orge
Per Chiara di Reggio,un gargarismo in salsa Gangbangbologna


24.06.2018 |
965 |
5
"Ci rivestiamo e ci congediamo, la vita normale che era fuori da quella stanza ci riavvolge…..."
Esistenze parallele,vite diverse,quelle normali si intrecciano con quelle particolari; siamo in centro a Reggio Emilia un tranquillo martedì di metà giugno…,un gruppetto di ragazzi sono in un bar gestito da proprietari cinesi…,il nome del locale,una famosa via londinese,sono pure io con questi uomini,anzi sono chi li ha condotti la…Arriva un uomo,ci raduna in un angolo e impartisce qualche indicazione;il gruppo guidato da questo personaggio si sposta lungo questo viale reggiano,intrecciando per l’appunto persone normali chi a piedi,chi in bicicletta,chi con il cane a passeggio…pochi passi circa un centinaio per giungere al civico che è profetico numero 69.
L’uomo capobranco chiede silenzio…il gruppo esegue e si incammina con lui nelle due rampe di scale che conducono all’appartamento;l’uomo apre,entriamo in questo alloggio moderno,dall’arredamento minimale ma ricercato.
Eseguiamo quello che al bar ci aveva indicato…,non perdiamo tempo ci spogliamo completamente.
L’uomo che è il compagno di coppia,ci lascia per un attimo nella sala e va a chiamare la sua lei…,pochi secondi nel quali i nostri sguardi di bull si incrociano per trovare l’intesa e il compiacimento di questo momento.Poi ecco sopraggiungere prima l’uomo che butta nel mezzo della stanza un cuscinetto che era appoggiato su un divano…,poco dopo lei,Chiara,un’evvenente donna di 40 anni,bionda capello a caschetto,due occhialini da segretaria porca,in un bel abito nero attillato con scarpette aperte bianche a corredo.
Chiara esegue senza batter ciglio il copione stabilito dal suo uomo;si mette in ginocchio proprio sopra al guanciale,noi singoli non perdiamo tempo la circondiamo,il rito ha inizio.
La porca Chiara incomincia a assaporare uno a uno,tutti i sei singoli che hanno creato un cerchio intorno a lei;sembra una devota del cazzo e ognuno riserva la sua bella pompata lenta e ricercata.
Io in attesa del mio turno,osservo ed esploro come altri la schiena,il sedere…fino ad arrivare alle gambe…,quel vestito nero ben presto le viene sollevato,lasciando questa principessa in due pezzi sempre intenta in questa opera di conoscenza fantastica.
Ecco finalmente che la testa della porcellina,arriva all’altezza del mio pene che viene ingurgitato completamente dalla vogliosa.Guardo come esegue quest’arte orale con una passione totale,alternando pompate profonde a leccatine sulle palle…,tocca a un altro singolo…,tutti devono sentire la bocca di Chiara.
Le mutandine vengono sfilate e il reggiseno slacciato…la regina è nuda con questo corpo lievemente abbronzato…,lei si alza arriva l’uomo che ama la porta sul divano e la fa appoggiare.
Lei è la..,io la guardo da un po’ lontano proprio immaginandomi questo momento dove sto scrivendo queste parole;vedo lei,questi piedi con tacco alto,scarpe bianche…,le gambe aperte e vogliose,il suo sguardo birichino con questi occhialini da segretaria porca…ecco le schiene dei singoli che entrano nella mia visuale.
Mi perdo nella mia divagazione poetica e letteraria…,il primo ragazzo veste il suo membro e penetra la donna,mentre altri due la circondano ai lati,dando a lei i loro uccelli eretti.Come una squadra ben collaudata ci scambiamo i ruoli.Chiara viene presa da noi sei.
Il finale come un film;lei si mette a testa fuori sulla sponda di questo sofà a bocca aperta e ognuno di viene nella sua cavità orale.Il livello di liquido è talmente tanto che deve trattenerlo aiutandosi con le dita per correggere le fuoriuscite laterali.
Poi l’ingoio finale,apice a questa esperienza.
Magia è compiuta,altra esperienza portata alla fine per il nostro gruppo gang.Ci rivestiamo e ci congediamo,la vita normale che era fuori da quella stanza ci riavvolge…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Per Chiara di Reggio,un gargarismo in salsa Gangbangbologna:
