Lui & Lei
Il Fotografo Cap.2

16.04.2025 |
1.238 |
0
"Lui prima si piega in avanti e poi si lascia affondare nella poltroncina, probabilmente è venuto..."
Cap.2 - La donna delle pulizie'Questo nuovo giocattolo è proprio una figata, è più potente del binocolo, mi è costato parecchi risparmi ma n'è valsa la pena. '
'Riesco a vedere chiaramente i dettagli molto lontani, faccio qualche foto di prova.'
Marco torna a inquadrare il balcone e le finestre dell'appartamento di fronte al suo, ma nessuna traccia della figona mezza nuda di prima. Nota però nel soggiorno delle luci da set fotografico, forse è una fotografa professionista o forse una modella. Scatta qualche immagine e poi direziona il suo obiettivo verso le finestre dei piani inferiori.
Al secondo piano la donna delle pulizie non c'è più, prima non aveva notato il lungo tavolo davanti alla libreria deve essere una sala riunioni, quindi lì c'è un ufficio. Nella finestra accanto c'è un uomo seduto ad una grande scrivania di legno, la posizione è curiosa, si trova proprio spalle alla finestra, probabilmente per stare frontale rispetto alla porta della stanza.
"Vediamo che stai facendo, zoom sullo schermo... un video di due donne che fanno sesso."
"Ah schifoso maiale guardi i porno sul posto di lavoro potrei farti licenziare!"
Scatta un paio di foto quando vede l'uomo irrigidirsi sulla sedia e togliere le immagini dallo schermo, sembra sia entrato qualcuno nella stanza.
È la donna delle pulizie. "Ma cos..." Lui ha riaperto il video...lei sta venendo verso la finestra con uno straccio e lo spruzzino, se dovesse girarsi lo beccherebbe in flagrante... infatti, beccato.
Lei fa finta di niente e prosegue le sue cose, lui la richiama, indica lo schermo, lei fa cenno di no con la testa allora lui estrae qualcosa dall'interno della giacca e l' appoggia sulla scrivania. Marco inquadra l'oggetto, sono soldi. "Come vorrei avere un microfono di quelli da spia per sapere cosa si stanno dicendo"
Dopo qualche istante di titubanza la donna accenna un si col capo e si inginocchia davanti all'uomo, appoggia le sue mani sui pantaloni e ne estrae un cazzo duro di notevoli dimensioni. Lo bacia in punta e poi scende lungo l'asta.
Marco è di nuovo eccitato ma questa volta non si tocca, preferisce scattare foto.
Il lavoro della donna prosegue, ha la lingua fuori e continua a farla viaggiare lungo quel bastone di carne, si ferma, appoggia sopra le labbra e poi ne fa sparire una buona metà nella sua bocca. Probabilmente più di così non riesce a prenderne.
Clic-clic-clic, Marco continua a scattare in sequenza, l'uomo afferra la donna per i capelli, la stacca per qualche istante dal suo membro, sembra dirle qualcosa poi la spinge di nuovo giù, non molla la presa, anzi sembra forzare la donna ad andare più a fondo. Clic-clic-clic altre immagini. Ora lei ha la testa premuta contro il cazzo da entrambe le mani dell'uomo, la sta letteralmente usando come un sextoy, le sta scopando la bocca...lui prima si piega in avanti e poi si lascia affondare nella poltroncina, probabilmente è venuto. La donna si alza ricomponendosi, infila in tasca i soldi, prende le sue cose e come se niente fosse si mette a pulire il vetro della finestra.
'Cazzo, questa è roba forte' pensa Marco tra sé e sé. Rimane a guardarla mentre finisce il suo lavoro e se ne va in un'altra stanza. L'uomo è al telefono, non sembra accadere più nulla di interessante.
Sposta il suo obbiettivo su altre finestre, scatta qualche foto ad una coppia che litiga al quarto piano, un paio di scatti anche su una signora che gira per casa in intimo al terzo piano e dopo un intero pomeriggio di appostamento decide che ne ha abbastanza, estrae la memory card dalla reflex e la collega al PC per vedere come sono venute le foto.
continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il Fotografo Cap.2:
