Racconti Erotici > orge > Una fisioterapia davvero special !!!
orge

Una fisioterapia davvero special !!!


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
28.04.2019    |    834    |    2 9.7
"Positivà, quindi, filo conduttore di quella serata ferrarese nello studio personale del nostro Fisio che ligio al dovere e alla sua estrema professionalità..."
Ero la in quello studio di fisioterapia,seduto su una palla gonfiabile,di quelle che servono per la riabilitazione..guanti in lattice,mascherina e vestito da infermiere.
Davanti a me Ciro Jayahr,un singolo appartenente al gruppo che aspettava,sdraiato sopra il materassino,disteso sul parquet.
Al mio fianco Alex23cm,Piero Singolodoc e Luca Pr Giocosoloconcoppie ognuno con il suo modo di far passare il tempo.
Ho pensato al livello raggiunto dopo tutte queste gang.
5 uomini che si prestavo per il raggiungimento dello scopo del gruppo.Veramente incredibile,il legame che sono riuscito a creare in questo anno e mezzo.
Adesso siamo in grado di riprodurre dei piccoli sogni o perversioni personali.Penso unico gruppo che può variare il classico schema della consueta gang.
Certo…,le attese sono sempre snervanti anche perché non sai mai se la coppia si presenterà all’appuntamento,poi quando hai creato tutta l’atmosfera solo per una…,stai la in quel filo di tensione dove ti passa sempre per il cervello i pensieri e spesso pensi che non vale la pena organizzare tutto questo.
Troppi sbattimenti per poi arrivare a questo fantomatico incontro.Mail inviate a getto continuo,strategie virtuali di filmati e foto messe e tolte,loveeback dati e ricevuti…insomma molto simile a un lavoro,anzi direi un lavoro in piena regola.
E così eravamo finiti anche in quello studio di fisioterapia,grazie al nostro pr Luca e alla sua incredibile positività.Quello che manca a me,come organizzatore,dove curo ai dettagli ma spesso mi perdo nella negatività e nel pensare di non riuscire a concretizzare i contatti con le coppie.
Queste coppie la nostra gioia e la nostra delizia; sempre difficile trovare l’empatia assoluta con i compagni di coppia,ognuno diverso,ognuno con la propria concezione mentale della trasgressione.
Certamente premia la teoria della “goccia cinese”…dai un invito oggi,uno domani,uno dopodomani per sfinimento alla fine si riceve il pass all’incontro.Mai mollare,sempre sul pezzo,sempre pensando che sia possibile arrivare all’incontro.
Luca nel corso del tempo ha affinato la sua tecnica ed è riuscito a portare in porto serate inaspettate;la super villa di Cervia,il club di Longiano,la sareta al club di Occhiobello…,posti che la mia mente partoriva mesi addietro ma solo con lui e i suoi contatti ci siamo arrivati.
Positivà,quindi,filo conduttore di quella serata ferrarese nello studio personale del nostro Fisio che ligio al dovere e alla sua estrema professionalità azionava nella stanza attigua alla sala riabilitativa l’altezza del lettino da messaggi.
Fuori nel mentre diluviava.
Dallo spazio inferiore lasciato dalla vetrina dell’attività non oscurata,vedevamo passare persone e sentivamo il calpestio delle scarpe.Le nostre che dovevano arrivare erano quelle di un tacco 12 come minimo…
Attesa ragazzi quindi…un po’ tipo i professionisti dell’amplesso controllavamo l’attrezzatura ai piani inferiori e misuravamo il grado di tensione dell’attrezzo.Una manata sul cazzo,il sentire la pulsione e comprendere se la serata era quella giusta o una di quelle dove bisogna giocare in difesa.
Certo con un Alex23cm li nei paraggi si ha la sicurezza di avere un compagno valido e pronto ad aprire ogni varco.
Quindi ragazzi,questo è lo scenario di questa altra super avventura targata Gangbangbologna.

