Racconti Erotici > orge
> Sesta di seno una gang calda,calda... (scritto e vissuto da Davide Cycleman80)
orge
Sesta di seno una gang calda,calda... (scritto e vissuto da Davide Cycleman80)


14.06.2019 |
1.496 |
1
"Aprendo la porta, abbiamo trovato la sesta di seno intenta a sbocchinare il marito..."
Incontro ad alta temperatura atmosferica e erotica quello che si è svolto ieri sera in quel di Bologna con la Sesta di Seno,una situazione esplosiva davvero che ci ha lasciato un ricordo indelebile.Con loro coppia ci siamo dati ritrovo nella officina alle porte di Borgo Panigale che utilizziamo come location particolare per incontri per l'appunto randagi di quelli ad alto tasso adrenalinico.
La temperatura atmosferica in Bologna in questi giorni è rovente come dovrebbe essere rovente la passera della Sesta di Seno tanto voglioso è calda che con 30 minuti di anticipo insieme al compagno è arrivata davanti al portone dell'officina.
Mi hanno trovato così tutto intento a cercare di contattare il padrone della location con le borse piene di preservativi kleenex,Pompilio messo in un sacco della spazzatura nero e la borsa frigo piena di prosecco e acqua.
Insomma proprio preso in castagna ma visto il rapporto amichevole che ci lega alla coppia sesta di seno si sono fatti una risata e sono entrati dopo con me e Enrico Veroscorpioncino che era andato a prenderli al parcheggio dentro l'autocarrozzeria.
Essendo un professionista delle situazioni e un situazionista di natura ho pregato la coppia di aspettare lo svolgimento corretto delle dinamiche dentro una saletta hospitality,dove non potevano vedere cosa stava accadendo.
Nel mentre io Cycleman80,Massimo Max73Bullbo e Enrico Veroscorpioncino ci siamo infilati le tute da meccanico,abbiamo preso le chiavi inglesi e siamo andati vicino alla porta dove all'interno del hospitality era la coppia.
Aprendo la porta,abbiamo trovato la sesta di seno intenta a sbocchinare il marito.
L’azione è quindi inziata.L’abbiamo fatta uscire e subito abbiamo incominciato a farle sbocchiare i cazzi.
Il mio era molto arzillo e subito messo il preservativo,ho allargato da dietro la figa fradica della ragazza e le sono entrato dentro con veemenza.Lei non vedeva l’ora.Si è inarcata ad accoglierlo.I colpi erano forti e assestati,nel mentre Massimo e Enrico venivano sbocchinati.
Il compagno fotografa con il cellulare queste pose tra macchine sui carri ponte e con la carrozzeria ammaccata.
Poi abbiamo fatto adagiare M.su un divanetto.Siamo passati direttamente al suo lato b,prendendolo con tutta la forza e decisione possibile.Non ha opposto resistenza e si è aperto,spalancato ai nostri cazzi.
La sesta di seno godeva come una porca.Ha cavalcato il cazzo di Enrico Veroscorpioncino e io da dietro me la sono inculata.
L’azione di questi inculamenti selvaggi è durata quasi un’ora.
Poi ci siamo spostati contro una macchina con il cofano aperto.A turno da dietro l’abbiamo presa come una puttana di strada.
Poi M.si è dedicata con cura a ogni cazzo e a turno le siamo esplosi dentro la bocca.
Soddisfatta e goduta si è ricomposta.Anche noi super stanchi dopo questa scopata fantascentifica…
Un altro incontro incredibile per il nostro gruppo gang…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sesta di seno una gang calda,calda... (scritto e vissuto da Davide Cycleman80):
