Racconti Erotici > orge > Schiaffi e sberle e cazzo in culo,per la bella Denny...
orge

Schiaffi e sberle e cazzo in culo,per la bella Denny...


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
11.06.2018    |    3.249    |    3 9.9
"A questo giro abbiamo preso e ci siamo messi a 90° gradi alle sue volontà, vedremo in un futuro..."
Ma come c’è finita una Denny inginocchiata in una stanza di un motel in provincia di Modena…?.
Non per caso di sicuro ,impegno,volontà,raggiungimento dello scopo.Sembra un messaggio di un’azienda multinazionale che opera sul mercato,ma è così a parte tutto.Gangbangbologna è una piccola ditta in pratica.
Come organizzatore mi sono fatto un discreto mazzo,con la collaborazione del compagno Matteo a selezionare singoli.Eravamo arrivati ad averne nel gruppo whatsapp per l’evento ben 18…poi si sa,non tutti sono concreti e non tutti sanno portare alla realtà le volontà della loro mente.Anche nelle ultime ore precedenti all’incontro i ritiri di questi “BULL” sono stati parecchi; il migliore che da dieci giorni mi fracassava i coglioni sui dettagli di come era Denny,cosa faceva (anal,doppia,ecc,ecc) a 1 ora dall’incontro si è inventato una scusa fantomatica di una ferita sul glande per condiloma non guarita e a tutela della salute generale si ritirava dalla gang.
Ora ti hanno bruciato con il laser un condiloma,vero o presunto che sia,ti accorgi che la ferita non è cicatrizzata dopo che Davide l’allenatore,ti ha contattato per essere un singolo del suo gruppo 1 mese prima.Giochi a prendere per il culo e per il culo,ancora,a Davide non piace essere preso.
Il culo di Davide è immacolato e nonostante tutti me lo vogliono fare rimarrà immacolato a vita.
Cmq insomma portare un sabato pomeriggio singoli nella stanza di un motel,senza poter far visionare a loro le foto della lei di coppia e recitando con lo slogan “Fidatevi di me,lei è carina…completa ci divertiamo” e pretendendo viceversa le loro foto del volto,perché lei voleva fare selezione,è un altro dei miei diciamo successi di convincimento.
Denny a giusto o torto se la tira; non manda foto e le pretende,prendere o lasciare.A questo giro abbiamo preso e ci siamo messi a 90° gradi alle sue volontà,vedremo in un futuro.
Sono un po’ il Trapattoni della fica,convinco i miei giocatori a seguirmi in ogni battaglia bella o brutta che sia.Sono bravo,ho il carisma giusto è innegabile,purtroppo organizzare gang ancora non è riconosciuto come lavoro…magari lo fosse…
Se i miei bull di Denny conoscevano poco o nulla io avevo invece qualche imput in più;per questa coppia avevo precendetemente organizzato una gang alla quale non avevo potuto partecipare,ma avevo appreso dai racconti dei presenti quanto porca fosse questa bella donna.Con Matteo,il compagno,i rapporti erano stati intensi e non passava giorno che ci confrontassimo dal punto di vista della selezione..
Sapevo insomma che avevo tra le mani una cavalla di razza,quelle che quando vedono un cazzo non lo schifano,anzi ne vogliono tanti,tantissimi,ingorde e fameliche del sapore d’uomo.
Non lo so perché…io che le vorrei tutte “troie” ,poi quando me le vedo innanzi,le vorrei tutte riportare sulla retta via e quasi mi pongo il problema che stanno per fare una gang o si trovano in certi ambienti trasgressivi.Forse mi sono autoanalizzato e ancora,nonostante le tante esperienze dirette,non riesco a capacitarmi che ci sono donne per le quali non esiste coinvolgimento emotivo ma solo voglia di prendere del gran cazzo !.
Torniamo a noi,sono la nel parcheggio esterno del motel,arrivo con la macchina e con sicurezza ormai sono di casa vado a reperire la chiave dell’appartamento.
Scarico tutto il mio armamentario variopinto ,il mio valigione pieno di maschere-preservativi-detergenti-salviette ecc,ecc…e mentre sono la che trascino tutta sta cazzo di roba,spunta fuori,da non so dove il primo bull.Si mostra sicuro e deciso,io lo guardo e spero solo che il cazzo gli tiri.
Sono le ore 14;45…di questo sabato di inizio giugno…,Denny e Matteo volevano la maxi gang della decina e a 45 minuti dall’impatto siamo in due dentro la stanza.
Non perdo la calma.Comunico via chat il numero della stanza.
Incomincio il mio rituale fatto di disposizione angoli con ampolle di preservativi,detergente e clinex in bagno,asciugamani usa e getta sparpagliati nei vari angoli dell’ambiente…insomma sono un vero organizzatore.Coinvolgo anche il bull Luca che è li con me a darmi una mano.
Penso: “Con Matteo avevamo pensato un impatto scenico e forte di far trovare tutti i dieci bull nudi,nella scala d’entrata che conduce sopra nella stanza”.Non siamo dieci…siamo meno,penso…cerchiamo un po’ effetto del buio.
Tiro fuori il kit delle lucine elettriche del buon Francesco e impongo a Luca di metterle alternate sulle scale.
Completiamo anche questa bella opera,facciamo qualche prova accendi e spegni e si le luci fanno sempre il suo sporco lavoro.
Arrivano in contemporanea il 3 e il 4 bull… ad ogni arrivo,la tensione un po’ si stempera.
Anche il 5 in spunta…,il valido e giovane Nik un’arma da guerra non indifferente…anche Nico sopraggiunge alle 15;10 in ritardo ma è prestante e valido e sono un buono , condono tutto.Velocemente spiego ai presenti la dinamica dell’incontro.
Nudi sulla scala,la coppia arriva…lei passa in mezzo a noi…,tutti noi con la maschera sul volto…,poi saliti sopra nella stanza…la coppia rimarrà un attimo con me a fare delle chiacchere,mentre tutti i singoli andranno nella grande stanza da letto.
Quando Denny avrà bevuto la sua birra preferita e fumato la sua ultima sigaretta,insieme a Matteo arriveranno in camera,lei sarà bendata si darà il via alle danze.
La benda verrà tolta solo quando lo deciderà Matteo.
Denny ama essere presa con molta decisione e Matteo ci farà capire il grado di decisione che possiamo e dobbiamo usare.
Ci spogliamo tutti,mettiamo le maschere impersonali sul volto e spegniamo la luce e ci predisponiamo lunga la scaletta in legno…un bel vedere…,con tutte le candele accese…cerco di fare qualche foto ricordo ma ancora una volta il mio cellulare merdoso mi frega e fanculo i ricordi saranno allora dentro la mia mente.
Sono la il capobranco e dietro di me altri 6 ragazzi ignudi…finalmente da infondo alle scale lo spiraglio della porta e ecco la nostra bella coppia.
Visione ecco la Denny statuaria in un abito bianco trasparente…passa un attimo affianco a me…una battuta veloce…che buon profumo dolce e fruttato come vado matto io…,prosegue il suo cammino lungo le scale,in mezzo ai virgulti bull…io sollevo la maschera e stringo la mano a Matteo.
La truppa sale dietro alla principessa…,riporto tutto al suo ordine delle cose,intimando ai singoli di non sollevarsi la maschera e andare ad aspettarci nella camera da letto.
Così nudo e con il pisello penzoloni,faccio onori di casa…sono simpatico e mi salvo sempre anche quando le condizioni sono strane e particolari.Stappo la birra e la offro alla bella ragazza.
Bionda,occhi verdi…1.75 di altezza…si mette a sedere sul divanetto e si rilassa un attimo; con Matteo facciamo il punto delle situazione,mi sa notare le defezioni dell’ultimo minuto ma mi solleva da ogni responsabilità.
Davide lo so che hai fatto il massimo,non preoccuparti.
Il tempo passa sono un capogruppo,vedo che comunque la coppia ha i suo ritmi che non sono quelli veloci di chi vuole tutto e subito…,mi sento in dovere di andare con i ragazzi con un po’ di bevande.Recupero acqua,prosecco e integratori e apro la porta della camera.
In oscurità i miei valorosi bull.
Ritorno dalla coppia mi sincero che tutto vada bene…Matteo mi tranquillizza….,adesso lei si fuma una sigaretta…poi arriviamo…bendata…vai pure la aspettaci con i tuoi ragazzi…
Anche io raggiungo i singoli nella stanza.
Aspettiamo.Il tempo in questi casi non passa quasi mai…saranno passati forse 10 minuti o forse 15 chi lo sa certo…cmq a un certo punto vedere sotto la porta le ombre dei due sopraggiungere è stato liberatorio.
Altra porta che si apre e la Debby davanti ,bendata con Matteo da dietro che era come guida…ci siamo tutti alzati e siamo andati intorno alla bella ragazza (lei sui 30 anni).Matteo ha incominciato a stimolarla vocalmente con un po’ di linguaggio spinto…”Troia sai che adesso ti scopano e ti inculano tutti…”.
Debby era come la corda di un violino a ogni parola con troia,puttana…vedevo che si eccitava sempre più…quel linguaggio era per gasarla…portarla al punto massimale di vogliosità…,Matteo l’ha fatta chinare in ginocchio in mezzo a noi e bendata ha incominciato a pompare e segare in contemporanea i cazzi.
Spettacolo…vederla così passare da una cappella a un’altra in un rituale di iniziazione quasi tribale…
Matteo conduceva sempre le operazioni e dopo questa rassegna orala l’ha presa,fatta alzare l’ha fatta distendere sul letto e ha incominciato a scoparla…noi sempre intorno con alcuni che la pentravano in bocca e altri si facevano manipolare.
“Tocca a voi,ragazzi…scopate la figa tutti della troia” e così a turno sempre tenendola impegnata nel resto ognuno di noi 7 singoli abbiamo preso Denny…
Ma ecco la variabile che mi era stata riferita da Matteo…del grado di tensione con il quale dovevamo prendere la sua giovane e bella amante…oltre al linguaggio super colorito letteralmente ha incominciato a prenderla a sberle in volto…
Questo fatto per un attimo ha creato un blocco in tutti noi…non sapevamo bene cosa fare…poi è stata la stessa Debby a toglierci il problema “Più forte voglio sentire più forte…sono una puttana…”
E cazzo…voleva decisione e anche noi ci siamo messi a darle sberle sul volto e sul culo…a un certo punto presi dalla foga e dalla situazione l’abbiamo fatta alzare portata contro un angolo del muro,messa di schiena e mentre le tiravamo i capelli all’indietro ce la siamo scopata tutti…
Lei travolta dagli spasmi di godimento,completamente rossa in volto,liberata dalla morsa si è buttata nel letto in segno di riposo…ma Matteo non voleva la tregua…l’ha presa fatta girare e l’ha inculata.
Colpi forti nel culo di Denny e nel mentre la schiaffeggiava con decisione…la strada era aperta e anche in questo caso a turno ci siamo inculati la bella fanciulla.Mamma mia ero sceso anche io nella parte del bull super deciso e la bella Denny ha preso anche la mia bella dose di cazzo in culo…
La maschera nella concitazione degli eventi era volata via…
Sono partite alcune doppie o tentativi…per la precisione…doppia anale non ci siamo riusciti..la doppia classica invece si…
Il finale…Matteo l’ha portata al centro della stanza in ginocchio…”Cagna adesso bevi…le ha ordinato…”…siamo venuto direttamente in bocca o sul viso…mi ricordo solo il suo visino dolce ricoperto di denso sperma con il filamento che le scendeva dal mento…
Il mio animo sensibile è venuto fuori e ho tamponato e passato clinex a Denny.Ora il gioco di ruolo era finito,tornava per tutti ad essere quella bella ragazza che era entrata dalla porta circa due ore prima.
Ci siamo tutti dati una sana calmata.Eravamo tutti nella parte degli scatenati…stavolta cazzo ci ho dato anche io dentro come un fottuto dannato.
Lavaggi di rito generali e un po’ di chiacchere in comunità.Poi piano piano la truppa si è sciolta e sono rimasto da solo con la coppia.Mi sono impegnato a organizzare qualcosa ancora di più grande per lei…”Davide ne voglio tanti mi diceva…”.
Anche loro dopo essersi ricomposti se ne sono andati.
Ecco il momento top per Davide organizzatore di Gang Bang…la pulizia dell’appartamento.Mentre sono la con sgrassatore in mano momento dei bilanci.Tra alti bassi,tra sensazioni belle e alcune negative anche questa è andata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Schiaffi e sberle e cazzo in culo,per la bella Denny...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni