Racconti Erotici > tradimenti > Tenta (lui) ci tenta...ma lei di Tenta ci buca...lo sapeva?...ai posteri ardua sentenza...
tradimenti

Tenta (lui) ci tenta...ma lei di Tenta ci buca...lo sapeva?...ai posteri ardua sentenza...


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
20.12.2022    |    319    |    0 7.6
"Sono sembianze che mi fanno scendere il livello di voglia sotto i tacchi..."
Vagavo come un disperato nel grande parcheggio del Despar - Euronics di Via dell'Industria.La borsa gialla plastificata non del Despar ma della Lidl come accentratore delle attenzioni. Nonostante fine ottobre un caldo opprimente che quella camminata pomeridiana dava dei contorni del suplizio, dell'agonia, del dramma pscicologico.
Ma perchè mi trovavo li un lunedi?.
Cosa cercavo in quel parcheggio.?
Sembrava una delle missioni più ben riuscite che avevo messo in piedi; una coppia certa nella location in zona Fiera, più altra coppia trovata last minute e condotta in location da fare da sorpresa alla coppia Tenta e ai miei amici singoli.
Sembrava un colpo di genio...ma da li a pochi minuti tutto sarebbe drammaticamente mutato.
Coppia Tenta non è un parto della mia mente disturbata...è una coppia che esiste e la potete tranquillamente trovare qui sul sito, con tanto di feedbeck a dimostrare la loro veridicità. Notai adesso non ricordo bene o un last loro e qualcosa che veniva specificato nel profilo, dove mettevano in preventivo una trasferta nella nostra Bologna. E' così da vecchio marpione della tastiera invito fu fatto per trascorrere un momento con noi (gruppo) durante il loro soggiorno in città.
La risposta del marito fu veloce e chiara. Accettavano volentieri offerta, mi lasciava anche whatsapp per abbreviare le comunicazioni.
Tutto si svolse in fretta; il marito mi dava carta bianca con i singoli, si premuniva solo che la moglie fosse soddisfatta. E così convocai una squadra di 3 elementi aggiuntivi a me che era il gruppo storico, quello che aveva vissuto insieme più momenti di gioco. Imbastisco in poco tempo una chat collettiva e il conto alla rovescia all'incontro è innescato.
Cazzo tutto filava liscio come olio quando viene versato in una ampolla.
Il re delle gang mi sentivo, quello che dal nulla riusciva a collimare e portare anche una coppia pugliese a scegliere un gruppo di Bologna per godere. Altro che Gino Strada e le sue onlus ero io il portatore del verbo della felicità.
La chat collettiva partì quindi con il marito protagonista di esternazioni colorite , indicazioni precise su cosa fare e cosa evitare , con me che rispondevo velocemente essendo sul "pezzo" e i singoli che non erano molto entusiasti ma comunque rimanevano nel loro ruolo di conferma presenza.
Mi pare passarono due settimane di chat condivisa e si arrivò all'arrivo della coppia in Bologna che si collocò nel mezzo di un week end, giornate per noi infattibili ma in questo caso avevamo lasciato aperto degli spiragli sulle mattinate di sabato o domenica. Non ricordo per quale ragione comunque venne fissato il lunedì come giorno dell'incontro.
Facciamo un balzo avanti amici e datemi libertà di narrazione !.
Siamo a lunedì...sono li che eseguo i miei compiti da triste lavoratore, attualmente adibito alla pulizia di appartamenti che metto in affitto, quindi imprenditore/pulitore. Eseguo questi gesti con allegria, comunque consapevole che il pomeriggio sarà ricco di emozioni e mi regalerà momenti di gioia insieme ai miei compagni di avventura.
Nel mentre scopavo...mmmm...purtroppo i pavimenti...mi arriva una notifica telegram...alla quale non riesco a resistere e ci guardo.
Tg: " Siamo una coppia di Modena...se siete liberi oggi... vorrei farvi giocare con la mia lei...fate car sex".
E qui il difetto dell'organizzatore Davide. Se hai una cosa certa, già definita , non impelagarti con un last minute di una coppia sconosciuta che non sai nemmeno come sono e come sono.
E invece amici ho ceduto alla voglia di abbondare e così ho dato corda a questo marito e insieme a lui coordinato un incontro car sex in Bologna , solo come esibizione e palpeggiamenti e se la lei avrebbe detto ok...avremo proseguito nella nostra location a Bologna.
Nel mentre che avevo questa chat aperta con il modenese informavo anche la coppia e i singoli che forse si sarebbe aggiunta una coppia. il marito non opponeva diniego e i singoli anche loro gli andava bene.
Toccava a me l'action di andare in outdoor a cercare di trovare la coppia e sperare che la lei volesse poi continuare in appartamento. Sbrigai le ultime cose e mi avventurai quindi verso via dell'Industria dove avevo collimato il car sex in esibizione.
In contemporanea nella chat condivisa con il marito della coppia Tenta arrivano solo conferme e addirittura reportage foto dei loro spostamenti per Bologna. Ultima foto in una osteria del centro storico, con foto dimostrativa della tavolata e delle mani della lei. Tutto si stava allineando nella maniera perfetta.
E posso dirvelo senza timore, mi sentivo un grande nel essere riuscito a collimare i pensieri e le azioni di due coppie e 3 singoli. Tutti mossi dalla mia mente e dalla mia abilità organizzativa.
Ma ritorniamo in quel parcheggio del Despar in via dell'Industria...
Rimanete collegati la mia è la metafora della vita...come tutto può cambiare e in fretta, molto in fretta, troppo in fretta.
Arrivo con il mio furgone carico di cibarie, aspirapolveri e coperte usate e mi metto in osservazione di questo suv bianco che il marito modenese mi dava come la loro auto.
Occhio di falco...scrutavo il cemento scaldato da questo sole ottembrino e il cruscotto mi indicava 28° gradi. Nel mentre scendo dal furgone, apro una portiera e trovo una borsa della spesa di quelle di plastica dura.E visto che devo aspettare mi metto a a girare in questo enorme parcheggio.
Mi sento strano a fare questo gesto...mi pare che sono un cretino ad abbassarmi a questa cosa ma ormai ero in ballo.
La chat di whatsapp condivisa improvvisamente si anima...apro lo schermo e vedo dei grandi "Ci dispiace...no che peccato..." e la foto di una fila di persone davanti a una farmacia...
Leggo velocemente le conversazioni:
Ore 13;35 (marito Tenta) : mia moglie è svenuta !.
Ore 13;50 (marito Tenta) : ha la febbre siamo in farmacia a fare il test covid !.
Ore 14;00 (marito Tenta) : ha il covid !
Non lo so se tutto questo è successo veramente dall'osteria a avere il covid a me non era mai capitato di sentirlo , questa forma di covid aggressiva con febbre che arriva in pochi minuti. Ma tutto può essere ci sta, solamente che a me pare una gran cazzata.
Il marito si offre di rimborsare l'alloggio prenotato per l'occasione e io incazzato per la buca che non mi pare una buca degna di essere chiamata buca dico grazie accettiamo...nel mentre ho il morale sotto terra, ma penso ancora di poterla risolvere con una mossa geniale di abbordaggio coppia.
Mi arriva indicazione precisa di dove la coppia è appostata con il suv a fare questa esibizione. Vado deciso come non mai, con la borsa della spesa, senza preservativi e con l'uccello che è pisciato e quindi so già essendo un fanatico dell''igiene è un andare solo a guardare. Li trovo...vedo lui...ma lei no....dove cavolo è...
Ho timore di essere visto...mi avvicino...per un attimo ho anche paura che è un marito serial killer che tira fuori una pistola è fa fuoco su di me...non è così vedo la lei distesa....o meglio vedo una lei che è distesa ma non rientra nei miei canoni estetici.
Comunque sono un professionista del settore mi avvicino al finestrino che scende piano...allungo dentro una mano e per timore la metto solo su un ginocchio...immaginate lei è distesa lato guida potrei metterle una mano dove voglio...ma il corpo non è di mio gradimento...sono sembianze che mi fanno scendere il livello di voglia sotto i tacchi...
mi allontano...coda tra le gambe e ritorno al furgone...vinto affranto, distrutto e drammaticamente inculato.
Oltre al danno la beffa: Tenta marito prima fa tutto uomo di classe, affermando che provvederà al rimborso della location poi saputo che la location ci era costata 80 euro si eclissa nella chat per poi scomparire per sempre.
Stavolta per Davide una grande buca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tenta (lui) ci tenta...ma lei di Tenta ci buca...lo sapeva?...ai posteri ardua sentenza...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni