orge
Trasfigurazione al femminile di un incontro gang...


19.06.2019 |
819 |
0
"Voglio estraniarmi dalla mia vita con i miei problemi grandi ogni giorno, per quelle ore sarò un completo dominio di un gruppo di 4 uomini che potranno..."
Ho bisogno del sesso,ho questa voglia primordiale,ho questo bisogno animalesco di sentirmi viva,sentirmi desiderata…Sono qui davanti allo specchio del mio bagno mentre mi trucco e mi preparo per l'incontro con il gruppo bolognese appositamente scelto per la loro campagna a tutela della Salute…
Uncontrerò quattro di loro…che ho scelto per fisicità… e
Mi piacciono i ragazzi alti…
Mi possono prendere trasportare in un universo di piacere…
L'appuntamento è fissato a casa del mio amico Corradopd, non so cosa capiterà precisamente,so solo che per quel periodo dell'incontro non voglio pensare a niente.
Voglio estraniarmi dalla mia vita con i miei problemi grandi ogni giorno,per quelle ore sarò un completo dominio di un gruppo di 4 uomini che potranno disporre piacimento del mio corpo.
Questo sentirmi usata mi rende come drogata di questa sensazione magica e non riesco a farne a meno…
Mascara sugli occhi…lucidalabbra e un po’ di fondo tinta…scelgo tre completini sexy per queste “bestie di uomini”…
Sono consapevole che loro mi prenderanno con tutta la loro forza,aprendomi letteralmente davanti e dietro…questo non mi spaventa o intimorisce…anzi mi eccita da impazzire…
Ho il desiderio di sentirmi piena di cazzi…di vedermi allargata da questi maschi porci che sono dediti a incontri di gruppo…
Voglio sentire il loro sapore di maschio,gustarmeli uno a uno e poi sentirli dentro di me…
Sono pronta…un paio di scarpe più adatte a guidare e un paio da zoccola nello zainetto…
Il viaggio di un’oretta è vissuto in uno stato di trance…sono consapevole di quello che sto facendo anche se non ha un senso logico…ma lo so ho bisogno di questa sensazione di completo dominio…
Arrivo e trovo solo Corradopd…
Non perde tempo il buon amico e mentre aspettiamo gli altri,mi bacia e allunga le mani…siamo sul divanetto a giocare quando arriva quel pazzo scatenato,ma simpatico di Davide Cycleman80…
Lui cambia i toni dell’incontro,tutto intento a voler realizzare dei video per il suo gruppo…
Mi presto e mi diverto a essere una donna esibizionista…è divertente e simpatico simulare rapporti prima con un pupazzo e poi con un finto prete…
Nel mentre siamo intenti a girare altri trailer irriverenti come vuole Davide arrivano Ciro Jayahr e Christian1977….
Facciamo un brindisi alla conoscenza…i ragazzi mi mostrano i loro certificati ematici…
Non capisco più nulla…improvvisamente mi ritrovo a succhiare 4 cazzi…
Sono eccitatissima e bagnata…
Mi allargo e incomincio a prenderli dentro…loro non perdono tempo e senza problemi si prendono anche il mio secondo canale..
Mi trattano con forza e mi sbattono come una troia….
Mi sento drogata di questa sensazione animalesca…
Perdo il controllo,mi faccio trasportare,li bacio anche con passione,nonostante loro fanno del mio corpo quello che vogliono…
Sono completamente dilatata e i miei buchi sono aperti…
Sono felice,mi sento donna,mi sento desiderata…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Trasfigurazione al femminile di un incontro gang...:
