Racconti Erotici > Lui & Lei > La chiavata con la cessa tossica
Lui & Lei

La chiavata con la cessa tossica


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
11.12.2022    |    789    |    0 8.0
"Infatti senza alcun ritegno le ho mostrato la mia collezione fallica e di scarpe con il tacco..."
L'olezzo di "merda di cane pestata" che si diffondeva in quel buco di casa dove vivo mi hanno portato a scontrarsi con la dura realtà delle cose. Ok,sono tutte chiavate a gratis...e non ho di meglio da fare,ma minchia ma ste tipe una più orripilanti dell'altra...

Certo mi dico...,sei come Bukoski che deve vivere le situazioni peggiori per poter comporre le sue scritture.ma minchia anche i vibratori imbrattati di sterco umanoide e no...

Vabbè,amici.La cessa tossica è venuta veramente a trovarmi,non ci avrei mai giocato un soldo ed invece eccola puntuale sbucare all'orario stabilito nella sala d'attesa della stazione centrale.

Per il suo caso le foto non mentono...dal vivo non è un cesso...è un ragno umano di altezza presumibile di 1,55,40 kg,di ossicini disposti su un corpicciolo immondo...

Penso tra me...minchia ma qui unicamente per archivio fotografico questo esemplare di donna...

Procediamo.La conduco nello scannatoio.Dopo averle offero una birra Beck dall'inestimabile valore di € 2,la faccio accomodare sul letto.

Capisco subito il tipo...abbastanza spicciola in materia di scopate...infatti senza alcun ritegno le ho mostrato la mia collezione fallica e di scarpe con il tacco.

Ci appostiamo distesi,le tocco quelle gambette da cicala storta e via le tiro via giù le mutande.

La giro verso il muro,per mia sorpresa l'uccello funzionava...corro a rivestirmi con un gommino e via la prendo così di forza di cattiveria,pisciando attraverso le parole la mia rabbia,la mia frustrazione...

Lei è una cagna,uno sborratoio delle mie frustrazioni....concludo inside al gommino con lei spaventata che mi chiedeva se le ero venuto dentro.

Cessa-tossica ma se uno ti infila l'uccello scoperto secondo me ha già un biglietto prenotato nel reparto dei sieropositivi.

Insomma sborrato avevo sborrato,ma la cessa tossica non si poteva rispedire a casa;andava comunque premiata per essere arrivata nella mia città.

La porto fuori a cena,nel posto più economico che conoscevo.€ 25,00.

Ritorniamo a casa,la nutro come una scimmia da zoo ed invece della banana le infilo in bocca per succhiare il mio uccello.Erezione a mia sorpresa ancora decente,nonostante la cessa tossica sia abbastanza ripetitiva nei pompini.

Altro rivestimento di lattice e via nuovamente a pecora in figa. Culo della cessa tossica devastato...mi fermo,mi sfilo,vado nel cassetto e prendo gli attrezzi del mestiere...

Olio siliconico e via...vibratori di varia metratura a sfondarle quel culo già che bel che martoriato...con il mio intervento completamente divelto...

Ma mentre mi divertivo,ecco il dramma.L'odore nauseabondo di merda di cane pestata...

Estraggo il vibra e vedo una strisciata di merda sulla plastica...

Il disgusto è troppo. Corro nel cesso,accendo l'acqua nel bide e con una soluzione igienizzante pulisco tutto.

Ritorno in camera e la cessa tossica non si è accorta di nulla...meglio non dirgli che oltre cessa tossica è anche una merdona...

Andiamo a dormire...

La mattina la carogna è sempre più alta.Dopo che la tipa si è svegliata la faccio venire nel bagno con me a farmi una doccia.Accendo l'acqua inserisco un preservativo e la sbatto come una cagna rognosa contro la parete della doccia.

Lei mugolava come una schifosa.Ero il diavolo.

Ho tirato via il gommino e le ho sborrato sulla faccia come una puttanazza di strada.

Mi calmo,trovo compassione e la porto anche a mangiare fuori,stavolta dividendo però,coglione solo una volta.

Terminato il pranzo,la riporto in stazione e la saluto.

Addio cessa tossica.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La chiavata con la cessa tossica:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni