Racconti Erotici > Lui & Lei > GIOCHIAMO ( racconto di Nicolelagatta di A69)
Lui & Lei

GIOCHIAMO ( racconto di Nicolelagatta di A69)


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
13.11.2019    |    1.600    |    1 8.4
"Voi potete pure dirmi che palle co sta storia ma ho voglia di farmi legare e di farmi bendare..."
MON DIEU NICOLE ... Voglio trascorrere una serata e una notte con un uomo come Christian Grey, giocare in tutti i modi fino allo sfinimento. Voi potete pure dirmi che palle co sta storia ma ho voglia di farmi legare e di farmi bendare. Che ci sia il ghiaccio e la piuma, le palline cinesi e l’ovetto vibrante, il vibratore e le pinzette per i capezzoli, il
Plug e tutte queste cose che a me fanno impazzire e non deve mancare la cera ... farla gocciolare sulla schiena poi sentire che mi prende mi solleva il culo e comincia a leccare e succhiare, poi si ferma e passa al ghiaccio. Per me è una sensazione così intensa e meravigliosa. Ma soprattutto deve essere un uomo che sappia il fatto suo non uno che improvvisa. Voglio sentire il suo cazzo che mi entra ovunque mentre sono bendata, sentire i rumori i fruscii e non sapere quello che accadrà. Legata al letto gambe aperte sentire la sua lingua che percorre le mie gambe fino ad arrivare alla fica e farla entrare tutta dentro. Poi sale e mordicchia i capezzoli mentre stringe il seno ... poi viene su e mi bacia appassionatamente tenendomi il mento. Sentire il frustino sul culo quel misto tra dolore piacere. Farmi scopare la bocca e piano lui mi fa leccare le palline cinesi per poi inserirle mi slega le gambe e me le alza, le tiene con una mano e mi scopa la fica come non mai stringendomi il seno... poi toglie la benda. Mi guarda e mi dice: adesso ti metto a pecora ti apro le chiappe e sputo sul tuo buco del culo ma prima ti ci metto un dito poi 2 e quando ci ho giocato per bene infilo il Plug lo muovo un po’ poi lo tolgo e ci appoggio la cappella per mettere tutto il mio cazzo e scoparti il culo; tu squirti di continuo sei tutto un fremito ... ti prendo per mano e ti lego sulla croce di sant Andrea, non hai scampo non più ... Ora impazzirai. È così fu. Persi il controllo e squirtai mentre mi sgrllettava succhiava e leccavi in ginocchio la mia figa come non mai ... dio Nicole cosa sei. Ormai ero su un altro pianeta. Tu mi sborrasti in faccia mentre ero in ginocchio per poi ricominciare. Prese il vibratore io ero di schiena sul letto. Ci sputó sopra e piano lo infilo nella figa facendolo vibrare, disse sei pronta? Io annuii, a quel punto sentii sputare sul mio buco del culo e poi il suo cazzo entrare nel culo. Senti che bella doppia penetrazione Nicole mi disse lui ... Sei così porca che impazzisco con te, poi disse: IO NON FACCIO SESSO IO SCOPO FORTE . Mentre lo diceva io schizzavo e urlavo di piacere e in un attimo mi inondo' la schiena e culo di sborra calda. Restai li così con la sborra che colava dal mio buco del culo estasiata da tutto ciò che mi aveva fatto. Poi mi bacio mi sorrise e mi strinse a se. MON DIEU NICOLE . 💋.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per GIOCHIAMO ( racconto di Nicolelagatta di A69):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni