Racconti Erotici > orge
> "Siii solo nel culo...DAI...lo voglio in culo...solo in culo DAIIII !!! Anale selvaggio con Luciana e Fabiola
orge
"Siii solo nel culo...DAI...lo voglio in culo...solo in culo DAIIII !!! Anale selvaggio con Luciana e Fabiola


09.12.2018 |
10.118 |
19
"Da quel momento si innesca un crescendo di inculate all’ultimo respiro…il lato a delle due, non esisteva nemmeno più si andava diretti in lato b..."
“Lo voglio solo nel culo…lo vogio solo nel culo !!!.Dai siiii,sempre di più…sto godendo…dai…!!!! “ queste erano le parole urlate dalla bella Luciana durante la sua prima gang…,incredibile quello che stava accadendo nella stanza del motel.Potere e magia di Gangbangbologna che prende,accompagna e plasma anche le sweet all’apparenza più intimorite nell’affrontare la “Gang”.
Siamo capaci a prendere le fanciulle per mano e rendere la situazione per loro super entusiasmante e godevole.Così anche con Luciana eravamo in contatto da mesi e addirittura la data dell’incontro fissata un mese e mezzo prima.
Per lei era tutto nuovo,così magicamente interessante,ma anche così ipoteticamente complesso.
Eravamo riusciti a portarla al giorno nella maniera migliore,suscitandole un crescente interesse,comunque mantenendo quella sorta di enigmatico mistero.Quanti eravamo…come operavamo…erano dettagli non palesati con lei,ma solo in accordi privati con Fabrizio il compagno.
Loro ci avevano conosciuto attraverso i racconti entusiastici di una coppia amica e proprio con loro e noi ,volevano provare come coppia la prima gang bang.
Ecco quindi il giorno…
Siamo la nel nostro ormai familiare albergo…tutti nudi con le maschere sul volto…,siamo otto stalloni che dovranno occuparsi delle due belle donne Luciana per l’appunto e l’amica Fabiola….
Fabiola la conosciamo ormai da un anno…forma con il compagno Mauro,una coppia perfetta che è entrata in piena sintonia con le nostre dinamiche…
Ecco il consueto calpestio della scalinata in legno e le due belle donne si fermano sul pianerottolo del locale…
Fabiola mora con capello a caschetto,di altezza media e invece Luciana più alta con i riccioli biondi.Le due donne indossano due abitini sexy dalle trasparenze super eccitanti…delizia per noi singoli tutti carichi di voglia di sesso spinto.
Quegli attimi di naturale empasse emozionale…e poi il consueto brindisi a spezzare un po’ questi imbarazzi iniziali…che poi ti domandi,siamo adulti e vaccinati,tutti presenti per lo stesso motivo…,non ci dovrebbe essere proprio nulla…ed invece facciamo anche i timidoni.
Si aprono bottiglie e si versa nei calici…,l’atmosfera si scalda e ravviva e diventa brillante come le bollicine dei bicchieri.Le due donne non perdono tempo…si incominciano a baciare davanti a noi…altro che timide…,queste due lei sanno il fatto loro !.
Eccitazione in crescendo esponenziale…eccole ora prendersi per mano e andare da sole nella stanza da letto.Diamo alle due donne un attimo di intimità…poi anche noi entriamo in questo ambiente.
Le troviamo tutte intente a leccarsi reciprocamente…una scena davvero super hot che incomincia a scaldarci in maniera totale…,il sangue circola pompa e i cazzi incominciano a essere pronti,vigorosi e rigonfi…
I primi,già duri,incominciano ad avvicinarsi alle bocche delle due....che sono aggrovigliate nel letto…
Luciana e Fabiola operano quasi in simbiosi…guardano il cazzo che hanno vicino alla bocca,lo soppesano come dimensione e durezza e poi sollevano lo sguardo in alto per vedere in faccia di chi quel cazzo appartiene…e poi fameliche aprono le fauci e lo fanno entrare dentro fino in fondo all’attacco dell’asta…lo pompano,lo bagnano…lo ritirano fuori e lo rimettono dentro…
Aria dell’ambiente viene invasa da quel caratteristico odore di cazzo che sembra elisir demoniaco per le due donne che si animano di una eccitazione impressionante e allungano le mani intorno alla ricerca di altre verghe dure da smanettare…
I mariti Mauro e Fabrizio,si godono questo scenario incredibile e anche loro si allineano alle dinamiche spogliandosi completamente e immergendosi nel cordone umano in fila per la pompata diciamo così di apertura…
Nel giro di poco riescono a indurire tutte le nerchie…i primi preservativi srotolati e via dentro di loro in questa posizione con l’uccello davanti e il bull dietro che le penetra in vagina…
Il gruppo gang esegue alla perfezione il suo ruolo,dimostrando forza e coesione generale…lo spazio viene dato a tutti…poi si collabora in combinazioni lecca uno sotto e altro da dietro…insomma non ci risparmiamo anche dal punto diciamo coreografico…
I compagni di coppia,invece invertono come naturale che sia le attenzioni sulle donne…Mauro si fa leccare da Luciana,mentre Fabrizio da Fabiola…
Noi singoli siamo in forma e non ci risparmiamo a pompare queste vogliose donne…con ritmo e decisione…,senza pause…fuori uno e dentro l’altro…
Il letto mantiene sempre la decenza di un giaciglio di sesso pulito…con molta disciplina le carte e i preservativi esausti vengono gettati nei contenitori laterali,.
Insomma il lato a delle due ladies viene violato a turno da noi otto…poi così improvvisamente ancora nel durante di questa operazione un colpo di teatro sorprendente…
Luciana ferma un attimo la sua monta con la classica missionaria,enunciando questa richiesta al singolo che la stava penetrando in quel momento: “Sbattimelo in culo…urlerò ma non preoccuparti…lo voglio adesso in culo !”.
Mamma mia che richiesta…pensando di fare un gesto utile un altro ragazzo passa un lubrificante presente sul comodino vicino al letto…ma la stessa donna lo ferma..: “Non mi serve lubrificante…voglio sentire quando me lo apre..”.
Wowww che porca questa ragazza !.Questa sua dichiarazione generale un ulteriore inalzamento del testosterone generale.Anche Fabiola viene così violata in anal.
Da quel momento si innesca un crescendo di inculate all’ultimo respiro…il lato a delle due,non esisteva nemmeno più si andava diretti in lato b.Luciana grida…pazza di gioia e divertimento…”Siiii in culo….sempre di più più forte…”…anche Fabiola non è da meno con proclami di non interrompere questo momento di anale selvaggio…
Anche i mariti partecipano alla grandissima in una unione con il gruppo fenomenale…passono così in questa estasi di situazione ben 2 ore dove a turno le due vengono impalate da noi otto…
Poi un break meritato…uno spuntino,altre bollicine versate e si riparte per il secondo round…
Le due lei sono ormai prive di freni inebitori…i cazzi se li vanno a prendere a piacimento e sfidano i bull che le penetrano a sbatterle sempre più forte…con le mani si impalano da sole…facendo entrare il cazzo prima in figa e poi nel culo…
Partono anche delle doppie penetrazioni…i primi fiotti di sperma escono e si infrangono sul viso di Luciana che non fa una piega,se lo prende e lo mette tutto in bocca…buongustaia…
La condivisione nelle due donne è assoluta si stendono una accanto all’altra…altre venute in bocca di Fabiola che passa lo sperma a Luciana…
Quello che stiamo vivendo in diretta è uno spettacolo unico…
Dopo circa tre ore ha termine questa incredibile serata…ci fermiamo un attimo a fare due chiacchere.Luciana è super felice,ci riempie di mille complimenti…,abbiamo realizzato il suo sogno…
Cosa dire…quando trovi delle super femmine così calienti ogni cosa riesce sempre alla perfezione…ma quel “Siii solo nel culo…solo in culo dai !...pensiamo che turberà per parecchio tempo i sogni di molti di noi presenti alla gang…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per "Siii solo nel culo...DAI...lo voglio in culo...solo in culo DAIIII !!! Anale selvaggio con Luciana e Fabiola:
