orge
Sotto le strade di Bologna...qualcosa si muove..eccome se si muove !


30.05.2018 |
818 |
3
"No, no, signori e signore gangbangbologna è in azione, da li a una mezz’oretta gang per due coppie..."
Casalecchio di Reno,via centrale del corso cittadino.Cosa faranno una schiera di 10 uomini,una serata di venerdì sera sotto un porticato…con uno con un borsone dalla capacità di 82 litri?.Cena sociale?.Appuntamento religioso?.Visita culturale?.Degustazione enogastronomica?.No,no,signori e signore gangbangbologna è in azione,da li a una mezz’oretta gang per due coppie.
Il padrone di casa (della location si intende) ci apre le porte e noi scendiamo “letteralmente” sotto il livello del suolo.Altimetro segna 10 metri sotto il livello del mare.Ma sotto o sopra per Gangbangbologna unico appellattivo “Rizzi for president”.
Predisponiamo la nuova location,anche adibita con lettino da massaggi,una soluzione nuova e interessante per variare il nostro consueto stile.Siamo li,pronti nel mentre formalizziamo un’ipotetico svolgimento degli eventi.
Ecco il segnale le coppie sono arrivate…incominciamo a trepidare come solitamente accade.Le foto aiutano ma il contatto visivo è tutt’altra cosa.Il padrone di casa anche in questa circostanza si presta a uscire e va a introdurre le due coppie.
Noi siamo giù in attesa che si apra la porta di questo trappolo ricavato nello scantinato di un palazzo signorile.Ecco il giro chiave,la porta si spalanca piano piano…e le due belle lei si introducono nell’ambiente.
Quell’attimo di imbarazzo e alle loro spalle Enrico (il locatore) e i due mariti…,il quadretto è concluso.La porta si richiude e incominciamo nei brindisi.
Tensione nell’aria…i bull soppesano le belle lei e le lei guardano interrogative i singoli…tanti dieci…,anche se sono due rimangono una bella cifra.
Proprio il lettino fa il suo sporco dovere,perché una delle due lei,Cristina,una romagnola di 45 anni di Cesena commette l’errore (diciamo così) di sedersi proprio li sopra,lasciando intravvedere l’autoreggente.Questa visione scatena o meglio,libera i bull più intraprendenti che appoggiano il bicchiere in qualche angolo e si avvicinano come lupi alla preda.Ben presto,Cristina si ritrova circondata da 4 di noi e le mani incominciano a infilarsi tra le gambe e le cosce.
Anche altra donna Francesca invitata a un giro della location si ritrova in un momento dove è circondata dai bull…non ci crederete ma l’azione è partita in contemporanea nei due angoli del posto.
Le due lei in ginocchio hanno incominciato a succhiare cazzi,uno spettacolo stupendo…poi tutto si è svolto stupendamente in una evoluzione orgiastica divina.
Intrecci di carni e spostamenti di persone…Cristina e Francesca sono state ampiamente soddisfatte dal branco.I mariti le incitavano con appellattivi “amore quanto sei troia” e noi singoli infuocati anche da queste conversazioni “scurrili-amorevoli£ ci abbiamo dato sempre di più.
Il lettino ancora utilizzato per impalare la Francesca in un’evoluzione triangolare da capogiro.
I pertugi delle due signore sono stati varcati ..e anche due belle doppie si sono potute vedere e i mariti hanno immortalato con i loro cellulari.
Un finale incredibile,degno da film porno.Le due lei al centro stanza in ginocchio.Intono i singoli con i cazzi in mano,un grande bukkake generale ha inondato le bocche delle due protagoniste.
Si sono ritrovate così piene di sperma in bocca e faccia…un deliro unico…
Bellissima serata altro ricordo nelle nostre menti…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sotto le strade di Bologna...qualcosa si muove..eccome se si muove !:
