Racconti Erotici > trio > A Reggio da Monica e Giuseppe
trio

A Reggio da Monica e Giuseppe


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
25.05.2019    |    1.032    |    1 7.5
"Sono passati esattamente 20 giorni dalla data del mio ultimo incontro datato il 16/02/2017 con Caterina e Giacomo che mi avevano donato un’esperienza..."
Sono passati esattamente 20 giorni dalla data del mio ultimo incontro datato il 16/02/2017 con Caterina e Giacomo che mi avevano donato un’esperienza travolgente.
Poi il buco nero !.
L’energia positiva e vincente che era arrivata nella mia vita e mi aveva preso e trascinato a una serie di incontri uno più bello dell’altro EVAPORATA.
Un momento magico svanito così come una bolla di sapone che esplode nell’aria.
E cosa dire…,io sono lo stesso personaggio,i miei testi sono i medesimi,le foto le stesse ma nulla…,se prima quel telefono aveva una vita,ora sembrava il silenzio degli innocenti.E così uno come me perde la sicurezza acquisita negli incontri e diventa la vittima sacrificale dei virtuali che popolano le pagine web.
Questi assurdi individui cosa proveranno a prendere per il culo la gente io proprio non lo so,rimane la loro una categoria di problematici da compatire solamente.
Quindi elenco gli stronzoni che mi hanno paraculato in questa ventina di giorni: UN DJ ROMANO che lavora in una radio privata che si è finto una tale Tania singola ninfomane,quando ho chiesto un contatto vocale si è volatilizzato e dalle mie ricerche è emersa la sua vera identità; un uomo padovano che aveva organizzato la monta della moglie,mi ha whatsappato per 3 giornate consecutive e la sera indicata si è dissolto nel nulla,lasciandomi come un coglione ad aspettare un segnale; un lui di coppia napoletano che mi ha tampinato di messaggi un intero giorno e poi alla sera quando mi ha chiamato non sapeva nemmeno che ero di Bologna,poi almeno 3 gay che ammaliati dalle mie foto e dal mio posteriore volevano procedere con la mia conoscenza e avanzavano proposte di accoppiamenti biadesivi e per concludere in bellezza una tale Sabrina ferrarese che si spacciava come commessa di intimo mi ha telefonato con privato esordendo con Ciao Luca.
In pratica affermava che cercava un tale Luca conosciuto la sera prima in un locale…,poi piano piano con una voce da gatta porca mi ha incominciato a provocare e a tirarmi fuori delle confidenze,quando ho spinto per un incontro ha buttato giù chiudendo la conversazione (chiamava con privato).
Un periodaccio per davvero dove mi si sono sgretolate molte certezze,perdendo quella sicurezza acquisita in un mese di febbraio incredibile come numero e tipo di esperienze.Quella via Triumvirato l’ho demolita con tutte le corse per scaricare che ho fatto per calmare quel senso di tensione che avvertivo.Ero fino a ieri come una pentola a pressione che stava per esplodere,mi mancava terribilmente quella che definisco “LA SITUAZIONE” essere cioè protagonista di un incontro bello e spumeggiante con una coppia.
Poi un contatto via mail di un Giuseppe di Reggio Emilia che mi chiedeva se ero disponibile per un incontro con la sua ragazza.
Loro alla seconda esperienza (la prima con una coppia) cercavano un singolo per mettere la lei di coppia,Monica,al centro delle situazioni.Diffidavo un po’ da questo approccio via mail perché Giuseppe sembrava il classico virtuale che ti fa perdere un sacco di tempo per poi evaporare.Comunque ho portato avanti il discorso.Dopo una giornata dove avremo inviato circa 50 mail,sono riuscito a portare la conversazione via whatsapp.A quel punto ho incominciato a crederci un pelo di più,anche se ero sempre in difesa perché Giuseppe continuava a insistere a domandarmi a che orario sarei stato disponibile ed io rispondevo che era lui come coppia a dover stabilire le regole e i modi.Ci siamo incartolati un po con l’organizzazione della serata,poi alla fine a un punto della situazione ci siamo arrivati.
Presso la loro abitazione,alle ore 8;30,periferia di Reggio Emilia,Davide era convocato per regalare a Monica una serata indimenticabile,la prima volta con due uomini per lei.Ed io che sono comunque abile e sono come un rapace che quando avverte l’odore del sangue si carica in volo e cerca la preda,anche io ho buttato via tutte le paranoie accumulate e ho messo in atto il mio consueto programma preparatorio all’incontro.Ero consapevole e certo che tutto si sarebbe svolto quando a 2 ore dall’incontro ho avuto una conversazione telefonica con Monica.
Ci siamo confrontati un attimo.Lei mi ha fatto davvero una bella impressione,mi voleva preparare anche la cene se avessi voluto.Sono partito verso Reggio bello carico,ero nuovamente il vecchio Davide capace singolo.Arrivato puntuale sotto il loro condominio e sono stato accolto proprio da Monica che mi è venuta a prendere in strada.E’ una donna carina,prosperosa con un viso davvero intrigante.Saliti in appartamento ho fatto la conoscenza di Giuseppe che era in salotto ad aspettarci.Non abbiamo di certo perso tempo;Monica era un po’ intimidita ma comunque dopo qualche chiacchera abbiamo trovato una bella sintonia.Siamo partiti a giocare sul divano e poi ci siamo spostati nella camera da letto.Prima si è dedicata a Giuseppe e poi mi ha convolto anche a me.Abbiamo trovato una bella sinergia con Giuseppe per scambiarci le posizioni e cercare di soddisfare al massimo la sua donna e credo che ci siamo riusciti alla grande.Io ho concluso con una copiosa venuta dentro la sua bocca.Davvero una nuova coppia di amici che spero di rivedere al più presto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A Reggio da Monica e Giuseppe:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni