Lui & Lei
Notte insonne...racconto a cuore aperto...


18.10.2019 |
723 |
20
"Quella mattina mentre giravo per le corsie a quel annuncio rispondevano vari singoli e parlavo con uno di Ravenna che mi voleva propinare una sua ragazza..."
Notte insonne per me,travaglio interiore…allora non c’è cosa migliore in questi casi di affidarsi alla tastiera e sfogarsi ,come se queste pagine fossero quelle di un diario…
prevale è innegabile lo spirito di condivisione , una forma narcisistica insita nel mio personaggio.
Questo personaggio ,al più sconosciuto ,a molti simpatico e alcuni disprezzato , si chiama Davide ,non è naturalmente il mio vero nome ma e’ quello che ho scelto per farmi conoscere su queste piattaforme.
Penso di aver sprecato quasi due anni a creare questo Gangbangbologna e ancora , amareggiato ogni giorno devo combattere contro i denigratori.
Questi detrattori , sono generalmente coppie dove lui si pensa un master ,un alfa ,solitamente con una bella donna affianco , lui di normale fattezza e lei decisamente figa. Questo li fa sentire forti , cazzuti , portatori dell’assoluta verità e allora , capita che quando un gruppetto come il nostro ammaliato dalle foto ci prova , codesti cazzuti si permettono di usare terminologia offensiva e sputare veleno.
Perché offendere un gruppo di singoli ?.
Si capisce da subito quello che siamo e mai, ripeto mai , ci siamo vergognati di esserlo . Sempre abbiamo descritto il nostro aspetto medio , abbiamo elogiato la nostra fantasia e la nostra organizzazione. Noi siamo veri e ci presentiamo per quello che siamo !. Da sempre !.
Ho cercato risposte…,forse sono invidiosi…,vorrebbero anche loro essere parte di un qualcosa di questo genere e allora cacciano fuori cattiveria …,o forse sono solamente abituati a trattare le persone dall’alto in basso.
Io sono anche coppia scambista e mi immedesimo !. Posso capire che dia fastidio che un singolo cerchi di approcciarti per trombarti la donna , quando sei nella categoria delle coppie che cercano coppie , ma se ti registri nella categoria coppia che cercano i singoli perché diventi nervoso se ti contattano i singoli o come noi un gruppo?.
Non lo so , vorrei solo ricordare a questi lord che in questo mondo ,essendo universo parallelo alla realtà , siamo sulla stessa onda…stesso livello , quindi supponenza sarebbe meglio riporla nel cassetto. Se si vuole rispondere utilizzando toni gentili e non risposte da serial killer.
Sono stanco e avvilito di questo genere di coppie , loro si definiscono di “LIVELLO” a me le vorrei definire in altra maniera !.
Mi rode cazzo ! e perché questo?. perché non mi voglio accontentare !.
Io non so cosa pensate voi coppie quando ai messaggi educati che vi inviamo rispondete , presumo quasi sempre i compagni in modo offensivo. Perchè fate così?. Cosa vi disturba?.
Siamo sulla stessa comunità e perché dovete usare terminologia di bassa fascia, definendoci senza contenuti, gruppo di gente non fisicata e altre denigrazioni del genere.
Dietro a questa tastiera c’è Davide una persona comunque sensibile che ci rimane sempre male nel vedere che la sua creatura viene bistratta e a volte , odiata.
Mi chiedo perchè suscitiamo odio? . Perchè ?.
Siamo un gruppo che cerca sempre di farcela , in qualsiasi condizione , in qualsiasi tempistica , i nomi dei componenti sono riportati a uno a uno nella pagina del profilo e allora perchè non apprezzare questa unicità.
Tutto così a portata di mano , senza filtri e quello che avete chiesto nel nostro piccolo vi è sempre stato dato !.
Avete voluto le foto dei partecipanti e le foto vi sono arrivate !.
Avete voluto telegram e telegram è stato attivato !.
Avete voluto kik e pure sto cazzo di kik attivato !.
Il sangue non ve lo possiamo dare anche se sano e di pregevole fattura !.
Il nervosismo con cui spingo su questa tastiera è palpabile. Me lo ha generato una coppia che su altro portale si fa chiamare Orchideairrequieta.
Codesta coppia che leggerà sicuramente nei prossimi giorni,conversando con il nostro pr Luca ha definito i miei racconti destabilizzanti verso coppie come loro che si vorrebbero fare una gang con noi,ma impauriti dalle mie parole pensano alla loro privacy e evitano.
A questa coppia Orchiedeairrequieta che qualcuno all'interno del gruppo ha fornito alcuni dettagli,voglio solo dire che non c'è offesa peggiore di dire che i mie racconti sono spazzatura !. Rispetto se le credenziali le ha Luca Pr gli sono state date da me, non da la madonna !.
Non capiscono cara redazione di A69 il mazzo che mi sono fatto !.
Ho dei flash adesso...
Siamo a ottobre del 2017 e sono in un supermercato di Bazzano a fare la spesa...l'idea della creazione del gruppo c'è ma non so come fare e non ho nessun singolo di conoscenza con il quale poter partire nella costruzione del team.
Era un sabato me lo ricordo ancora adesso, avevo il giorno dopo una corsa delle biciclette ma tutta la notte l'avevo passata a mettere giù un annuncio su un portale di incontri.
Quella mattina mentre giravo per le corsie a quel annuncio rispondevano vari singoli e parlavo con uno di Ravenna che mi voleva propinare una sua ragazza.
Poi sono arrivati Christian1977 , Corrado , Mario , Luca Kowalski e con loro siamo partiti nella creazione dal nulla di questo profilo.
Nel corso del tempo Mario si è fatto di nebbia , evidentemente ha optato per una vita normale lontano dalle tentazioni , Luca ideatore del nostro logo pure lui impegnato sempre nel contesto quotidiano si concede raramente e Corrado dopo un va e vieni a sfighe alterne e questo giro sembrerebbe aver preso la strada finale dell'abbandono.
Rimaniamo in sella ancora io e Christian1977...come i primi due incontri storici di Gabgbagbologna con l'infermiera di Forlì e la Cleopatra Machado,eravamo io e Christian in ballo a portare avanti il progetto.
Poi grazie a Mario e Luca e a Flavio, altro elemento storico la cui presenza è rimasta sempre nell'ombra il profilo fu creato e messo online...
Ma eravamo nulla...senza foto e senza feedbeck...
Nessuno ci calcolava e allora con una abnegazione unica nottate insonni a passare a inviare centinaia di messaggi a tutte le coppie per essere presi in considerazione....
Ripenso a coppia Ridillo77, all'epoca ancora coppia che ci avevano dato il primo feed e con loro siamo riusciti a organizzare anche un primo ritrovo nella casa Bolognese del Corrado, in una notte in via Marzabotto che passerà alla storia nei secoli.
Ma i mariti offensivi e le coppie inutili del sito forse non sanno questo sbattimento !.
Alcune persone ci hanno fatto crescere e grazie a loro siamo andati avanti,sempre !.
Voglio citarne alcune Cpgentile64 , Enzo di Casalecchio , il proprietario di Soliera , Luca & Laura e altre coppie alle quali siamo stati simpatici e anche se le strade si sono separate non hanno mai rinnegato la nostra conoscenza.
Io , Davide ho alternato periodi di grosso ardore a momenti di nervosismo nevrotico , ho avuto serate di successo e altre comunque chiuse in bellezza anche se i presupposti non erano dei migliori.
Quello che rivendico a pieno titolo è di aver portato una cosa nuova nel mondo dei gruppi, la fantasia e il camaleontismo.
Nel corso dei mesi siamo stati sacerdoti , infermieri , meccanici...siamo stati romani , siamo stati dominanti e siamo stati dominati.
Il nostro schema non è mai statico, ma sempre in evoluzione !.
Ma ancora non basta per bloccare le offese !.
Qualche testa di coyote unduregno ha messo nel corso del tempo in giro la voce che uno dei componenti del gruppo si era ammalato di Hiv e per questo eravamo tutti testati con le malattie.
Questa è una calunnia bella e buona !. NESSUN COMPONENTE DEL GRUPPO è malato e nessuno di noi ha mai attaccato nessuna malattia a nessuna coppia !.
Come ci può rimanere uno come me che si è sbattuto per settimane se non mesi per inculcare nella testa di 15-20 persone la necessità di andare a testarsi per le mst e farlo ripetutamente !.
Mi sono sentito un'idiota patentato !,
Invece di dire bravi ragazzi,siete avanti a sposare questa campagna,pure qualche coppia per farci del male ha propinato questa diceria.
Io in silenzio ho incassato ma adesso lo comunico,lo scrivo cazzo !.
Pure coppie di questo livello ci sono in giro !.
Mi sento adesso stanco, domattina forse tornerò a leggere qualche riga di questo racconto-sfogo o forse no,posso solo dire che adesso è tempo di chiudere per sempre con chi rimane negativo contro di noi.
Invito quindi tutte le coppie che leggeranno e alle quali le nostre attività indispongono e turbano a metterci già prima di entrare in contatto con noi in BLACKLIST.
Con la BLACKLIST i profili non vengono fuori nei risultati delle ricerche e così si evitano altre polemiche.
Ora innanzi è aperta la nostra campagna "IO STO CON GANGBANGBOLOGNA "
Chi con noi x sempre chi non ci vuole non deve nemmeno vedere i nostri contenuti.
Se siamo merda perchè venite a vederci?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Notte insonne...racconto a cuore aperto...:
