orge
Wally e Gina le due troie per un branco di 13 lupi...


05.08.2018 |
1.561 |
5
"Per i 13 bull il discorso è più articolato;uomini sono diversi e in un gruppo così ampio ci sono svariati casi, generalmente vale la regola dell’animale da..."
"Ero la in quel motel della perdizione e quello che stavo assistendo era lo spettacolo del demonio”…un demonio che cerca volutamente di mettersi alla prova e trovare il suo punto limite,oltrepassarlo,per avere il rigetto…una sorta di terapia d’urto alla perversione.Il demonio in questione,sono io ed ero riuscito a generare un quadro surreale di un ammasso di uomini dalle diverse sembianze e colori che entravano dentro a due corpi femminili.
Queste due donne venivano possedute, usate e deflorate da un branco di 13 uomini...e invece di lamentarsi,godevano,senza freni liberando nell’aria grida…erano disconnesse dalla realtà,erano in uno stato di eccitazione folle senza limiti ed erano in grado veramente di fare e concedere tutto…
Il sogno più trasgressivo che avevo fatto nei miei 38 anni di vita non era nulla a confronto di quello che stavo vivendo...ero protagonista e nel bel mezzo di un'orgia infernale dove rumori e sapori si mischiavano insieme in un' accozzaglia invereconda di umori primordiali.C'era odore di sesso,sesso forte,sesso senza un sentimento,solo bestie umane che si fondono..."
Wally e Gina le due protagoniste di questa vicenda,le guardavo li,tutte intente a pompare cazzi e prenderne tranquillamente uno davanti e uno dietro,completamente piene,completamente travolte e trascese nel momento…cosa dire mi sembravano tanto brave ragazze solamente 1 ora prima,quando nel piazzale ero uscito dalla stanza per andarle a prendere.
Wally bionda alta e procace,un’attività in proprio,una famiglia,impegni…era li per svagarsi,proprio per disconnettersi dal tutto…anche Gina,bella rossa dal capello riccio,aveva un percorso similare…,un matrimonio finito,una situazione di vita incasinata anche per lei valeva la regola di evadere…ecco la chiave che le legava era questa,non pensare.
E c’è chi si droga,c’è chi beve e chi essendo portato,fa gang…tutti avevamo in quel venerdi sera voglia di non pensare.
Per i 13 bull il discorso è più articolato;uomini sono diversi e in un gruppo così ampio ci sono svariati casi,generalmente vale la regola dell’animale da riproduzione.Loro erano li semplicemente per sborrare.
Bravo e paraculo,faccia da angelo,ma cervello del demonio avevo costruito un quadretto fantasioso nel quale le due donne appena varcato la stanza dell’appartamento sarebbero state circondate da una squadra di poliziotti che senza tanti preamboli le avrebbero costrette a subire punizioni anali,orali e vaginali.Era un’anteprima giocosa ma pur sempre dura e reale.
Il demonio tranquillizzava le due belle donne nel piazzale,ma poco prima aveva impartito alla sua squadra lo sviluppo che aveva già pregustato nella sua testa.
E così come il traghettatore all’inferno la chiave della 008 girò nel chiavistello facendo entrare le due femmine all’interno.I poliziotti appostati e pronti immediatamente assalirono le due fameliche troie. Wally condotta nella camera da letto e amanettata,mentre Gina in pochi minuti si ritrovò in ginocchio a succhiare cazzi eretti.
Le dinamiche si svilupparono rapidamente;i miei occhi quelli di un radar che voleva captare emozioni e sensazioni uniche.
Wally immediatamente impalata senza rispetto nel lato posteriore in un primo momento si lamentava poi posseduta anche lei da un elisir denoniaco incitava i singoli a sfondarglielo quel culo.
Altro cambio scena ecco Gina messa su un divanetto e a turno presa con decisione dalla squadra.
Io andavo nella prima stanza e poi tornavo nella camera da letto in un ping pong di visuale da porno live.Ecco Wally già in doppia penetrazione,seguita a breva da Gina anche lei riempita da due bei bastoni.
Il tempo trascorre,ok demonio emotivo,ma pure io esigevo di eiaculare.Entro in azione,direttamente passando dal culo della Wally,qualche colpo per comprendere quanto il culo aveva ceduto alla potenza dei bull.
Mi tiro via contento di aver per un attimo penetrato e ritorno a godermi lo spettacolo,Gina si fa venire dal primo sul volto…,sono angelo prendo un cleanex e lo passo alla donna,ma poi immediatamente ridivento demonio,calzo un preservativo e mi prendo anche il culo di questa Gina.
Pure lei mostra un culo di burro,do qualche pompata decisa in quel buco spanato e mi tiro via da buon caposquadra lascio il posto agli altri.
Wally prende cazzi come una macchina da guerra,invita a darglielo sempre più forte,io carico i miei singoli “Ragazzi guardate questa troia,la volete spaccare”.
Situazione a e situazione b,unico comune denominatore “troia”.
Difficile stabilire chi è la più troia delle due.Certo osservo che Wally ama essere devastata dal cazzo,mentre Gina ogni tanto chiede stop di fermarsi.
Ingoiare alle due ragazze non dispiace,il buffet presente nella stanza loro non lo vedrenna mai,ma di crema proteica nello stomaco a fine serata faranno indigestione.
Ritorno a farmi un giro dentro alla Wally;che roba avere due troie la a disposizione.
Ti metti un preservativo le penetri e via !.Wally mi guarda e sembra volermi dire: “Davide sono abbastanza troia per te?”…eh si cara,sei un prototipo ideale per il sottoscritto.
Il caldo nell’appartamento è insostenibile,le finestre vengono aperte e esce le grida delle due che continuano a prendere cazzo come se non ci fosse un domani.
In terra un campo minato fatto di preservativi e clenex usati…,ok demonio,ma che gli tocca pure fare le pulizie due palle !.
Altre venute dei soldati singoli,i volti di Wally e Gina presi di mira come schizzi di un compositore di un quadro astratto.
Si continua senza sosta i corpi sono sudati e stanchi ma le due donne da due ore continue stanno prendendo uccello.
La tempesta quando si entra nella terza ora incomincia a calare;alcuni uomini si spostano sui divanetti e le sedie e in pratica decidono di porre fine alla battaglia.
Ci sono i rambo che vogliono dimostrare i loro valore e continuano a donare nettare alle due fameliche vacche;chi donerà due volte,chi tre,uno adirittura cinque volte.
Siamo nelle battute finali,sono il black è ancora dentro a Wally mentre tutti ora sono intorno al tavolo delle cibarie per ristorarsi.
Anche il black viene direttamente dentro alla lei.Estrae l’uccello con il preservativo pieno di seme,la Wally lo vede lo toglie,prende la protezione e rovescia il contenuto direttamente in gola.
Mamma mia che ingorda puttana !.
Il sogno ha termine e io torno angelo,vado dalle ragazze a chiedere se è tutto bene,se sono stanche,se si sono divertite.
Mi danno feed positivi,mi parlano già della prossima volta !.
Stupendo x davvero.
Questo è il bello della vita amici,volete essere demonio anche voi?.Bene siamo qui…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Wally e Gina le due troie per un branco di 13 lupi...:
