orge
Immobile e lasciva...8 cazzi dentro a Lucia...


14.04.2018 |
2.678 |
4
"Non pensate che è facile organizzare una gang bang e gestire un gruppo di uomini per parteciparvi..."
Emozioni fortissime scorrono nelle gang organizzate da noi…,con il termine Gang Bang si pensa molto semplicemente a un ammasso senza distinzione di corpi maschili che si buttano,su una pedra,la donna di turno.Non è il caso di noi,anzi noi cerchiamo sempre di dare alla gang un qualcosa di diverso,unico.Stiamo incamerando esperienze variegate;alcune belle e appaganti,altre così e così…naturale anche negative.E’ un percorso per noi,gruppo con pochi mesi di vita.Ci dobbiamo far conoscere ma anche conoscerci sempre meglio tra di noi,singoli all’interno della squadra.Non pensate che è facile organizzare una gang bang e gestire un gruppo di uomini per parteciparvi.
Non ci piace di dire di no,lo dobbiamo fare quando sul nostro cammino troviamo coppie con i tassativi.Per tassativi intendiamo misure,tipo altezza 1.80 minimo,dotazione da 20 cm in su.A queste richieste,dobbiamo per forza declinare.Siamo un gruppo di gente pulita e esperta,ma assolutamente persone normali,siamo assolutamente i primi a esserne consapevoli.
A volte tutto inizia così…,da un semplice scambio di convenevoli.Era qualche settimana che una coppia visitava il nostro profilo,puntualmente quasi ogni giorno.Era quindi palese il loro interessamento verso di noi,magari solo per curiosità.Quella mail inviata con un semplice “Grazie per la visita,approfittiamo per un saluto…”,poteva essere il classico messaggio dei tanti ai quali molte coppie non danno seguito.
Invece…e invece cari amici,arrivò la risposta…quella che tutti i gruppi gang si vogliono sentire dire…”Vogliamo conoscervi meglio…”.
Attivate le antenne,mosse le dinamiche nel giro di poche ore eravamo già a chattare con il lui di coppia che ci spiegava il percorso fatto da loro e la voglia di organizzare per la lei una situazione con più uomini selezionati.Una coppia che era partita da 5 anni,prima la classica ricerca di singoli per la lei,poi una lenta ma costante evoluzione attraverso pratiche bsdm e rapporti di dominazione-schiava…e eravamo arrivati ai giorni attuali con la lei diciamo schiava situazionistica,alle volontà del lui.
Roberto,il lui,la voleva vedere in una situazione di gang e fino a quel momento era tutto ok…solamente una gang mista bsdm.Quindi la Lucia,la lei di coppia,sarebbe stata legata e bendata.
Potevamo declinare,il bsdm è comunque una pratica non per tutti…ma eravamo incuriositi…ok..proviamoci…
Ora sorvoliamo sulle giornate di chat generale tra noi e Roberto di coppia,un sottile gioco di provocazione da parte sua che ci stimolava su cosa facevamo alla sua vacca.
Arriviamo alla sera indicata.Siamo stati scelti da lui,siamo otto in quel parcheggione grande dell’hotel.Aria finalmente di primavera…solita riunione prima dell’incontro.Meno tensione delle prime volte e più clima di squadra.Arrivano le indicazioni.
Arriviamo alla porta dell’appartamento,saliamo la rampa di scale in fila indiana e …troviamo il lui in saletta ad aspettarci a braccia conserte.Un attimo di smarrimento.
Ci disponiamo come a cerchio…il lui di coppia nel mezzo.Aspettiamo le sue parole.
“E’ di la in camera da letto…è legata con le mani alla sponda del letto e’ anche bendata …arriviate tutti in camera…,vi chiedo di osservarla di farle sentire lo sguardo addosso…,poi toccatela,esploratela…solo dopo poteve levarle la benda e usarla a vostro piacimento”.
Passiamo nella stanza da letto attigua e ci troviamo la giovane Lucia bendata con le mani legate alla sponda del letto…in una posizione con le braccia spalancate..era vestita con un microabito trasparente…
Eseguiamo quello richiesto da Roberto…faccciamo sentire alla giovane donna il nostro sguardo sul suo bel corpo…iniziano poi le prima mani ad esplorare…a toccare,a sondare…
Roberto è in un angolo che guarda,compiaciuto della scena…
Manteniamo questa cosa per circa altri dieci minuti…poi è lui che procede a levarle la benda…
Lucia si trova circondata da 8 maschi…,la sua espressione significativa dello stupore per quella visione…
Incominciano i pantaloni ad abbassarsi e i primi cazzi entrano nella bocca della donna che si ritrova ancora legata…la sua bocca viene scopata a turno,mentre sempre a turno la sua figa viene assaporata…
Roberto la vuole tenere sempre legata e noi eseguiamo la sua scelta…incomiciano le prime penetrazioni…
Lucia sottomessa e cagna del gruppo singoli…ci alterniamo dentro di lei…8 penetrazioni in fila,sempre impossibilita a usare le mani…sempre legata a braccia spalancate…
Dovevate vedere l’espressione di godimento sul suo volto…
Roberto non la vuole slegare nemmeno per il finale…veniamo a turno sul suo corpo,sulla sua faccia…la ricopriamo completamente di sperma…
Roberto ci fa segno che dobbiamo levare le tende…
Lasciamo Lucia in questa posizione…sul letto ancora legata con tutto lo sperma di 8 uomini addosso…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Immobile e lasciva...8 cazzi dentro a Lucia...:
