Racconti Erotici > orge > Un Certe Notti come preludio...poi che monta senza limiti...spruzzi a catinelle in Altedo...
orge

Un Certe Notti come preludio...poi che monta senza limiti...spruzzi a catinelle in Altedo...


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
04.12.2022    |    808    |    2 8.8
"Marco all'improvviso, ha incominciato a stimolarla vocalmente con un po’ di linguaggio spinto…”Troia sai che adesso ti scopano e ti inculano tutti…”..."
Luglio…giornata calda ed assolata, come tipico nelle ultime estati. Mi trovavo dentro l’idromassaggio esterno del Certe Notti….acqua limpida quasi cristallina…woww…era appena passato il pulitore delle piscine Renato che aveva rimesso tutto al nuovo…
E’ lunedì il giorno della pace dei sensi, dove dopo l’evento SpicyMatch del fine settimana che aveva radunato oltre 1000 persone , il villaggio si è completamente svuotato e per l’appunto per chi apprezza sole,naturismo e relax da il meglio di se stesso…per i giocatori invece è un giorno di recupero dopo i bagordi infernali della domenica…
Sono quindi dentro l’acqua a sentirmi tutta la radiocronaca delle situazioni di sabato e domenica dal sindaco di Minerbio…Berny, la vera Treccani delle coppie scambiste-naturiste.
Sono un cliente abituale, abbastanza conosciuto nell’ambiente perché coordino un gruppo selezionato per gang a Bologna . A proposito….sono Davide.
Coordino è un termine che non mi appartiene totalmente…invece che coordinatore direi “gestore” a 360° gradi.
Come cazzo apprezzo questo villaggio in estate è una cosa incredibile il senso di totale libertà nel girare nudo con il sole che ti sbatte addosso e quel venticello che arriva dal laghetto e ti da quella sensazione…mmm…naturismo, estate….woww che momenti stupendi…ogni tanto poi ti imbatti in un corpo femminile fatto alla perfezione e come si dice anche gli occhi vogliono la sua parte…
Guardandomi intorno ho notato una coppia ; era la prima volta che li vedevo.
Il sindaco Berny no…conosceva già , li aveva intervistati e mi aveva fatto un breve riassunto di cosa cercavano e volevano…
Coppia prima esperienza , lui cuckold ancora nella fantasia , lei timorosa ma che vorrebbe buttarsi…erano le indicazioni del sindaco…e chiuse con roba da Gangbangbologna…
Il sindaco sapeva infatti che amavo definire la “Gang” una sorta di onlus sociale che prendeva in gestione e valutava ogni singolo caso, cercando per l’appunto di realizzare i sogni delle coppie.
Prendevano il sole nudi in disparte, per lo più guardando. Ad un certo punto lui si è diretto verso il bar e Berny mi fa:
“Dai andiamo ti faccio conoscere il marito…”…
Usciamo dall’idro completamente nudi e ci dirigiamo verso il chiosco…
Avete presente il Bar del Certe Notti…beh il posto era vuoto…
Il sindaco fa introduzione : “Ciao…tesoro come stai…ti voglio presentare un mio amico che organizza delle cose per le coppie che vogliono giocare con i singoli…”
Io rilancio…
Davide:
“Vi ho notato….state in disparte quasi a disagio. Immagino siano le prime volte che venite in un club come questo”.
Marito:
“In realtà no, ma siamo stati sempre delusi. Avremmo la fantasia di giocare con altri, ma i tentativi fatti non sono andati bene. Ci sono molte persone inaffidabili….anche mercenarie”
Davide:
“Ti capisco, ma non sono tutti così. Io faccio parte di un gruppo di uomini che sono apprezzati in questo ambiente…organizziamo gang per coppie interessate”.
Ho preso il cellulare e gli ho mostrato il sito di A69 e le recensioni positive delle fantastiche persone che abbiamo conosciuto in questi anni.
Si è mostrato curioso, ma sempre diffidente.
Davide :
“Guarda non preoccuparti. Ti capisco. Se vuoi riparlane con calma quando ti sarai confrontato anche con la tua lei puoi contattarmi”.
A questo punto gli ho fatto uno squillo al numero di cellulare che mi aveva dato e l’ho salutato ritornando al mio posto.

L’ho visto tornare dalla lei con le bevande ed iniziare a parlare fitto fitto. Ogni tanto gli sguardi cadevano su di me.

Dopo un po’ sono andato alla grande piscina centrale a stare un po’ in acqua ! Al mio ritorno, dopo un’oretta, non li ho più visti. Già andati via, magari pensando a quanto gli avevo detto.

Due o tre giorni dopo mi squilla il cellulare; era lui. Gentilmente mi chiede se disturba e se possiamo incontrarci per bere qualcosa il giorno dopo.
Davide : :
“Ciao…non pensavo mi avresti telefonato” esordisco quando lo vedo all’appuntamento.
Marito :
“Io e mia moglie ne abbiamo parlato, sembri una persona affidabile, ma volevo conoscerti meglio prima di andare avanti”
Davide:
“Certo….chiedi pure”….e così per una mezz’oretta abbiamo parlato di come si svolgono le nostre feste, dove, le regole…..”se vuoi la tua lei avrà anche una maglietta ricordo!”.
Si è messo a ridere e mi ha chiesto se potevo vedere la location. Dopo qualche altro giorno ci siamo rivisti e ho fatto da Cicerone nella nostra alcova. Mi è sembrato più tranquillo e deciso.
Marito:
“Sai mia moglie vorrebbe provare, ma, essendo la prima esperienza del genere, magari con al massimo 3 o 4 di voi. Sarebbe possibile?”
Davide:
“Certo, se vuoi può anche scegliere chi”

Un altro paio di telefonate nei giorni seguenti e riusciamo ad organizzare il tutto, con calma, per comprendere i desideri di lei e soddisfarli al meglio.

Essendo loro una coppia alla prima esperienza, il marito avendo fiducia su di me mi diete carta bianca.
Prima gang numero di singoli 3 non di più.
Composizione del roster ; un simpatico , un romantico e un trivellatore. Infatti non ha senso mettere 3 sbattitori quando si ha una coppia che deve fare piccoli passi.

E voi direte cari lettori...cose scontate che scrivi...e non tanto se fossero scontate sai quanti gruppi ci sarebbero e quante gang si organizzerebbero...purtroppo è sempre più evidente come invece manca tutto questo. Persone serie come me Davide non ce ne sono tante.

La coppia era una coppia sulla 50ina , con lei bella donna molto tenuta fisicamente (palestrata convinta) , alta , belle gambe lunghe e un seno bello e sostenuto…la classica insomma signora della Bologna bene che ha una posizione di un certo rilievo e magari si ,la immagini in certe situazioni…io l’avevo periziata da lontano…infatti sia al Certe Notti che all’incontro conoscitivo solo con il marito mi ero rapportato…il marito anche lui era un uomo distinto a mio avviso aveva l'aria di un legale o un commercialista...ma è una mia idea non mi interessa la loro vita privata...

Il giorno prescelto era stato una domenica pomeriggio...

La grande casa di campagna era il luogo perfetto per far sentire la coppia a suo agio; di proprietà , indipendente sui 4 lati e per finire circondata da recinzione e cancello d'entrata...era una sorta di fortino e il marito subito aveva apprezzato tutto questo..., anzi mi aveva fatto i complimenti per la scelta degli ambienti e del fatto che era tutto meno squallido del classico hotel per le coppie...

I ragazzi (singoli) arrivarono come accordi 30 minuti prima dell'incontro. Formalizzai con loro le ultime raccomandazioni di come si sarebbero dovuti comportare, naturalmente con tatto e tranquillità visto che per la coppia era la prima esperienza con più uomini.

La sala era adibita come fosse in corso un aperitivo tra amici...noi uomini eravamo pronti ad agire ma conservavamo una apparente tranquillità...mi ero infatti raccomandato , aspettiamo i segnali del marito , non prendiamo inziative anche se sappiamo che vengono per fare trasgressione...
Mora,occhi verdi…1.75 di altezza…si mette a sedere sul divanetto e si rilassa un attimo; con Marco (marito ) ci spostiamo nella saletta vicina vuole darmi le ultime raccomandazioni:

Marito:
Loredana è decisa non si tira indietro andate sicuri.
Torniamo nel salone. I singoli l'avevano già circondata sul divano. Riporto subito la truppa lontano dalla donna , ricordandoli come era la prima loro gang e volevano gestire tutto loro.

Loredana è vestita molto provocante ma non volgare e la cosa che noto vedendola sul divanetto come tiene le gambe unite e il corpo leggermente defilato; una posizione da salotto bene.
Penso : " la signora modello che da oggi invece andrà per salotti a fare la troia !."
Passano i minuti e i calici del prosecco vengono riempiti un paio di volte...la situazione è sempre comunque così in stallo...ma qui è il marito che mi sorprende...

Marco all'improvviso, ha incominciato a stimolarla vocalmente con un po’ di linguaggio spinto…”Troia sai che adesso ti scopano e ti inculano tutti…”.

Loredana era come la corda di un violino a ogni parola con troia, puttana…vedevo che si eccitava sempre più…quel linguaggio era per gasarla…portarla al punto massimale di vogliosità…,

Marco l’ha fatta chinare in ginocchio in mezzo a noi,nella sala da pranzo.

L'abbiamo circondata in cerchio anche con il marito...sbottonati i pantaloni e abbiamo tirato fuori gli arnesi...

Lei ha incominciato a pompare e segare in contemporanea i cazzi.

Lei pompava con passione , li scappella a uno a uno…si divertiva a giocare anche con la saliva a bagnare la cappella e riprenderla in bocca…e guardava il suo uomo come per dire: "Amore guarda quanto vacca che sono...ecco il nostro sogno avverarsi..."

Spettacolo…vederla così passare da una cappella a un’altra in un rituale di iniziazione quasi tribale…alla sua prima esperienza di gang.

Il marito conduceva sempre le operazioni , anzi sembrava in un certo senso come “eccitato” forse era un momento che voleva da tempo ,dopo questa rassegna orale l’ha presa, l’ha fatta alzare…e si è incamminato con lei al piano superiore…

Si sono rinchiusi in una stanza...e noi come un pò fessi fuori dalla porta a vedere cosa succedeva...

Alcuni cercavano di trastullarselo tenendo pronto l'uccello,altri aspettavano tranquilli...io ne approfittai per un passaggio in bagno per un bidè igienizzante di rabbocco...

I minuti furono interminabili...in tutti i modi come dico sempre siamo solo delle comparse attive nel film personale della coppia.

Poi la porta si aprì e comparve Marco un pò stravolto che ci disse:

"L'ho preparata ragazzi !. Mi raccomando cambiate preservativo sempre dal lato b al lato a...poi lei fa tutto"...

E come i bersaglieri all'assalto eccoci dentro la stanza !.

Troviamo Loredana nuda nel letto ...presumibilmente dal rossore del viso aveva già preso la dose di carne del marito...ma da come si mordeva le labbra e si muoveva come eccitata da un fluido magico era logico che ne volesse ancora tanto e tanto...

Infatti fu immediatamente circondata !. I cazzi la tapparono in ogni versante e io incominciai a leccarle la figa che era naturalmente già bagnata...

Ricomparve Marco in estasi !.

"Forza boys riempite la cagna" quasi ci ordinò.

Lei travolta dagli spasmi di godimento, completamente rossa in volto, liberata dalla morsa si è buttata nel letto in segno di riposo…ma Marco non voleva la tregua…l’ha presa fatta girare e l’ha inculata.

Colpi forti nel culo di Loredana e nel mentre la schiaffeggiava con decisione…la strada era aperta e anche in questo caso a turno ci siamo inculati la bella donna .

Il finale…Marco l’ha portata al centro della stanza in ginocchio…
Marito :
”Adesso bevi”…le ha ordinato…”…
Abbiamo circondato la donna che era in ginocchio sul pavimento….
Siamo venuti direttamente in bocca o sul viso…mi ricordo solo il suo visino dolce ricoperto di denso sperma con il filamento che le scendeva dal mento…

Il mio animo sensibile è venuto fuori e ho tamponato e passato clinex a Loredana.

Lavaggi di rito generali e un po’ di chiacchere in comunità mentre ci ricomponevamo.
Poi piano piano la truppa si è sciolta e sono rimasto da solo con la coppia.
Marco e Loredana mi hanno rassicurato. “Svolgimento perfetto “ della situazione che avevano pensato proprio come si era svolta.

Anche loro dopo essersi ricomposti , un caffè e un bicchiere d’acqua, se ne sono andati.

Ecco il momento top per Davide organizzatore di Gang Bang…la pulizia dell’appartamento.

Mentre sono la con sgrassatore in mano a raccogliere i preservativi e mi chiedo da sempre, se sia tanto complicato buttarli nel cestino che lasciarli in giro…,momento dei bilanci.
Tra alti bassi,tra sensazioni belle e alcune negative anche questa è andata.



Introduzione/trama di Ariete197104 scritto e vissuto da Cycleman80
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un Certe Notti come preludio...poi che monta senza limiti...spruzzi a catinelle in Altedo...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni