Racconti Erotici > orge > 11 Stalloni Sborratori per la bellissima Loredana
orge

11 Stalloni Sborratori per la bellissima Loredana


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
17.11.2018    |    2.909    |    18 10.0
"Noi singoli eravamo tutti a questo punto su di lei…il più scaltro si era premunito di preservativo e subito non incontrò resistenza nell’entrare da dietro in..."
Eravamo 11 uomini nudi in attesa della preda in quella saletta del motel che ormai è diventata una seconda casa.La tensione era palpabile nell’aria e cercavamo di farla diminuire tra bevute e battute sulle passate e future esperienze…quando quella porta della 008 si è spalancata e abbiamo sentito distintamente il rumore dei tacchi che salivano le scale.
Marcello il compagno di coppia per assicurarsi la perfetta riuscita del suo piano esclamò da in fondo alle scale: “Siamo qui ragazzi !”.
Come un capitano di brigata riportai all’ordine la comitiva;le gang richiedono disciplina e autocontrollo,non è facile organizzarle e gestirle.I ragazzi seguirono tempestivamente le mie indicazioni disponendosi a ventaglio ai lati dell’ambiente.
Quei tacchi calpestavano sempre con maggiore vigore e più il suono si avvicinava più la tensione dei membri aumentava;il collegamento era ben chiaro…da li a poco i cazzi sarebbero entrati negli anfratti più vogliosi e bagnati di una giovane donna di 35 anni…una donna che era venuta li con lo scopo di essere trattata da troia,usata e presa con decisione.
Eccoli Marcello e Loredana,spuntare sul pianerottolo del vano scala.Sorpresa lei è bendata.
Marcello: “Ragazzi…eccovi vi ho portato Loredana…,non è timida,ma preferisce rimanere bendata dall’inizio alla fine dei giochi”.
Intrigante questa situazione,questo non vedere il numero e chi ti prenderà…la donna infatti si vedeva che era super eccitata,le sue mani tremavano quando le passai un bicchiere di prosecco.Nell’avvicinarsi il calice alla bocca,Marcello dovette intervenire tanto era l’agitazione.
Il nostro team esperto alle dinamiche di gioco,aveva lasciato alla coppia i propri spazi e i giusti tempi.I bull erano nella stanza chi sui divanetti,chi appoggiati ai muri e chi era intento a guardarsi l’evolversi della situazione stando nel corridoio di collegamento con la camera da letto.
Marcello e Loredana non erano per nulla assaliti…avevano tutta la possibilità di movimento e decidere come sviluppare l’incontro.Ricordo un brindisi generale con ancora una volta la lei aiutata a sorreggere il bicchiere…poi il via…
Il compagno infatti ci radunò a cerchio con l’invito di mostrarci la bellezza della propria consorte.Incominciò una sorta di spogliarello decantatorio,dove ci illustrava virtù della sua adorata consorte.La cerniera sulla schiena del vestito fu aperta e il vestiario scivolò in terra,lasciandoci la donna in autoreggenti e babydoll trasparente..
11 membri in tensione e la coppia nel centro…
Marcello continuava una sorta di racconto dove cercava di descrivere a lei la situazione,cercando di rassicurala…un po’ si divertiva a giocare con i numeri dei presenti.Infatti diceva: “Amore…sono qui per te cinque ragazzi…”…insomma giocava al ribasso…
Poi un cenno di lui di avvicinarsi ancora di più e incominciarla a toccare…
22 mani che palpeggiavano il corpo di Loredana che a ogni tocco muoveva il volto in espressioni di godimento…poi le mutandine sfilarono via e quelle smorfie,diventarono dei veri mugolii di piacere.
Lei cercava di trovare punti di riferimento,allungava le mani avanti e ai lati nel cercare di comprendere chi e dove la stava toccando…poi eccola afferrare il primo cazzo e da li la sua agitazione si trasformò in bramosia di possesso.Incominciò infatti la donna a pompare con la bocca con una voglia assoluta…Marcello nel mentre si era spostato dalla situazione godendosi lo spettacolo in disparte….noi singoli eravamo tutti a questo punto su di lei…il più scaltro si era premunito di preservativo e subito non incontrò resistenza nell’entrare da dietro in quella figa fradicia di desiderio.
Proprio li al centro della stanza si stava consumando i primi momenti di questa gang;due mani,una bocca e una figa erano poca roba per contenere l’esplosività di noi bull.
Come un vero team,ognuno lasciò il giusto spazio ai propri compagni nel godere dell’arte orale di Loredana.
Poi la situazione in corso si spostò nella camera da letto vicina.E qui lo spettacolo fu incredibile.
Lei sempre bendata si dispose a gambe spalancate nel letto…invito a prenderla a turno a tutti.Così fu…sempre con una decisione totale ma rispettosa,ognuno di noi 11 entrò in lei…nel mentre ai lati,altri le tenevano impegnata bocca e mani.
Si bagnava la troietta,talmente tanto che il suo liquido finava sul ventre di noi singoli che la sbattevamo con forza.
Marcello intervenì nel centro dell’amplesso globale.Aveva in mano olio lubrificante.Ci invitava a possedere il lato b della compagna.
Partirono una serie di inculate in serie che aprirono il buco,rendendolo sempre più largo e accogliente.Lei era talmente in delirio di godimento che si era allargata talmente tanto che fu possibile tentare una doppia penetrazione.Apoteosi della gang…Loredana era completamente in transfigurazione dai multi orgasmi che aveva in continuazione,il compagno Marcello si era dato da fare tra foto e filmati e noi singoli aizzati da questo scenario ci eravamo infuocati all’ennesima potenza.
Quell’appartamento del motel sapeva di sesso primitivo…,incominciarono le prime venute sul corpo e sulla faccia della giovane donna che continuava a tenere la benda.Anche quando questa benda si sfilava dal suo volto,lei teneva gli occhi chiusi e si affrettava a rimettersela.
Erano già passate due ore dall’arrivo della coppia e la monta continuava ad avere una intensità notevole.Uno spettacolo vedere queste scene e poterle godere dal vivo.
Nel passaggio dalle due ore alle due ore e tranta,lo scenario cambiò radicalmente.Gli 11 corpi che roteavano nel letto incominciarono a diradarsi.In più avevano goduto 2-3 volte e erano esausti.I più focosi continuarono l’opera di deflorazione dei buchi di Loredana che continuava a godere posseduta da una energia magica.
A cavallo delle 24;30 dopo circa 3 ore dall’entrata nell’appartamento ultimo bull esplose con un getto potente che si spalmò sul ventre della lei.
Lo spettacolo ebbe così termine.
Sempre bendata ci salutò gentilmente,Marcello la aiutò a rivestirsi e come erano arrivati se ne andarono.
Noi per un istante impietriti ognuno con i proprio pensieri.
Stupendo il mondo trasgressivo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 11 Stalloni Sborratori per la bellissima Loredana:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni