Racconti Erotici > orge
> No Feelingspaziale...la lei è eccezzionale ! (Scritto vissuto e organizzato da Davide Cycleman80)
orge
No Feelingspaziale...la lei è eccezzionale ! (Scritto vissuto e organizzato da Davide Cycleman80)


16.07.2019 |
622 |
1
"Distesa sul letto ci siamo presi cura in contemporanea delle sue grazie..."
Mi sentivo sicuro,forte e assolutamente sul pezzo.Su quella merdosa utilitaria nera che mi accompagna da 5 anni stavo andando a andatura turistica verso la bassa modenese.Dal punto di vista dell’organizzatore ero riuscito ad appagare tutti i lati di questo maondo.Preso il contatto con il compagno di coppia,instaurato un legame di fiducia,costruito con lui la situazione,fissata la location idonea,incontro.Insomma punto per punto,avevo messo in pratica una delle mie consuete organizzazioni,di quelle che escono lisce e senza intoppi.Ed ero contento perché avevo dimostrato a me stesso dopo un periodo di crisi mistica di come il mio dna è quello di un fottuto coordinatore e adulatore di mariti porci.
L’amplesso il Davide lo deve fare con voi compagni,per convincervi con le sue parole che la medicina del suo gruppo è quella giusta per le vostre compagne.
Con Stefano di Feelingspaziale era nato tutto così.Una mail sparata con il consueto copia/incolla una risposta interessata e via,veloce come un fulmine preso e portato fuori dal sito.Poche chat preliminari e subito quella voce che volevo sentire,le parole di un uomo,Stefano deciso e concreto.
E così ero andato avanti,credendo che una coppia dal trentino potesse scendere per venirci a trovare e cazzo in quel sabato stavo dimostrano a me stesso che tutto era possibile.
La canicola fuori dall’autovettura era infernale,ma il climatizzatore mitigava questo calore di luglio.Avevo studiato tutto anche la doppia camera per permettere alla coppia di soggiornare dopo la gang.
Dietro di me nei sedili del passeggero Pompilio nel sacco nero,l’immancabile borsone e una selezione di bevande.Arrivo in anticipo e appena scendo dall’autovettura vengo raggiunto da un bel caratteristico odore di sterco di bovino che mi riporta alla realtà delle cose.
Ecco,uno vuole fare il porco,il depravato,il maiale cosa pensa di andare in un luogo e sentire odore di rose o fiori di lillà,no odore di merda,odore di cacca e stalla…mi sono sentito molto Artemio nel “Ragazzo di campagna” quando la mattina si sveglia,fa colazione e poi va a spalare del letame e lo carica sull’ape…ecco quell’odore di merda mi metteva comunque nuovamente al bilancio…
Vabbè scacciate le ombre esistenziali,sicuro del fatto mio mi sono gettato dentro all’hotel e alla reception per prelevare la chiave della stanza adibita al gruppo.Con mio rammarico ho scoperto che con Stefano non ci eravamo ben compresi e si era portato via anche la chiave della camera dei giochi.
Qualche istante di surplace poi anche coadiuvato da Riccardo Highlanderr68 che era accorso pure lui sul luogo siamo riusciti a trovare una soluzione con una 3 stanza presa con la speranza che una delle due in mano a Stefano fosse stata lasciata indenne.
Siamo tornati nei nostri familiari 00,appartamenti delle mille porcate.Ho allestito i cestini,i preservativi,Riccardo si è messo a tagliare della frutta e via alla spicciolata sono arrivati Enrico Veroscorpioncino,Steven Supersteven e la new entry Francesco Gladietor90.Tutto era così pronto,dovevamo solo aspettare quelle 21 orario di arrivo di Feelingspaziele.
La lei era una giovanissima ragazza trentina della quale Stefano mi aveva decantato le doti amatorie,definendola una autentica bomba del sesso.
Alle ore 21;00 arriva il posticipo da parte dell’uomo che sposta appuntamento 21;30…attesa insomma si espande…
In questi casi il tempo non passa mai.Anche perché ritrovarsi in un appartamento di un motel tutti uomini,in attesa di…potete ben capire un po’ così triste.
Finalmente sono arrivate quelle 21;30 ed eccoli,Feelingspaziale arrivati.
Appena abbiamo visto la lei siamo rimasti letteralmente sorpresi da quanto giovane era.Mi aveva dato la parvenza di essere una gran timidona,ma il suo Stefano ci rassicurava dicendoci che Manu. era tutt’altro che timida.
Ci è voluto un po’ per scioglierla la ragazza ma poi siamo partiti.Distesa sul letto ci siamo presi cura in contemporanea delle sue grazie.Piano piano,quei cazzi che toccava con quel fare un po’ da Lolita svogliata Manu ha incominciato a gustarseli per bene.Appena abbiamo scoperto il suo sesso,qualcuno si è gettato a lubrificarlo con un servizio orale.
La ragazzina ben presto ha trovato impegnate le mani e la bocca…piano piano è iniziata questa sua mutazione…
Con le mani andava a cercare cazzi,quando qualcuno si spostava da lei…e quelle pompe sempre più decise…
Siamo entrati dapprima davanti ma poi su suggerimento di Stefano siamo andati diretti nel latob che ci accolto a turno capiente…Manu la ragazzina prendeva dei gran cazzi in culo !.
Queste inculate in serie sono proseguite.Enrico,Steven,io Francesco e Riccardo abbiamo aperto quel lato b in poco tempo che ci accoglieva fino a toccare le palle.
Manu si è scaldata e quel suo atteggiamento un po’ tendente al passivo è cambiato radicalmente.Sono stato squirting ripetuti a getto di fontana che ci ha fatto capire come la ragazza stesse godendosi il momento.Stefano era entusiasta nel vedere la troiaggine raggiunta dalla sua piccola compagna.
Intanto i cazzi continuavano a entrare in quel giovane corpo quasi adolescenziale e le venute a fontana continuavano senza sosta.Quel letto a un certo punto è diventato una sorta di acquitrino di godute femminili e in quella stanza era presente un odore tanlemente forte di sesso che sono stato costretto ad aprire la finestra.
Manu ogni tanto si confrontava in una sorta di conciliabolo privato con il suo Stefano,parlando con lui piano.
Alle 24,40 dopo circa 3 ore di monta serrata ho dovuto lasciare la comitiva e nonostante tutto erano ancora impegnati a trombare.Verrò informato successivamente da Stefano che le operazioni sarebbero terminate alle 2;30 della notte…
Cosa dire Miriam sarà venuta a getto di squirting almeno 30 volte…il nome della coppia sarebbe da modificare non Feelinspaziale ma eccezionale…
Che storie ragazzi solo con noi tutto questo si può…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per No Feelingspaziale...la lei è eccezzionale ! (Scritto vissuto e organizzato da Davide Cycleman80):
