Racconti Erotici > orge
> Con Devilinside,gang randagia nella officina dei porci bolognesi...(Scritto e vissuto da Davide Cycleman80)
orge
Con Devilinside,gang randagia nella officina dei porci bolognesi...(Scritto e vissuto da Davide Cycleman80)


16.06.2019 |
827 |
4
"Il compagno di Licia dopo un’oretta di monta continua nei due buchi, ci impartisce di venire..."
Un'altra avventura epica è stata scritta in una notte bolognese,roba che i normali singoli difficilmente potranno vivere.Appuntamento “randagio” in un parcheggio nella prima periferia cittadina,ore 20;30,caldo,afa e una fottuta voglia di scopare.
Tutti in cerchio sembrava di essere ai Mondiali di calcio tanto era l'importanza dei Bull presenti.
Da lì 40 minuti dovevamo incontrare la coppia DevilInside che aveva scelto una situazione al limite della trasgressione-
Il gruppo era compatto,coeso sicuramente la serata era molto invitante.
Da buon capitano di brigata visto che avevo portato avanti da mesi il contatto con lei di coppia,impartivo ai singoli le istruzioni e le modalità di come comportarsi.
Infatti questa gang si sarebbe svolta dentro una officina,la coppia sarebbe arrivata e senza tanti preamboli la Lady di coppia costretta a scendere è essere circondato dagli uomini.
Niente preamboli o presentazioni,solo sesso crudo,sempre protetto con singoli sicuri e testati.
Quando siamo tutti presenti ci incamminiamo verso lo stabile.
Sembriamo veramente un plotone di esecuzione.
Cycleman80,Dave_bo,Giannibo,Giocosoloconcoppie,Andrea Elios,Highlander68,Veroscorpioncino,Marco,FrancescoDelizia eccoci tutti in branco davanti alla porticina in ferro dell’autocarrozzeria.
Due colpi ben assestati in segno di arrivo e si apre la porta d'entrata.
Stringiamo la mano col proprietario MaX73BULLBO e cominciamo ad allestire la location.
E’ caldo e subito infatti rimaniamo a torso nudo e in mutande.
Il tempo trascorre tra battute ricordi delle passate esperienze quando arriva il messaggio che da lì a 10 minuti la coppia sarebbe arrivata.
Torniamo tutti vigili e presenti.Io e FrancescoDelizia ci mettiamo una tuta da meccanico,i ragazzi vanno nella saletta hospitality a nascondersi dalla visuale dei passanti della strada.
All'orario preciso indicato Mi giunge il messaggio della lei di coppia che sono fuori dal portone di ingresso dell'autocarrozzeria ,pronti entrare dentro con la macchina
Max73bullbo spinge il pulsante del portone automatico che incomincia lentamente ad alzarsi,io e FrancescoSelizia davanti al portone vediamo la macchina bianca della coppia,facciamo segno di entrare E la accompagniamo fino a un punto prestabilito e li facciamo arrestare.
A quel punto apro la portiera del passeggero e riesco a dare uno sguardo veloce la lei alla bella Licia,vestita in un abito rosso e do il via a tutti i singoli di uscire dalla saletta hospitality
Le vanno incontro 9 bulls nudi che non perdono tempo.
Licia non è per nulla intimorita incomincia succhiare a destra e sinistra con le ginocchia sul cemento,il vestito rosso viene tolto e il compagno estrae un telefono incomincia immortalare questa scena apocalittica.
Uno dei nostri più aggressivi,Marco la solleva da terra e la porta vicino a un bidone della benzina.
La appoggia di spalle e la penetra da dietro con veemenza.
Sarà un susseguirsi di penetrazioni in quello strano giaciglio.
Dopo questa partenza sprint ,Licia viene adagiata su un divanetto un po' più comodo ed entra in funzione Alex23cm e con il suo totem si fa largo nella vogliosa ragazza.
Ad Alex dà il cambio ancora Marco che preso dalla situazione vuole assolutamente il suo lato B.
Riesce a penetrarla anche da dietro e aprire la strada per noi tutti.
Entrono nel gioco Highlander68,Giocosoloconcoppie e Andrea Elios e anche il sottoscritto.
Ognuno ha la sua esperienza dentro Licia.
Tocca pure a Dave_bo e Veroscorpioncino che la prendono contro un’autovettura.
Solo Giannibo si mette un po’ in disparte,forse questo assembramento non è di suo gradimento.
Il compagno di Licia dopo un’oretta di monta continua nei due buchi,ci impartisce di venire.La lei si mette in ginocchio sempre sul cemento del pavimento dell’officina e esplodiamo tutti o quasi.
Chi in faccia,chi sul corpo,Licia è completamente stravolta e ripiena di sperma.
Un applauso generale a Licia che corre in bagno a ripulirsi.
Quando ritorna è molto intimorita e timida,comprendiamo che preferisce allontanarsi in fretta e riapriamo il portone della autofficina.
Che situazione ragazzi,solo con noi questo è tutto possibile…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Con Devilinside,gang randagia nella officina dei porci bolognesi...(Scritto e vissuto da Davide Cycleman80):
