Racconti Erotici > Lui & Lei > Il compleanno di Elisa... (autore Meit)
Lui & Lei

Il compleanno di Elisa... (autore Meit)


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
14.12.2018    |    807    |    12 9.9
"Ormai sfinita con la saliva sul volto e il mascara ormai rovinato ci portò in camera..."
Le urla di Elisa echeggiavano all’ interno di casa mia.
Elisa è una mia conoscente mi aveva parlato del suo sogno di far godere più maschi insieme per il suo compleanno, cosi la invitai a casa e a sorpresa le feci trovare i miei compagni.
Elisa, una bella ragazza bionda, 34 enne, un po’ in carne, squirtatrice provetta noi tutti bei ragazzi sulla trentina, eleganti e pronti a tutto.
Quando arrivò rimase basita. Dopo un lungo aperitivo per rompere il ghiaccio iniziò a ballare in mezzo alla sala facendo uno spettacolino erotico. Ci invitò ad alzarci e iniziò a strusciarsi su ognuno di noi ormai eccitati e con la bava alla bocca. Iniziammo a spogliarla lentamente, prima il top rosso poi la gonna in pelle nera lasciandola solo con le calze a rete e i tacchi . Era uno spettacolo.
Si inginocchio in mezzo a noi e tirò fuori uno ad uno i nostri membri ormai di marmo. In men che non si dica si catapultò sul mio cazzo e su quello di Marco con la bocca alternando una pompa perfetta, mentre con le mani segava Luca e manuel. Godeva come una vera porca.
Luca ormai eccitatissimo la fece alzare e la fece sedere a gambe divaricate sul divano iniziando a leccarla e a penetrarla con un dildo, mentre io mi misi a cavalcioni sul suo viso scopandola in bocca. La saliva le colava dai lati delle labbra, perfette, fino sulle sue meravigliose tette, le mani non smisero di segare i due ragazzi. Iniziò ad ansimare pesantemente e un getto di liquido colpì in pieno volto Luca, l’ urlo di Elisa fu liberatorio. Si alzò, le sue gambe non smisero di tremare e fece sdraiare manuel sotto di lei impalandosi con un movimento secco, Marco si piazzò alle spalle e mentre Manuel la scopava violentemente, iniziò a massaggiarle il culo bello grosso per poi puntare il suo membro venoso. Iniziarono a scoparla con un ritmo forsennato finchè un altro getto inondò il divano. Io e Luca ci godemmo questa meravigliosa scena ai piedi del divano.
Era il mio turno la sollevai e la portai sul tavolo, la feci sdraiare con la testa all’ ingiù dall’ altro lato. Iniziai a scoparla come mai avevo fatto, Manuel si piazzò davanti al suo viso e prese a penetrarla con violenza in gola mentre Luca e Marco appoggiarono i loro cazzi nelle sue mani. Iniziammo a insultarla e notammo che la cosa le piaceva davvero, squirtò nuovamente addosso a me. Ricordo gli spasmi del suo corpo una delle migliori sensazioni della mia vita. Ormai sfinita con la saliva sul volto e il mascara ormai rovinato ci portò in camera. Non era ancora sazia.
Si sdraiò sul letto ma questa volta ci fece sedere e volle scoparci uno alla volta. Le calze ormai erano a brandelli e il suo viso era assatanato di sesso. Mentre la scopavamo a turno gli altri si godevano la scena insultandola come si meritava. Rideva ai nostri insulti e ci incitava.
Eravamo tutti al culmine. Il primo fu manuel a venire e mentre continuavo a scoparla con le gambe attorno al mio collo si avvicinò alla sua bocca esplodendo in un orgasmo potente sul suo viso, Elisa lo fissava come volerne ancora e io l’ accontentai subito. Mi sfilai e la feci sdraiare a pancia in giù tenendola per i capelli le venni in bocca. Luca si piazzò dietro di lei e inizò a darle colpi decisi nella figa ormai fradicia le sue grida echeggiavano all’ interno della stanza, si tolse appena in tempo e le inondò la schiena nello stesso momento Marco le venne in faccia.
Rimanemmo in silenzio esausti, sudati ma molto soddisfatti e compiaciuti. Dopo una rinfrescata comune ci salutammo e promettemmo di rifarlo.
Elisa mi ringraziò successivamente in una serata a me dedicata per questa meravigliosa esperienza. Non mi stupi quando mi chiese di voler provare con 7 uomini e un’ altra donna. Ma questa è un’ altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il compleanno di Elisa... (autore Meit):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni