Racconti Erotici > orge
> "10 ragazze per possono bastare...,no,io direi 10 bull cazzuti x te...ti possono far godereee "
orge
"10 ragazze per possono bastare...,no,io direi 10 bull cazzuti x te...ti possono far godereee "


01.04.2018 |
1.621 |
2
"E’ stata questa la domanda che mi ha rivolto lui stesso via telefono: “Davide quanti uomini riesci a portare per Roberta…”
Mi c’è voluto solo qualche secondo..."
Maxi gang per i Gangbangbologna.Un evento particolare,veramente molto “strong”.La richiesta di Marco,il marito di coppia era stata perentoria: “Vi ho conosciuto un po’,sia alle feste che alla cena del gruppo…,ho visto come siete…,credo che siete persone adatte per fare una gang numerosa “.
Marco e Roberta gli avevamo incontrati in 3 occasioni circa nell’arco di 4 mesi.Un ex appartenente al gruppo che si è poi allontanato per fidanzamento,conosceva questa coppia da tempo e quando avevamo organizzato una festa in casa,tramite lui,erano venuti a partecipare.Una festa coppie e singole che era stata ripetuta sempre con la loro presenza…poi dopo qualche settimana alla cena conoscitiva del nostro gruppo coppie amiche,erano venuti anche loro a conoscere tutti.
Roberta era una donna molto carina,bionda,con un fisico longilineo…lavora con Marco alla gestione di una palestra nel parmense.Sono una coppia che cura naturalmente l’aspetto fisico e giocatori da diversi anni.Prediligono incontri con i singoli,più che con le coppie e ogni tanto si concedono una gang.
Questa volta era stata Roberta a fare a Marco una richiesta del genere.Voleva tanti uomini,in una volta sola,tutti per lei.
Tanti uomini…in una volta sola…ma quanti?.
E’ stata questa la domanda che mi ha rivolto lui stesso via telefono: “Davide quanti uomini riesci a portare per Roberta…”
Mi c’è voluto solo qualche secondo per rispondere prontamente: “Credo una decina…”.
Roberta è una bella donna fu facilissimo trovare approvazione di tutti o quasi i bull,anche perché la maxi gang si teneva una sera in settimana,molto comoda per tutti,anche per chi nel nostro gruppo è sposato /fidanzato.
La location scelta un motel conosciuto in provincia di Modena.
Questa coppia conosceva il proprietario del motel…,quindi tramite Marco abbiamo avuto tranquillamente modo di avere un appartamento con entrata esterna prenotato.
Ricordo quella sera come se fosse ora.Alle 20 ci ervamo trovati nel parcheggio del cimitero della Certosa a Bologna.Abbiamo riempito le macchine e siamo partiti verso la bassa modenese.
Arrivati al motel abbiamo aspettato anche chi da Bologna aveva preferito venire autonomamente.Un bel clima di complicità si era creato tra noi singoli,eravamo come tutti in missione.Avevamo anche una sorta di codice,una parola segreta da dire alla reception per ottenere le chiavi.
Naturalmente senza timori ci siamo presentati con questa frase e ci fu consegnata la chiave dell’appartamento.
Siamo tornati nel piazzale del motel,individuata la struttura della quale avevamo le chiavi e siamo entrati.Ci eravamo portati qualche bottiglia di vino e qualche stuzzichino…per insomma rompere l’attesa.La coppia sarebbe arrivata dopo circa un’oretta,intorno alle 22;30.
Clima veramente da baracca con tutti che ridavamo,fino a circa le 22;20.Li la tensione incominciò a mutare,anche perché la coppia non dava segni di vita,tramite whatsapp…e sapete la buca in queste occasioni può sempre essere all’ordine del giorno.
Ma per fortuna alle 22;35 ecco il messaggio che erano arrivati e chiedevano in quale casetta eravamo alloggiati.Ricevute da me le indicazioni,dopo pochi minuti la porta si spalancò.
Roberta era arrivata direttamente con un cappotto nero…che appena entrò dentro si aprì…aveva solo un completo intimo a due pezzi,calze a rete.Si brindò a lei e a quella serata…poi a un certo punto Marco diede il segnale di aprire le danze…lei si ritrovò accerchiata da dieci uomini.
Nessuna esitazione per lei che si inchinò nel mezzo e incominciò a succhiare uno a uno tutti i presenti.Una situazione da urlo con lei che succhiava e segava in contemporanea.
Si sbatteva i cazzi sulle guance,come una porca ninfomane…uno lo pompava,poi mollava e passava all’altro…e poi ne segava altri due…era impazzita a vedere tutti questi cazzi duri per lei…
A un certo punto Marco entrò nel mezzo a questo cerchio…prese la moglie per mano e la accompagnò nel letto.La fece mettere con le gambe aperte…
Ragazzi iniziò una monta furibonda…a turno l’abbiamo presa in questo modo…,uno la penetrva dal davanti due ai lati e uno sopra che si faceva praticare un bj o anal rimming…
Cambio di posizione con lei a pecorina ai bordi del letto…e anche qui accerchiamento generale…e cambi dei bull che la prendevano da dietro…
Ancora Marco che nel mentre scattava foto e video…un po’ faceva il direttore del film d’azione fece cambiare posizione…la doppia…
Un po’ a fatica si aprì il lato b di Roberta…mentre era impalata sul più dotato dei Gangbangbologna a turno noi altri 9 e anche il marito Marco abbiamo fatto un passaggio dentro al suo lato b…che posso dire alla fine era particolarmente dilatato…
Dopo due ore di monta non stop…il grande finale…
Al centro della stanza come la situazione iniziale…lei inginocchiata nel mezzo…a turni chi veniva le ha sborrato in faccia…un autentico bukkake…
Alla fine era una maschera di sperma…tanto che Marco dovette correre in suo soccorso e pulire gli occhi completamente arrosati…
Tornata dalla doccia era visibilmente Roberta una donna iper goduta…altri brindisi a quella magnifica gang…incredibile…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per "10 ragazze per possono bastare...,no,io direi 10 bull cazzuti x te...ti possono far godereee ":