Siamo pronti ad aspettare una coppia con la lei vera pantera scatenata del sesso.
Fisio dovrà portarli nel suo studio e massaggiare la lei,fino a che aprendo la porta scorrevole della sala riabilitativa ci fa entrare in azione.
Luca Pr aveva studiato anche la scenografia.
La lei era una super donna alta dal fisico perfetto,già incontrata qualche volta e amante delle situazioni particolari e non scontate.Voleva essere sorpresa e dopo presa con decisione con forza .
Ciro Jayahr intanto sembra addormentarsi letteralmente sul materassino e incomincia a serpeggiare un po’ di tensione negli altri presenti.Abbiamo infatti varcato l’orario dell’appuntamento di 15 minuti e della coppia nemmeno l’ombra.
Altre idee si accendono nella mente,di una ipotetica buca,quando Luca ci annuncia dopo aver letto il messaggio dell’arrivo della coppia.
Cala il silenzio,Jayahr si mette in una posizione un pelo più decente,Fisio chiude la porta scorrevole e veniamo inghiottiti nella penombra.
Sale l’atmosfera e finalmente sentiamo il tacchettio della lei che passa davanti alla vetrina oscurata…la sua voce da gatta in calore che si annuncia con il compagno davanti all’entrata.
Fisio accoglie come se dovesse proprio svolgere il proprio lavoro.Non so quanto durato questo massaggio.
Luca si era alzato e come Pierino aveva incominciato a guardare dal buco della serratura.
Che situazione ragazzi…
Poi di botto ecco una forte luce entrare…la porta aprirsi e la lei bendata introdotta verso di noi.
La abbiamo fatta adagiare sul lettino in terra.
Era nuda,bella splendente come ce la ricordavamo.Le mani non hanno esitato a violarla immediatamente.I suoi sessi sconvolgenti si sono subito paventati al nostro sguardo.
Dopo poco i 4 infermieri hanno incominciato ad abbassarsi in pantaloni e a dare l’uccello alla lei che senza paura,sempre bendata ha incominciato a menarli e a pomparne qualcuno.
Forte momento il cuore batteva forte,pulsava anche il cazzo che reclamava la sua dose di orale.
Ancora in quello stato di oscuramento visivo qualcuno,non ricordo chi ha incominciato a penetrarla e lei per tutta risposta lo invitava a sbatterla sempre più forte.
Era questo il suo mantra che andava dicendo sempre con più enfasi…”più forte !”…la benda dopo qualche minuto è stata tolta dal viso affascinante della lei che si è guardata un attimo intorno…ha fatto la conta dei cazzi che aveva a tiro,ha rivolto uno sguardo di consenso verso il suo lui e ha continuato a succhiare.
Una dea li davanti che potevamo disporre a nostro piacimento.E anche il cazzo enorme di Alex23cm è entrato dentro la lei…tutti abbiamo passato la sua stupenda figa.Ogni tanto il compagno arrivava e le tappava letteralmente la bocca per impedirle di urlare dal godimento.
Lei si dimenava,ti prendeva le mani e le posava sui suoi seni e voleva che li stringevi con forza quasi a schiacciarli…
La monta diventò sempre più intensa.Jayahr si era disteso e la donna lo aveva incominciato a cavalcare.Alex23cm da dietro la prende nel lato b.Un grido iniziale per l’entrata del grosso e lungo cazzo,poi una escalation a montarla sempre più forte.Alex non se lo è fatto dire due volte,ha incominciato a incularla con una potenza assoluta.
E anche qui come una vera squadra siamo passati tutti nel lato b.
Quel giaciglio di fortuna disteso sul parquet a forza dei colpi possenti si era spostato andando a metri dalla posizione iniziale.
Il compagno all’improvviso interviene; con la mano viola energeticamente la vagina della sua donna e le provoca un forte squirting.
Lei posseduta da una energia bestiale,reclama la sua dose di sborra.Le veniamo a turno sul corpo.
Pieoro Singolodoc incurante della sborra che le aveva cosparso il corpo,ha continuato a scoparla duramente nella posizione del missionario e anche lui alla fine è riuscito a venire sempre sul corpo.
Lei soddisfatta e completamente ricoperta di sperma ha avuto un momento con il proprio compagno.
Noi ci siamo ricomposti e abbiamo lasciato alla coppia la propria intimità.
Il sogno come era iniziato così si è concluso.La coppia ha lasciato lo studio di Fisio.
Ci siamo ritrovati così.Erano l’una di notte di un mercoledì di aprile,settimanale.Magari se tutte le serate potessero essere in questo modo interessanti.
Incredibile ragazzi,veramente i sogni esistono…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una fisioterapia davvero special !!!:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni