Racconti Erotici > orge > Ignudo come un verme...Davide riparte da qui !. Carico...
orge

Ignudo come un verme...Davide riparte da qui !. Carico...


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
30.12.2021    |    788    |    2 7.2
"Sono un lurido maiale e ho bisogno di questo per sentirmi meglio !..."
Sono bastati pochi minuti per disfare tutto un meticoloso lavoro durato 4 anni.
Immaginate un cretino come il sottoscritto, perchè non posso definirmi che "idiota" a stare dietro a un gruppo come questo, considerandolo tipo un'azienda che fattura zero...cellulare in mano a cercare di demolire tutte le aggregazioni fatte in un anno.
Chat cancellata, gruppo chiuso ,chat cancellata,gruppo chiuso !.
Quando mi parte il momento scazzo non c'è ragione che tenga voglio cancellare e archiviare !.
Un tradimento , una mancanza di rispetto, mi ha mandato in tilt e mi ha fatto schifare tutto quello per il quale mi ero sbattuto e avevo lottato per portare innanzi la causa. Sono motivazioni futili agli occhi di chi in questo settore è qui solo per cazzeggiare, sono invece sentimenti importanti per chi di questo settore vive.
E io,Davide, non mi sono mai nascosto dietro un dito, quando ho sempre dichiarato che ho bisogno delle situazioni trasgressive per sentirmi meglio !.
Peccato !. Eppure mi pare di essere uno che si fa capire abbastanza bene. Ma evidentemente una figa calda ,al cabrio,vale molto di più di 50 incontri goldonati e di un onore da rispettarsi...
Cazzo !. però questa sensazione di essere il coglione di turno non mi va giù. già quel Corrado in passato si era preso indebitamente dei contatti partoriti dal mio tempo speso a favore di un gruppo che teoricamente si chiama gruppo perchè deve favorire le scopate generali...ed invece contatto preso ai fini personali.
Singola illamata, con promesse illusorie vere o presunte e così il coglione di Davide aveva speso la sua energia, per favorire le scopate amorevoli di un furbacchione di turno.
Quindi con un precedente così era logico che la mia reazione non poteva che essere violenta.
In più, mi era stato caldamente consigliato di allontanare Luca pr perchè si permetteva di usare i contatti ai fini personali, manifestando quindi una etica per il gruppo.

Indottrinato e caldamente consigliato e poi mesi dopo tu fai la stessa cosa !.
Ottimo guarda da chi viene la predica !.

Una figa cosa può fare !.

Va bene capitolo chiuso, come ho sempre detto il gruppo non scomparirà mai è un marchio non è associato a personaggi e questo lo ho sempre saputo.

Così insomma il dicembre per me, solitamente mese già scazzoso di suo con questo tempo di merda che fa risalire i propositi negativi insiti nella mia personalità, è diventato mese di letame con questo caso interno che mi ha fatto proclamare la rifondazione.

Basta !. E come davo informazioni, idee, condivisioni , le ho tolte. tutte nessuno si merita più di condividere la mia energia creativa. Se non siete professionisti del settore rimarrete al vostro livello.

Se non capite che queste donne vanno lasciate con i loro amanti e loro mariti e volete fare delle storie di amore, bene statevene da soli a navigare in un mare di singoli merdosi.

Basta quindi capitolo chiuso.

Io non cercavo nemmeno più. Attendevo gli eventi festosi della ricongiunta collaborazione con Luca pr, non tanto per andare a scopare ma solamente per movimentare le recensioni cosa che per me rimane segno di vitalità e conferma.

L'arrivo di questa singola mi aveva ripreso da questo momento di rincoglionimento generale.

Quando Lollois mi ha contattato per darmi indicazioni utili alla serata ipotetica con questa ragazza mi sono ripreso dal torpore nel quale ero sprofondato.

Cazzo sono Davide ho organizzato centinaia di gang , sono capace di farlo, ok bisogna ridisegnare una squadra, ritrovare i ragazzi pronti alla causa ma cavolo io ne sono capace se ho voglia !.

Così ok Lollois ci sarò per la tua singola porca !.

Il motel di Soliera ,dove se passassero con il luminol si troverebbe anche in mezzo alle fughe delle piastrelle e i Ris dovrebbero fare mille repertazioni per differire i diversi dna,
In quelle pareti ogni macchia sospetta potrebbe essere un figlio fuoriuscito alla causa naturale e finito per imbrattare l'intonaco o il mobilio...ecco li in quel posto vintage dove l'odore dei campi ti riporta sempre alla tua natura da li saremo ripartiti a riscrivere altri capitoli di trombamenti.

Serata nebbiosa , di quelle che sarebbe meglio stare in casa e non stare in giro che manco si vede un ceppa...comunque in qualche maniera arrivo all'hotel.

Aspetto diligentemente il mio turno , non tocca a me andare a prendere la chiave in reception. Sono già davanti alla stanza. Ormai è talmente tante volte che siamo finiti qui che il numero potrebbe essere o la 511 o la 514, raramente siamo stati messi in stanze diverse.
Manca ancora tempo all'ora x fissata delle ore 20;30 , i canonici 30 minuti per acclimatarsi prima dell'arrivo della coppia o della singola.
Mi metto a cazzeggiare con il telefonino su youtube.., pensare che adesso anche fare lo youtuber è diventato un mestiere...
Sul sedile del passeggero il mio beauty , la bottiglia di prosecco e una bottiglietta d'acqua.
Ormai come un tossico eseguo meccanicamente i movimenti consueti; apro la bottiglietta e la metto nel ripiano vicino al cambio , muovo la cerniera del beauty e divento il piccolo mago della chimica.
Cialis , kamagra, k-force, pillole di varie dimensioni e aspetto e poi la nuova poltiglia miracolosa il gel kamagra 100.
Io che amo il sesso dolce mi tocca doparmi per essere prestativo !. Vabbè una delle tante incoerenze del mio carattere.
Rapporto il momento , faccio dei calcoli tra me ....la singola sola e gli altri due ragazzi presenti, faccio un calcolo della mia voglia penetrativa e opto per un blando 20 mg di cialis generico.
Fanculo...scarto la pillola dal blister un sorso d'acqua e via sono pronto, operativo !.
E aspetto in questo tetro scenario, composto da una siepe altra oltre i 2 metri e queste fioriere che vanno a delimitare le zone di parcheggio. Questa nebbia bagnata e fredda che rende tutto alquanto malinconico e triste...
Finalmente appare un'altra vettura...scende un losco figuro con la mascherina nera...guardo bene è Lollois...ottimo in orario...
scendo lo saluto, armeggio la mia valigetta con l'occorrente e mi incanalo con lui all'apertura della stanza 511...ci avevo preso !.
Mi viene in mente di realizzare un video dedica per una persona speciale e nel mentre entriamo aziono la telecamera.
Varchiamo la porta e il classico odore caratteristico del luogo mi pervade le narici e mi ritempra la mia natura di porco.
Sono un lurido maiale e ho bisogno di questo per sentirmi meglio !.
Sono schematico nella fase preparativa , Lollois mi fa qualche domanda ma tengo a schivare le risposte, non ho bisogno adesso di definire le mie strategie, non c'è più strategie nel futuro di Gangbangbologna c'è solo la parola FAME !.
Chi ha fame emergerà...chi si sente appagato troverà la sua strada in solitaria...
Metto tutto come penso vada disposto...dalle bottiglie di prosecco,ai preservativi...al sapone intimo in bagno...
intanto bussa anche Ricky Highlander anche lui puntuale all'appuntamento.
Lui sa che per questo gruppo è un momento di problematiche ma non fa domande dirette...intanto il tempo passa...la nostra singola vuole provare una cosa diversa....lei si arriverà da sola con 3 sconosciuti...ma noi ci dovremo fare trovare bendati....

Ragazzi forza spogliamoci , intimo ai miei compagni di avventura...passo loro le bende e ci mettiamo ognuno nel suo angolo ad armeggiare con il proprio cazzo...
Io cipollo, ravano ma sto cazzo mi sembra morto...avrei bisogno di una figa bagnata di una donna che mi piace,altro che la mia mano...
qualcuno si è inventato un rewind...infatti Highlander68 si prepara riguardando un suo precedente incontro con altra figa...vado vicino a lui e in effetti qualcosa si muove anche a me...
A quel punto ci ricordiamo che la ragazza ci aveva chiesto di aprire il prosecco...e così facciamo...

Il tempo scorre..., siamo 3 cretini ignudi come lombrichi in una stanza purolenta di un hotel vintage , quando sentiamo il classico rumore dei tacchi in avvicinamento...

Non so se i miei compagni sono con la benda sopra gli occhi, io si, sono alla ricerca di nuove sensazioni e quel mistero, quell'impatto al buio per me è fonte di interesse e di spunto...
(in aggiornamento )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ignudo come un verme...Davide riparte da qui !. Carico...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni