccia che sono posti apertamente a fianco della nostra gabbia.
A noi non è concesso di lavarci; i nostri corpi sono sempre sporchi e sudati, solo le finestre perennemente aperte di quella insolita stanza permettono che il nostro odore non invada l'ambiente.
Fellina ci fa intervenire nel suo lavoro, mentre siamo legate nella scomoda posizione diurna ci espone i suoi copioni con la descrizione delle sevizie che subiremo e ci chiede il nostro parere.
Mi piace questo atteggiamento interattivo, io e sua figlia commentiamo i copioni e le idee, e discutiamo su ciò che possiamo sopportare e come, sviluppiamo a nostra volta delle idee sulle sevizie che potremmo subire, collaboriamo a stendere i copioni di cui saremo protagoniste.
Di tanto in tanto Fellina ci concede di uscire dalla gabbia, sa benissimo della nostra attrazione per i suoi piedi e ci concede di adorarglieli.
Sono momenti di bellissima felicità in cui ci sentiamo libere di provare piacere nell'adorazione dei suoi piedini.
Eccezionalmente un giorno Fellina ci porta all'esterno, noi siamo frastornate dopo giorni di immobilità nella gabbia, possiamo muoverci all'esterno, a quattro zampe sotto il calore del sole.
Guidate al guinzaglio da Fellina, i nostri occhi sono fissi sui suo piedi scalzi che calpestano ogni sporcizia del cortile, ho il cazzo arrapato e mi accorgo che anche sua figlia cola liquidi di piacimento dalla sua figa.
Poi Fellina si siede su una panchina offrendoci i suoi piedi sporchi e fradici di fango, noi ci sentiamo fremere mostruosamente a quella splendida vista e ci precipitiamo a leccarglieli.
Affondiamo la bocca e la lingua per gustare quelle sporche estremità e per pulirli devoziosamente da ogni sporcizia.
Ci eccitiamo e ci masturbiamo reciprocamente sotto lo sguardo divertito di Fellina.
Qualche volta Fellina ci permette di gustare i deliziosi frutti del suo intestino; invece di abbandonare quei preziosi rifiuti nel water ci fa uscire dalla gabbia e dopo averci fatte sdraiare ci caga in bocca alternando il culo una volte sulla mia bocca una volta su quella di sua figlia.
Ingoiare quel ben di Dio mi fà sentire felice ed anche sua figlia con la merda di sua madre in bocca sembra al settimo cielo, si tocca quanto me e godiamo insieme felici della nostra depravazione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La stravagante vita di Fellina:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni