Racconti Erotici > Prime Esperienze > Emanuela troia di una sera...
Prime Esperienze

Emanuela troia di una sera...


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
20.01.2019    |    1.440    |    4 9.9
"Gianni è fuori in attesa di Emanuela e Roberto !..."
Tutto può essere vero,come tutto può essere partorito dalla immaginazione fervida di una mente disturbata !.
E’ infatti molto difficile trovare un filo logico in un mondo,quello trasgressivo,dove si mischiano e convivono persone decise a altre assolutamente imprevedibili.
Nel corso di questo anno quanti singoli ci hanno scritto proponendoci la loro amica,la loro scopamica,la propria coppia di fiducia…non saprei dare un numero preciso a queste mail…indicativamente una trentina…e sapete quante situazioni reali abbiamo concretizzato…zero !.
Infatti se all’inizio le nostre risposte erano interessate…,ultimamente avevamo preso l’abitudine per liquidare questi ragazzi,rispondendo con direttamente con il recapito telefonico,invitandoli senza tanti filtri a sentirci al telefono.Magicamente si dileguavano tutti.
Tanto bravi a decantare scenari ipotetici dalla tastiera del pc o dallo smartphone,tanto volatilizzabili quando si stringeva per portarli a una discussione telefonica.
Così,quando era arrivata la consueta mail di Roberto che recitava in questa maniera: “Sono Roberto di Ravenna….,gioco sul sito da singolo…ma ogni tanto anche in coppia con una mia amica…,lei sarebbe curiosa di provare una gang…”.
Risposi proprio io a Roberto con un freddo e distaccato: “345xxxx Davide”…,pensando a un altro singolo inuitile che non ha meglio da fare che farci perdere tempo.
La mia convinzione prendeva i contorni della realtà,infatti Roberto nelle ore successive a quel contatto lasciato non si era fatto per nulla sentire.
L’indomani durante la giornata lavorativa ecco il telefono all’improvviso suonare.Numero non conosciuto,rispondo sorpreso…, pensando velocemente a chi potesse contattarmi,prefigurando l’ennesimo caso di un perditempo…ma poi a quel…”Ciao Davide…sono Roberto…” mi illuminai d’immenso.
Una brillante conversazione telefonica con questo ragazzo , mi prefigurava la realizzazione di quello che mai avrei pensato fosse possibile con combinazioni insperate. Emanuela era una ragazza di 25 anni,romagnola,tendenzialmente bsx,alternava relazioni con donne o uomini.Roberto la conosceva nella vita reale e sapendo di questo suo temperamento particolare l’aveva introdotta nei giochi
Non persi tempo,immediatamente chiesi il contatto telefonico della giovane Emanuela.
Terminata la giornata lavorativa ero già a contattarla.
Mi sembrò subito una donna tranquilla,abbastanza inesperta,quindi da guidare…,era molto curiosa di provare questa gang.Alla fine fu molto facile riuscire accontentare le sue fantasie.Non mi poneva dei tassativi di aspetto fisico o età,si era solo assicurata che i singoli scelti fossero persone molto tranquille.
Così da buon ct selezionatore,immaginandomi gli sviluppi,prefigurai un team con ragazzi giovani e qualche uomo d’esperienza.8 candidati così insieme a Emanuela e Roberto,furono virtualmente collocati insieme in una chat generale.
Viene fissata dalla giovane donna una data dell’incontro.
Purtroppo la location risulta non disponibile e per questa ragione dobbiamo posticipare di altri sette giorni.
Le giornate si susseguono,qualche battuta giornaliera sempre per tenere vivo l’interesse.E’come metaforicamente un fuoco che si accende e va mantenuto vivo…
Emanuela incassa lo spostamento di data,senza indietreggiare.Anzi…si mostra sempre più birbantella a provocare i singoli con messaggi audio inviati nella chat globale,nei quali stuzzica e li invita a trombarla senza rispetto…e brava la ragazzina !.Tutto va avanti…siamo a tre giorni dall’incontro…e Emanuela mi contatta.Mi chiede se c’è possibilità di coinvolgere altra ragazza bisex,perché si sente improvvisamente insicura e preferisce avere una compagna di gioco.
Per un organizzatore è un bel problema dover trovare una coppia con lei bisex in tre giorni.Mi armo di spirito di sacrificio e incomincio a battezzare le conoscenze.Trovo riscontro in una coppia amica incontrata più volte e legata al gruppo.La Lory intrigata da altra lei bisex,verrà a essere la seconda donna della serata.
Location c’e’,ragazzi ci sono,le due lei bisex ci sono…ora devo pensare a un inizio particolare per evitare come spesso accade quelle partenze gang avvolte da imbarazzi iniziali.
La protagonista della serata è Emanuela…,Lory di gang con noi ne ha fatte diverse e può essere considerata lei stessa un membro del gruppo.Sfrutto l’ambientazione particolare dove è il locale e comunico a Roberto lo svolgimento ipotetico.Ci sarà in superficie una sorta di “guardiano della perversione” che li farà scendere nei sotterranei nel bunker dei peccati.La sotto…davanti alla porta della trasgressione,Emanuela verrà bendata prima di entrare.
Poi verrà messa al centro dell’ambiente e quando le verrà tolta la benda si ritroverà circondata da tanti sacerdoti e una sacerdotessa troia per appunto la Lory.
Arriviamo al giorno dell’incontro.Tutto procede bene nelle consuete dinamiche.Riesco ad essere operativo e mi presento in location con notevole anticipo.I meccanismi ormai sono i medesimi.Mi compiaccio dei singoli che arrivano in orario,mi deludono un po’ quelli che arrivano a cazzi loro.insomma vorrei sempre tutto filasse alla pefezione.Cmq alla fine riusciamo a radunarci tutti.
Scendiamo negli abissi infernali e prendiamo possesso della location.
Ordino al gruppo concentrazione e intimo di spogliarsi completamente e indossare il prezioso abito talare che rappresenta per noi una sorta di maglia della nazionale,quando lo abbiamo,dobbiamo dare il meglio.Sarà Gianni affabile e comunicativo il guardiano del bunker dei peccati,a lui il compito di stare in superficie e aspettare Lory e Leo (coppia amica),portarli giù,risalire e attendere Emanuela e Roberto.
Per un organizzatore il prefigurarsi in anticipo le dinamiche e lo svolgimento è il massimo del suo godimento.
Ecco Gianni arrivare in location con la coppia amica.Anche con Lory sono deciso,la faccio spogliare e mettere l’abito da sexy sacerdotessa troia,le indico anche una linea vocale da seguire,le parole giuste per rendere comunque speciale la intro per la giovane ragazza.
Siamo schierati,tutto il team è pronto.Gianni è fuori in attesa di Emanuela e Roberto !.
Ecco il messaggio di conferma della ridiscesa negli inferi…spegniamo tutte le luci per conferire un’atmosfera dark all’ambiente,ci accompagna una musica d’impatto di setta segreta.
Immaginatevi ora gli sviluppi del contesto…siete la con noi…
Siamo nell’oscurità un gruppo di sacerdoti depravati,vestito di mantello nero…la Lory la sexy sacerdotessa davanti in prima linea insieme a me…
Ecco la porta spalancarsi…Gianni introduce Roberto e Emanuela che è come da copione bendata…noi ci allarghiamo e facciamo transitare le persone…fino al centro della sala…
Gianni e Roberto si allontanano…lasciando la donna da sola…ci avviciniamo noi sacerdoti…
Lory solleva la mascherina alla donna e la bacia sulla bocca…
“Bene peccatrice…la tua voglia di sentirti troia per una sera sarà appagata…i frati confratelli ti useranno,godranno di te e in te…come è la tua fantasia perversa…”
Emanuela era un misto di eccitazione e paura comunque non indietreggiò,quando fu circondata dai confratelli che la cominciarono a baciare chi sul seno,chi sul collo,chi sulle labbra…partì nel cercare cazzi duri sotto abito talare…quando ne trovò i primi si abbassò e incominciò a succhiare…
C’era in quella stanza una fottuta situazione di eccitazione primordiale che ci portò completamente in estasi tutti quanti…ma questi dettagli li voglio riservare a quelle lei di coppia che decideranno di provare questo tipo di fantastica esperienza…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Emanuela troia di una sera...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni