Racconti Erotici > orge
> In terra ferrarese,porci e vacche alla monta invereconda...( vissuto e scritto da Davide Cycleman80 )
orge
In terra ferrarese,porci e vacche alla monta invereconda...( vissuto e scritto da Davide Cycleman80 )


15.09.2019 |
1.424 |
9
"Sono li anzi per farsi prendere da te e dal tuo gruppo..."
Chinato a 90° gradi nel giardino della villetta di Fisio, stavo dando sfogo alla mia verve interpretativa della location e dei giochi con le candele.Una “location” come si deve, nel mio immaginario,ha sempre una cartolina di apertura con le luci che nel buio della notte, la rendono bella e particolare.
Immerso nell'oscurità, calcolavo le distanze ideali tra ogni fonte di luce,per dare quel senso di cammino verso il peccato che mi ero prefigurato nel cervello.
Alla partenza della serata mancava esattamente 50 minuti.Tutti noi appartenenti a Gangbangbologna siamo in quei frangenti operativi.
Macro alla regolazione dell’impianto audio,con collegamenti cavi ai microfoni, Highlander68 alla sistemazione cerate e teli nei letti, Fisio in cucina nella predisposizione del buffet di apericena, Christian1977 e Giocosoloconcoppie ai materassini con il gonfiaggio.
Pensavo a come queste dinamiche erano impensabili solamente un anno fa.
Ora invece tutto è così meccanicamente perfetto.
Le organizzazioni si sono decisamente evolute,si ricercano i dettagli e questo fa la differenza.
Io come promotore sono diventato veramente capace.La mia arma sono le parole,con le quali,utilizzando la giusta impronta,riesco a smuovere le situazioni orgiastiche.
E’ uno schema semplice,ma non di facile risoluzione.
Semplificandolo nella maniera più base possibile…,un tot di coppie si ritrovano in una location x per giocare in schema gang tra di loro,con la presenza attiva di un nutrito gruppetto di singoli.
Naturalmente coppie che appoggiano i bulls e anzi cercano questo nella loro idea di trasgressione.
La chiave,è trovare un modo, un espediente per accendere la serata e iniziare il tutto…,insomma avere la capacità di dare l’impronta e portare tutti a quello che si vuole fare…deflagrare nell’ ambiente quella voglia di porcaggine allo stato puro…
Terminata la mia disposizione delle candele sono rientrato in casa, sono finito in cucina a guardare la disposizione,bicchieri di vetro,vassoio in argento,caraffe riempite questi sono le piccolezze che le donne guardano.
Come una pallina da flipper, via ho preparato i bidoni della spazzatura, predisposto nelle varie stanze i preservativi, le salviette...poi nel mentre alle 21.07 la prima coppia,in anticipo di 23 minuti è arrivata.
Un attimo di leggero imbarazzo...,si era ancora nella preparazione,poi via senza paura ad accogliere C.&G. Giucosex.Lei bionda ossigenata,abbronzata,con una giacchetta bianca che copriva un abitino rosso minimale.
Mi sono raccomandato con C. di non togliersi il soprabito,altrimenti la serata sarebbe partita molto prima dello svolgimento del mio copione.
Non mi deconcentro, sarebbe molto più facile stare nella cucina open space a chiaccherare con Giucosex e ammirare il suo seno ma ritorno alle mie sistemazioni.
Proprio in quel frangente,un brivido mi scorre lungo la schiena !.
Pompilio...cazzo il Pompilio non lo ho preso !.
Per me organizzatore la mascotte portafortuna e' il talismano contro la sfiga, vedere il Pompilio appoggiato da qualche parte mi rasserena e mi da ancora più carica e spunti di dolcezza che nessun singolo può avere...
Ok cerco di tornare sul pezzo,con o senza Pompilio la serata sarà speciale e lascerà nelle coppie presenti quel senso di appagamento che si ha solo nelle organizzazioni perfette.
Vado in bagno,un bidet approfondito,lavaggio denti, mi tolgo la t-shirt del gruppo e indosso una classica camicia.Esco nella sala,pronto per la serata !.
Lo schema si chiude.
Macro mi sorride e fa segno di ok ( impianto audio vocale pronto ),Christian1977 e Giocosoloconcoppie terminano il gonfiaggio,Fisio e la sua amica Felinebsx terminano la preparazione dei vassoi...
6 coppie,5 singoli,il padrone di casa Fisio e la sua amica Felinebsx...19 persone che si vogliono infondere e sfondere nella stessa serata in maniera ripetuta e porca...
C'è un tema questa volta "Tacchi rossi e calde labbra",dress-code per le donne è il tassativo della scarpa rossa...le donne saranno dominanti verso i singoli...
Non so perchè ma mi sono sentito di istituire questo tema,una sorta di autopunizione controllata...
Arriva le 21;30...
Ecco Alberob,la stupenda Honey con quel viso stupendo e quel sorriso contagioso svetta con tacchi vertiginosi,in un vestitino nero stupendo,affianco a lei A. il gran compagno...,a seguire M.&S. coppia Chupachupa...wowww cari singoli la M.vestito nero e scollatura centrale da perdizione...
Potete solo immaginare cari colleghi bull cosa vuol dire vedere arrivare a una a una,simili bellezze...e tu sei la e sai che puoi averle...sono li anzi per farsi prendere da te e dal tuo gruppo...
Immaginate e per i concreti che vogliono entrarne a farne parte unica strada è effettuare il test ematico sulle mst !.
Arriva il nostro singolo Corradopd, questa sera in versione coppia con la sua fidanzata Mary,una donna elegante con un abito da lolita collegiale e naturalmente le immancabili scarpe rosse.
Anche Coppialeibendatavr (S.&C.) la S. avvolta in un abito in latex molto aggressive,con scarpe rosse con tacco vertiginoso.
Per finire Hypnos (A.&D.) lei statuaria con giacchetta rossa che sotto faceva intuire molte cose...e scarpe rosse chiuse anche lei oltre i 12 cm canonici...
Tutte le coppie arrivate,queste donne belle e porche a sorseggiare vino e prosecco...insieme ai compagni e ai singoli di Gangbangbologna...percepisco il clima tranquillo e disteso.
In bell'ambiente aiuta, le donne in mezzo a belle donne si tranquillizzano e i compagni guardando il livello delle coppie presenti si pregustano lo spettacolo...
Luca Pr ha fatto un discreto lavoro di selezione per davvero.
Corro a impugnare il microfono,lo accendo e avverto che da li a pochi minuti si aprirà questo cerimoniale della serata,dove le lei di coppia sottoporranno i singoli sfigati del gruppo bolognese in un gioco di dominazione.
Per dare una maggiore tensione alla serata calco appositamente le parole, esternando i concetti in questa maniera...
"Care donne, questa sera avrete la vostra rivincita !.Qui davanti,avete un gruppo di uomini che passano le loro giornate,a pensare al modo e alla maniera di riuscire a scoparvi.
Quindi avete,questa notte,la vostra vendetta,vi voglio cattive !".
Ho visto attimi di paura negli occhi dei singoli e Honey sventolava il suo frustino,lei si sempre sul pezzo,veramente una che con quello sguardo può fare di tutto...
Nel mentre C. Giucosex gironzolava tra le braccia dei vari ragazzi,sfoggiando il suo seno grande e nudo...che porca di ragazza...
La serata partita da poco già stava prendendo la strada della porcaggine e il mio copione?...
Mi è venuto il flash in quel momento e sono tornato a Febbraio 2018 in via marzabotto a Bologna.
Altra serata di dominazione femminile con una traccia, frantumata dai presenti che si erano messi ad accoppiarsi all'improvviso...
Luca Pr si è avvicinato e mi ha suggerito,fai partire la serata " Davide qui tra poco altrimenti partono tutti...!"
E allora via !.Ho abbassato i livelli della musica e ho annunciato l'inizio dei giochi.
Il cerimoniere C. Giucosex, dallo scrigno dei porci,doveva incominciare a prelevare le buste al quale interno erano presenti le penitenze per i singoli...
Nel mentre noi uomini ci siamo denudati come vermi schifosi,le lei ci hanno fatto chinare con la schiena rivolta verso il muro,bendati...
Non avevo paura era una prova per me per alzare il mio livello,fare queste cose davanti a 5 coppie senza timori e senza freni inibitori mi aiuterà in altre grandi organizzazioni !...
Avevo precedentemente, stabilito le pene corporali e a parte essere legato non avevo paura di nulla.
Incomincia la C. Giucosex a estrarre dallo scrigno la prima penitenza !.
Al microfono non parla e quindi noi completamente al buio.
Ho solo sentito che qualcuno leccava qualcosa ma non so chi è stato.
Probabilemente e' Honey a far eseguire le pene.
Si sono susseguiti attimi,dove uno di noi è stato messo al gunzaglio,portato in giro come un cane, altri hanno subito le punizioni del frustino, mi sembrava di averle scampate tutte,mi prefiguravo la salvezza da buon organizzatore,le ragazze avevano avuto pietà.
Ma all'improvviso un tacco conficcato nel piede.
Un dolore costante ma controllato,certamente ma pur sempre male...
In quel momento con quella fitta acuta, per un attimo ho avuto il timore di aver sbagliato il tema e che stavamo facendo una autentica cazzata...,il pr Luca che è affianco a me accovacciato in terra,mi dice "Davide ma che cazzo ci hai fatto fare !"...
Le lei non esternavano le loro impressioni,allora mi sono detto,la miglior difesa è l'attacco...
Da quella posizione di verme inoffensivo ho incominciato a alzare i toni..."Siete solo brave a fare questo donne,pensavamo meglio !".
Ha preso in mano il microfono Corradopd, dando un vocale allo svolgimento,ricordo cose vage nella concitazione dei momenti anche perchè siamo sempre in terra e bendati.
Potete immaginare la scena !.
Poi tutto è finito.un grande sospiro di sollievo generale.
Se non che i mariti gasati da quello appena visto,si sono messi davanti alle consorti e sono intervenuti nello stillicidio dei singoli.
Insomma un marito manesco ci mancava in archivio, cosi' da buon capitano di brigata sono stato scelto per ricevere delle vergate.
Senza paura mi sono alzato e mi sono messo contro una colonna con le spalle verso questi uomini.
Ho subito sul culetto colpi decisi da parte di qualcuno,ma tutto sommato sopportabili.
Dopo questo ultimo capitolo di dominazione subita, mi sono tolto la benda e con me tutti i compagni di Gangbangbologna.
A questo punto siamo tornati decisi e protagonisti, la musica è stata alzata e la serata si è trasformata.
Io e Luca Pr ci siamo avvicinati a C. Giucosex e con le siamo saliti al piano superiore, poi anche S. Coppialeibendatavr insieme a Highlander68 e Macro sono saliti sopra nella camera attigua.
C. un corpo nel quale perdersi,un continuo incitare a scoparla, ha incominciato a succhiare i cazzi,poi ci siamo alternati a leccarle la figa...
un corpo stupendo pulito,la pelle luccicava e lei sapeva di buono...,di donna gnocca...
Il suo compagno e' affianco a noi,vigile e ci da la carica.
Lei ha voglia, tanta sembra infinita, trasmette desiderio e eccitazione.
Nel mentre sopraggiungono Fisio e la sua amica Felinebsx che si mettono anche loro nel letto.
Feline cerca il contatto con C. e da dietro Fisio la penetra...
Luca Pr si alza e va nella stanza di S. io rimango li a vedere qualche gioco tra le lei.Io e Fisio mettiamo i cazzi in bocca a C. Giucosex...lei veramente è fuori dall'eccitazione...
E che cazzo avere una gnocca bionda la davanti mi ha fatto perdere il controllo,la penetravo e le leccavo la figa che sapeva del sapore del preservativo,ma chi se ne frega,lei è bona e pure il preservativo sa di figa buona...
Cmq i cazzi continuavano a riempirle la bocca,sembrava posseduta dal demonio del sesso...
Poi dalla concitazione ho qualche vuoto,mi mancano dei passaggi...cmq ci siamo alzati e siamo scesi al piano di sotto...qui in corso una rappresentazione della lussuria...
Ricordo corpi intrecciati su un tappetino...penso le due coppie Hypnos e Chupachupa in evoluzioni da porno...
Sono andato in cucina,volevo bere qualcosa,farmi uno spritz,ho faticato a farmi largo tra altri corpi intenti a fondersi...ho dei vuoti,immagini perse nel contesto di festa...
...sono all'angolo bar della cucina e qui trovo Mary la ragazza di Corradopd con la camicetta bianca e il seno,adolescenziale in mostra...mi guarda e mi dice: "Te assomigli a qualcuno che conosco..."
Guardo questa ragazza e penso che in un contesto così ci sta a dire poco, infatti sembra una ragazza normale...vabbè cmq sentiamo a chi assomiglio...
Ha un pò bevuto la Mary quindi parte a sparare nominativi alla cazzo...
Poi non so per quale motivo, questa ragazza per l'occasione in versione collegiale,con le treccine bionde,mi fissa,si mette un dito vicino alla bocca e esclama..."Alfa,alfa...tu sei alfa,alfa"...
Davide: "Ma chi è sto Alfa...controbatto...!"
Mary: "Alfa,alfa delle giovani canaglie...e mi mostra sul display la foto di questo Alfa,naturalmente lontano anni luce dalla mia fisionomia..."
Nel mentre nel salone attiguo,all'angolo bar...Giucosex e il nostro Christian1977 davano vita a una sessione randagia di sesso...la bionda porcella veramente strapazzata dallo stallone romagnolo con il prezioso divano di Fisio,padrone di casa,bello e di pelle bianca in pericolo...mi sono passati secondi di paura nel sangue stavo scattando nel caso i due finivano sopra a concludere il loro trombamento.
Per fortuna si sono spostati in una posizione diversa...mi sono tranquillizzato e sono tornato a capire chi cavolo è questo Alfa...
Nel tornare nell'angolo bar ho visto Hypnos A. da sola con Highlander68 e Giocosoloconcoppie sul materassino e mi sono fermato pure io...
Un corpo tonico di A.,da perderci la testa a guardarla,con i ragazzi la abbiamo presa un pò a turno...lei in estasi come una gatta in calore dispensava la sua sensualità con tutti...
poi una discussione in tono forte ma scherzoso che riguardava Corradopd e C.Giucosex. mentre tornavano sotto dal piano di sopra.
La scatenata bionda letteralmente è saltata in braccio a Corrado,dopo il trattamento di Christian1977 necessitava di ulteriori attenzioni e sopra nelle camere,io non presente,riportano le testimonianze,sarebbe con un balzo felino saltata al volo in braccia a Corrado.
Una bella prova d'urto per la schiena dell'uomo già provata da un brutto incidente a inizio anno, ma ha resistito e bello tonico ha dato giù anche lui alla scatenata Giucosex...e adesso se la ridevano anche per questa cosa...
Nel mentre altro episodio di coppie in effusioni sempre Hypnos e Chupachupa con qualche singolo attorno che cercava di intrufolarsi...
A questo punto la lucidità mi ha un pò abbandonato...a me ma non a tutti...
Quel RIcky Highlander68 l'uomo che non viene mai in cucina,sottoponeva la C.Giucosex a una prova oral,furbescamente, lei povera non sapeva che il suo tentativo di farlo venire è pressochè impossibile...ci ha pensato invece il compagno G. eccitato dalla situazione è venuto in bocca alla moglie...
Poi Mary la fidanzata di Corradopd lo ho vista salire di sopra con lo stesso Corrado e Christian e si sono imboscati per un pò...
Intanto nell'angolo bar della cucina come i guerrieri che depongono le armi in molti si sono messi nella posizione di riposo..
Spremuti da una serata vissuta al cardiopalmo.L'orologio segnava le 24;30 circa, due ore e tranta quindi di situazioni di sesso in evoluzione in quella villa ferrarese...
Tutti stanchi ma goduti e soddisfatti...anche ultimi reduci sono scesi dal piano superiore...ci siamo ritrovati tutti all'angolo bar per i convenevoli di rito...
Una serata che si conclude così con ultime bevute tutti insieme,qualcuno che si prende il caffè preparato da Fisio,una serata magica,di quelle che spesso riescono al nostro gruppo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In terra ferrarese,porci e vacche alla monta invereconda...( vissuto e scritto da Davide Cycleman80 ):
