Racconti Erotici > orge > Silvietta
orge

Silvietta


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
17.04.2018    |    1.174    |    6 9.5
"Un cazzo nel culo ed uno nella fica..."
Silvietta

E' sabato pomeriggio, in un'appartamento di una zona residenziale di Bologna mi trovo con altri 4 amici per incontrare una bella, giovane, spigliata ragazza che vuole tradire il proprio ragazzo con un bel gruppo di uomini.
Sono le 15:00 e puntualissima si presenta alla nostra porta una ragazza mora, sorridente, snella, capelli legati dietro la nuca, ben vestita, camicetta bianca molto scollata e legghings neri, bel culetto.
Il gruppo si blocca un attimo e in sincrono ci guardiamo con un lampo di compiacimento negli occhi, siamo rimasti senza parole, ma abbiamo le idee ben chiare su quello che succederà.
Silvietta entra in sala, si presenta in maniera gentile e dopo essersi seduta con una voce chiara ed argentina ci racconta un po' di se, delle sue fantasie; ha in mente precisamente quello che avrebbe voluto fare con noi per fare felice il suo ragazzo.
Girato un video di saluto per il suo ragazzo in cui ancora vestita si prende le prime attenzioni di noi bull, Silvietta si assenta per prepararsi mentre noi ci approntiamo in sala.
Quasi all'improvviso eccola uscire dal bagno, avvolta in un vestitino nero elasticizzato che lascia ben in vista il bel seno con il piercing ai capezzoli, i tatuaggi e la fica depilata decorata da un bellissimo piercing. A quella vista scatta l'ovazione, accompagnata da un'innalzamento di nerchie generale, compiaciuta da tale accoglienza in un attimo eccola in mezzo a noi circondata da 5 cazzi contemporaneamente, mani le toccavano il culo, le accarezzavano i capelli, le tette, i piercing alcuni di noi la baciavano, altri la leccavano.
Oramai la gang era partita, era ora di trasferirsi in camera da letto dove Silvietta sarebbe stata la regina della festa.
E' difficile rendere il turbinio di situazioni che si era venuto a creare, a turno uno scopava Silvietta che ben contenta di essere presa a pecora o in altre posizioni continuava a succhiare i cazzi dei presenti. Ogni orgasmo di Silvietta era accompagnato dai sui squirt. L'odore di femmina già forte nella stanza divenne ancora più intenso. I bull si susseguivano per prenderla, montarla e farla godere.
Silvietta era oramai in balia del gruppo, culo e fica erano stati ben riempiti, le sue urla riempivano la stanza, il suo odore era addosso ad ognuno di noi la sua bocca vogliosa poggiata sulle punte dei nostri cazzi; finalmente era arrivato il momento della doppia penetrazione. Un cazzo nel culo ed uno nella fica.
Pensavamo di averla sentita godere ma il meglio stava avvenendo sotto il nostri occhi. Silvietta tra due uomini era completamente persa nel piacere la testa reclinata all'indietro la bocca aperta, le mani ben appoggiate sul bull che la stava scopando e la sua broda che sgorgava dalle sue gambe.
Silvietta era stata accontentata, mancava un'ultima fantasia la sborrata di gruppo. Eccola quindi di nuovo in ginocchio nuda con in bocca i nostri cazzi. Voleva la nostra crema calda, sulle sue tette. Gli occhi vogliosi che ci guardavano. Si poteva resistere a quello sguardo. No! Eravamo noi finalmente a schizzare su quella femmina così calda, così contenta di ricevere le nostre attenzioni e felice di bagnarsi del nostro sperma.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Silvietta:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni