Racconti Erotici > bdsm > Bruciatura dei piedi
bdsm

Bruciatura dei piedi


di maktero
25.10.2021    |    1.079    |    2 6.7
"Mi faceva sentire un depravato assoluto anche di fronte ad una puttana; l'umiliazione cerebrale era anche superiore a quella ottenuta dalla sofferenza ai piedi..."
Una sera tornando da un incontro con un trans ero ancora eccitata, non mi bastava ciò che avevo già succhiato e preso nel culo, mi sentivo ancora sconvolta e volevo altro cazzo.
Ad un certo punto ho visto un fuoco in una piazzola davanti a Campo Derby tra Livorno e Pisa; simbolo evidente di un luogo di prostituzione.
Era un luogo dove avevo già incontrato un trans che mi aveva inculato per bene.
Non riuscivo a resistere avevo ancora voglia di cazzo.
Ho subito girato la macchina e mi sono avvicinato alla piazzola; sono scesa dalla macchina, seduta in fondo allo spiazzo c'era una puttana non un trans, sono rimasto deluso; avevo troppa voglia di cazzo.
Ma ero troppo eccitata e la vista del fuoco della puttana mi ha eccitata e mi ha fatto venire una idea deliziosa da pervertita.
Mi sono tolta le scarpe e ho messo i piedi scalzi sulle braci ardenti del fuoco della puttana.
Il dolore era delizioso, le braci mi bruciavano le piante dei piedi; era bellissimo sentire quel dolore ai piedi.
Ho calpestato le braci ardenti bruciandomi le piante, affondando le le dita nei frammenti roventi di legno.
Quanto bruciava, quanto mi piaceva affondare i piedi in quella dolorosa fiamma ardente !
Ero sempre più eccitata più faceva male più approfondivo i piedi negli sterpi roventi affondando le dita nella brace, cazzo come faceva male era bellissimo.
Soprattutto mi piaceva lo sguardo esterefatto della puttana che non capiva che cazzi prendere a vedere uno stronzo che si brucia i piedi sul suo fuoco.
Mi faceva sentire un depravato assoluto anche di fronte ad una puttana; l'umiliazione cerebrale era anche superiore a quella ottenuta dalla sofferenza ai piedi.
Lei, evidentemente impaurita, ad un certo punto ha preso un bastone che aveva accanto alla sua seduta, con l'evidente intento di difendersi da un possibile maniaco come me, cosa comprensibile.
Tranne che per un masochista come me e per un momento mi è venuta l'idea di farmi bastonare dalla puttana; ma ero troppo confusa per il piacevole dolore ai piedi, per l'eccitazione, per la situazione, non ero troppo lucida.
Ed invece di farmi bastonare, cosa che forse avrebbe fatto gratis; me ne sono andato.
Ho rimesso le scarpe sono salita in macchina
A casa prima mi sono masturbato sborrandomi sui piedi straziati poi ho provveduto a medicarli.
Erano messi male.
Per qualche giorno ho avuto difficoltà a camminare, nemmeno troppo a dire il vero.
P. S. Ad oggi non mi sono mai pentito abbastanza di non chiedere alla puttana di
bastonarmi, mi sarebbe proprio piaciuto di essere picchiato per bene a bastonate.
Ciao
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bruciatura dei piedi:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni