Racconti Erotici > Lui & Lei > Illuso e disilluso,Davide vittima assoluta
Lui & Lei

Illuso e disilluso,Davide vittima assoluta


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
25.05.2019    |    363    |    0 8.7
"Io ci credevo pensavo che l’incontro era sicuro..."
Illuso e disilluso,è questo il triste finale dopo una settimana di speranze,dove il povero Davide pensava di aver fatto un numero che sarebbe passato alla storia ed invece è stato raggirato come un povero coglione.
Tutto si è svolto nel virtuale del whatsapp e mi va reputo un idiota pure io a dare credito a chi usa unicamente come forma di conoscenza questo sistema.
Insomma comprendo che sia comunque un modo per mettere tanta carne al fuoco rapidamente,ma una bella telefonata secca a volte toglie ogni problema di torno.In una telefonata spesso i lui di coppia o almeno chi si presenta a me con il lui di coppia,mi fa comprendere le vere intenzioni e comprendo spesso anche chi è li solamente per prendermi in giro.
Stavolta questo contatto diretto non c’è stato,per volontà del lui fantomatico che tramite messaggi vocali mi spiegava che preferiva in questa maniera.Insomma no alle telefonate,si alle chat,scambio video e audio.A mia difesa due individuii,uno maschio e l’altra femmina,c’erano…i loro vocali erano espliciti.Si sono presentati a me come coppia di 23 lui e 18 lei,alla prima esperienza con un singolo bull.
E insomma era come il miele per le api…pensavo di avere tra le mani una bella missione da portare in porto.Due giovani che volevano buttarsi e insomma si affidavano a me…E le foto della lei,Chiara,arrivavano giornalmente a aizzare i miei ormoni…poi dal 2 giorno il gruppo creato dal lui con noi tre dentro a descrivere il nostro ipotetico incontro.
E questa ragazza non so se stimolata dal lui o convinta lei stessa continuava a ribadire la sua volontà a essere la troia di due uomini.Potete immaginarvi cosa voleva dire dal punto di vista mentale avere una 18enne che provocava e che stimolava queste dinamiche.Sono stati giorni veramente di dialoghi interminabili su whatsapp.Io ci credevo pensavo che l’incontro era sicuro.Poi come spesso accade,tuto quell’entusiasmo che c’è nelle giornate precedenti,decade all’improvviso proprio e stranamente nella serata indicata per l’incontro.
Latitanza,i messaggi che non arrivano più,le risposte che sono frammentarie…un classico.E così è stato.
Se le mie giornate erano animate da mille messaggi del lui,di Chiara di colpo quel venerdi,fino alla sera zero messaggi.Poi alla mia seconda o terza richiesta di spiegazioni…il lui mi risponde con :”Devo dirti una cosa,Chiara è minorenne…non lo ho detto prima perché pensavo che facevi storie…”.
Ora amici solitamente reagisco come una iena e mi scaglio contro chi si prende gioco di me.Questo era un caso di una coppia di giovani che si erano divertiti a ipotizzare un incontro a stimolare lo sfigato del bull e poi arrivati al momento,avevano così trovato la scusa per far saltare tutto.Non so comunque ho reagito tranquillamente,declinando l’incontro e anzi consigliandoli di evitare di perseverare in questa idea fino al momento che la ragazza non aveva fatto la maggiore età.Questo è il triste riassunto della vicenda.5 giorni di chat dalla mattina alla sera…a quale scopo???
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Illuso e disilluso,Davide vittima assoluta:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni