Racconti Erotici > orge > Stasera a casa di Alex23cm analizziamo Sexyporcel ( storia reale vissuta da Davide Cycleman80)
orge

Stasera a casa di Alex23cm analizziamo Sexyporcel ( storia reale vissuta da Davide Cycleman80)


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
17.09.2019    |    1.374    |    1 8.9
"Mi immedesimo, nemmeno io vorrei gente che in casa mia scopa e sporca come se non ci fosse un domani..."
Periodo strano questo per Gangbangbologna !.
Siamo come una macchina da Formula Uno, preparata per vincere il mondiale che ha tutto per farlo,ma incappa sempre in qualcosa che va a fermare il cammino verso il titolo iridato.
Insomma la ricerca della location è già un grande problema.
Tanti contatti, tante serate sulla carta da pilotare ma non abbiamo la “location caratteristica”,quella che le coppie di livello pretendono.
A botta di culo finiamo a destra e sinistra,in un intreccio di conoscenze o suggerimenti…,molte poi di questi appoggi vengono “bruciati”, nel senso che dopo la prima ospitata i proprietari si rendono conto di cosa consiste una festa gang e poi da li in avanti declinano.
Io, Davide , mi sono fatto il sangue amaro a dire ai singoli di buttare i rifiuti negli appositi cestini,ma ancora con l’ormone attivato si vedono le classiche scene alla rambo,con preservativo aperto con la bocca e lanciato modello bomba a mano.
Mi immedesimo, nemmeno io vorrei gente che in casa mia scopa e sporca come se non ci fosse un domani.Forse la voglia di trasgressione e ospitare, passa in secondo piano quando poi si devono tirare i bilanci…,tra sporcizia quindi,urla nell’etere e utilizzo degli spazi.
Io sono come la donna delle pulizie delle gang,giro nel corso dei festini a raccattare l’impossibile per togliere dalla visuale questi possibili scenari,ma anche a me qualcosa scappa non si può tenere tutto in ordine quando ci sono situazioni di 40-50 persone in svolgimento.
Naturalmente il percorso della cartina del gommino non è lineare e finisce sempre sotto ai divani ai letti,ecc,ecc…vallo poi a trovare o raccogliere.
Poi problematiche interne,errori di valutazioni e di rispetto vanno a minare una organizzazione molto precisa...ma vabbè...capita anche nelle migliori famiglie quei periodi dove non gira bene...
Torniamo a noi…alla realtà delle nostre argomentazioni…
Sono la online,su annunci69 e arriva un messaggio di una coppia conosciuta che da li a breve vuole organizzare gang dedicata per la lei di coppia,Sexyporcel,coppia toscana.
Siamo al mercoledì sera,si rende disponibile a due giorni il venerdì sempre serale.
Da buon capitano,sapendo che la suddetta coppia è coppia è nel libro mastro del Luca Pr Giocosoloconcoppie lo avverto immediatamente, di prendere contatto e portare avanti organizzazione.
Il Pr subito è andato avanti; ha sentito la coppia,ha parlato con loro e dopo aver ricevuto le indficazioni, ha fatto il consueto invito generale.
Sorprendentemente Alex23cm si dichiarava libero e ospitale,se necessario,nella sua location Bolognese…
Il grande "punteros",vero ariete di sfondamento del gruppo è lui, naturalmente con i suoi 23 cm ( reali ), può varcare ogni pertugio e anfratto umano...,in una squadra ideale di singoli sarebbe sempre da schierare.
Ma lui è abbastanza impegnato, quindi trovarlo disponibile non è propriamente semplice...si concede sporadicamente...
Le leggi del mercato...,noi ci adattiamo e prendiamo quello che può darci,sempre con correttezza e professionalità.
Ok la location quindi la metteva a disposizione Alex23cm e servivano altri 3 ragazzi…
Nulla,nonostante inviti reiterati,nessuno da la disponibilità, forse per il periodo ancora semivacanziero...,la situazione del pr risulta a circa 1 giorno dall'appuntamento scoperta di due unità.
Chiede quindi aiuto a me.
Pure io navigo tra mille pugnette e problematiche dei vari singoli chiamati, tanto che decido di entrare io stesso nella gang per andare in aiuto.
Così in un venerdì di settembre si profilava un classico "Stasera a casa di Alex".
La coppia Sexyporcel già conosciuta almeno in altre due occasioni,amava le gang dove la lei si ritrovava al centro dei desideri...per cui noi eravamo assolutamente capaci di mettere in realizzazione la loro volontà.
Siamo nella giornata dell'incontro e alla mattina mi arriva il messaggio da Ronnys che liberatosi da la sua presenza alla gang serale.
Il venerdì quindi trascorre abbastanza velocemente; alla sera è quindi in programma il bel momento da passare con la coppia Sexyporcel.
Non so se mi potete capire ma nella vita di un triste operaio, queste situazioni sono rivitalizzanti per le giornate di galera all'interno dello stabilimento.
Ma veniamo alla coppia protagonista della serata...
K. è una donna carina,bionda dal capello corto,una falsa santa...di quelle insospettabili...,ma in situazioni di gruppo si trasforma diventando una lussuriosa porca...ama darsi completamente..il compagno invece è un uomo curato,vigile e attento, partecipativo anche lui nelle evoluzioni, quindi non il classico compagno cuck...
Termina quindi la giornata,emigro verso la mia abitazione e dopo un'oretta di sosta parto con la preparazione della serata.
Grazie a quella imbecille di singola che ha fatto le telefonate in anonimato la mia compagna ha saputo qualche mesa fa di Davide e del suo gruppo.
Giornate difficili per me,ma con il carisma che mi contraddistingue le ho superate,trovando anche con lei un accordo nel quale sono libero di esercitare il mio ruolo di leader...
Quindi cara singola sei uno schifo !.

Ritorniamo sul pezzo e sugli eventi,reali che vado descrivendo qui quasi in live...,scendo nella cantina adibita a magazzino di Gbb.Prendo dal frigo bottiglie di prosecco,rotoli di carta,preservativi e il Pompilio e parto in direzione Sasso Marconi,casa di Alex23cm.
Arrivo puntuale e aspetto fuori dalla autovettura...
Nel mentre esce una intera famiglia di colore,dal papà alto due metri con canotta bianca,ai due figli piccoli alti meno di un metro con canotta bianca e la moglie anche essa con la canotta bianca.
Mi guardano,mi sottopongono a test visivo e il lui mi dice: "Buonasera"
Davide: "Buonasera a lei..."
Rimango la e nel mentre scrivo ad Alex23cm di venirmi a prendere che sono fuori da casa sua...
Nel mentre sopraggiunge anche Ronnys...e poco dopo per l'appunto il padrone di casa...

Entriamo da buon padrone di casa ci offre da bere,io predispongo Pompilio sul divano e ci bussano alla porta...il pr Giocosoloconcoppie,arrivato.
Il team è al completo...

Non facciamo in tempo a fare il punto della situazione che bussano alla porta !...caspita la casa di Alex23cm è parecchio conosciuta,vengono tutti direttamente...Alex se la tua casa potesse parlare...

E' la coppia Sexyporcel...K. in un abitino nero già fa capire le sue intenzioni...il padrone di casa li fa accomodare e finalmente facciamo il brindisi di benvenuto...
K. si gusta con gli occhi tutti questi uomini radunati per lei...e anche il compagno sembra contento di questi sviluppi...
Tutto viene naturale...Pompilio è sul divano che sorveglia su di noi...si va avanti a sorseggiare il prosecco e piano,piano siamo sempre più vicini a K.
Una sorta di film in live,dove come le api per il miele,siamo a circondare a pochi mm la K,naturalmente assolutamente favorevole a quel tipo di pressing...

Il compagno comprende subito che da li a poco la serata partierà senza limiti e corre nella trousse a tirare fuori una telecamera...

Mi prende come riferimento e incomincia a spiegarmi come si usa...povero me, considerato solo buono di fare delle riprese...a parte gli scherzi...arrivano anche Alex e Ronnys a interessarsi delle dinamiche delle videoriprese...
CONDIZIONI PROIBITIVE DI LUCIDITA' TERMINO RACCONTO PROSSIMAMENTE...
RIMANETE COLLEGATI IN SERATA RACCONTO AGGIORNATO E COMPLETATO...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Stasera a casa di Alex23cm analizziamo Sexyporcel ( storia reale vissuta da Davide Cycleman80):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni