trio
Con Enio&Beatrice...ci siamo fatti...anche la location...


15.05.2019 |
526 |
2
", io da dietro a toccare le gambe della donna, il seno…
La gonna è scesa…le mie mani erano dentro la sua passera bagnata..."
Davide non molla di un colpo;altro giro,altra giostra…,altra esperienza,altra condivisione con voi.Posso rappresentare comunque un buon esempio di come…,un ragazzo normale,tendenzialmente un po’ sfigato,possa,utilizzando fantasia e qualche capacità,risultare comunque una persona simpatica dall’impronta anche un po’ vincente.
Io,sono ben consapevole di condurre un’esistenza nella vita normale un po’ deprimente.
Lavoro,bicicletta,computer…lavoro,bicicletta,computer…e i giorni passano uguali uno all’altro,come mattoni che ti pesano sulla schiena…questa certezza che ho è da stimolo ad impegnarmi sempre e costantemente a trovare contatti con coppie belle e simpatiche.
Ho conosciuto una ventina di coppie in 4 anni di attività…,ho esplorato 20 realtà differenti di pscicologie,ho conosciuto 20 modi diversi di considerare questo universo parallelo…e ognuna di queste 20 coppie ha lasciato dentro di me un ricordo,un insegnamento,una massima…ma per arrivare a loro tutto l’impegno e l’ingegno è mio.
La mia formula è incuriosire,simpatizzare,non menarla con questi 3 step non ho mai sbagliato.
Non sono bello,ne superdotato…non posso demolire menti femminili con il mio aspetto,ma posso incuriosire l’emisfero femminile…,sono simpatico e questa è una certezza,un mio punto di forza,assolutamente sono un tipo tranquillissimo…,non chiedo,non stresso,non obbligo.
Lo ripeto sempre;queste esperienze sono la mia linfa vitale rigenerativa .Quando porto a compimento una conoscenza vengo riempito di ottimismo,voglia di fare.
Fanculo…basta autoanalisi !.
Parliamo di Enio & Beatrice.
Vengo contattato da Enio,il lui di coppia,tramite comunicazione sms;sintetizzo lo scambio di messaggi avvenuto in qualche giornata.Coppia di 45 anni,di Varese,a Bologna per lavoro da qualche giorno,lui vorrebbe organizzare una serata alternativa e piccante,invitando un ragazzo nella loro suite presso un hotel di Bologna.
Di gente particolare ne ho conosciuta tanta;quel marito che voleva simulare con me l’idraulico che entra in casa e ci prova con la moglie mi stressò per una settimana intera ad organizzare e poi la giornata fatidica volatilizzato…,per cui Enio e la sua suite all’inizio l’ho presa con le molle.
Appena mi fornisce elementi precisi…Hotel Novecento…in Piazza Galileo comprendo che non è un cioccapiatti.
Ma cazzo con tutti i posti dove potevano soggiornare proprio in Piazza Galileo…,al civico 7 la Questura di Bologna e difronte la squadra mobile….ummm cazzo,vabbè ma scopare in 3 costituisce reato?.
Vengo comunque sollevato da queste banali paranoie da Enio che mi precisa che questa suite non è inglobata nell’hotel ma in un condominio distaccato sempre sulla piazza,entrata indipendente,senza reception.Mi da anche un orario preciso nel quale dovevo essere la.
Il Davide è come San Tommaso…non ci crede,fino a che non ci mette il naso…,così eccomi in Piazza Galileo in perfetto orario.Suono al campanello “La Corte” del civico indicatomi da Enio e salgo al piano.Eccolo che mi attende sull’uscio di quello che sembrerebbe un comune appartamento.
Enio è un uomo di mezza età,alto,capello brizzolato…vestito casual mi introduce dentro l’ambiente e cazzo eccomi in un sogno.
Un salottino in parquet,mobilio raffinato,un attrazzo iper tecnologico da palestra,un televisore lcd enorme,un angolo pc e in una teca di vetro delle sculture in legno.Vengo stordito da quella location così particolare…,ma ancora più rincoglionito quando dall’altra saletta adiacente spunta Beatrice.
Sento il tacchettio e dal basso verso l’alto emetto la seguente radiografia;stivaletto sopra il ginocchio in pelle nera,calza nera arrapante,minigonna nera aderente,corpetto nero e grigio con davanzale in mostra.Beatrice è una biondona di 40 anni,capello biondo cenere ad altezza spalle,occhi verdi,corporatura media.
Mi si avvicina e mi bacia sualla guancia.Sapeva di buono,di profumo dolce da gran gnocca.
Dovevo essere talmente imbambolato dal posto a tal punto che Enio e Beatrice mi hanno fatto fare un giro per tutto questo mini appartamento.Bagno di marmo bianco,con vasca con pareti in vetro che davano sul corridoio,bagno turco,camera da letto con letto tondo,baldacchino,tv megagalattico.
Cazzo che figata di posto.Ci accomodiamo tutti e tre sul divano,parliamo un po’ velocemente delle rispettive vite e di come siamo finiti a trovarci in quella situazione.Poi all’improvviso Enio e Beatrice hanno incominciato a baciarsi….,io da dietro a toccare le gambe della donna,il seno…
La gonna è scesa…le mie mani erano dentro la sua passera bagnata.Poi ci siamo alzati.Lei si è messa sul letto tondo e noi maschi in piedi abbiamo abbassato i pantaloni.Ci ha spompinato in contemporanea.
Beatrice poi ha reclamato la sua dose di orale;si è distesa ha aperto le gambe al marito che l’ha incominciata a leccare.Io mi sono accucciato affianco e le ho infilato il cazzo in bocca.
Enio si è completamente spogliato e l’ha incominciata a scopare con forza mentre io continuavo a metterlo in bocca.
Poi l’uomo ha esclamato verso la donna:”Lo vuoi scopare amore?”.
Beatrice: si.Preservativo montato e dentro anche io la figa della ragazza.La scopo anche io con forza…poi Enio mi dice di farmi da parte e incomincia una monta furiosa fino alla fine e esplode dentro…poco dopo anche io concludo sulle sue tette.
Andiamo tutti in quel cesso fantascentifico a ripulirci e mentre sono li Beatrice si china verso di me,mi prende il cazzo in bocca e incomincia a succhiarlo: “Ragazzo voglio che conservi il ricordo della mia bocca”.
Cazzo che donna…,in pratica mi ripulisce la cappella dalle rimanenze di sperma.Mi ritrovo un uccello nuovo fiammante.
Ci rimettiamo un attimo in ordine i ragazzi mi offrono da bere,altre chiacchere sul dove e sul come andranno a passare la loro serata in Bologna…poi avverto che la mia presenza è di troppo.E’ ora di levare le tende.
Davide ha benedetto un’altra unione.
Come un supereroe è arrivato ha colpito ed ora scomparirà nelle vie di Bologna.Grande esperienza,grandissima location,il top per me…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Con Enio&Beatrice...ci siamo fatti...anche la location...:
