Racconti Erotici > orge > Con Maya la Guerriera gang senza limiti ma sempre con occhio alla salute ! (scritto e vissuto da Davide Cycleman80)
orge

Con Maya la Guerriera gang senza limiti ma sempre con occhio alla salute ! (scritto e vissuto da Davide Cycleman80)


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
01.06.2019    |    916    |    0 9.8
"Finalmente il cancello del B&B eccolo sulla mia sinistra..."
Quella strada Porrettana che conduce da Bologna verso Ferrara la stavo percorrendo con la mia scassata utilitaria e mi domandavo quanto poi cazzo di stranezza racchiude quello da che tempo sto facendo.
Mai, nel corso della mia merdosa esistenza,mi sarei avventurato in quel di Budrio-Mezzolara di sera alle 19,sfidando la tangenziale intasata ed invece per la prospettiva di trombare una super singola,amica del gruppo modenese al quale stiamo dando una mano a crescere,mi ero assorbito 30 minuti di coda.
In questa occasione sono stato quindi convocato da Riccardo Highlander68 che sta portando avanti per l’appunto in Modena,insieme a altri ragazzi,un progetto pilota del duplicato del gruppo nostro.
Siamo consapevoli noi di Bologna di questo copia/incolla e anzi abbiamo stretto proprio una sorta di collaborazione,pensando giustamente di avere più opportunità.
Troviamo spiacevole invece vedere come ex amici e bull blasonati per paura di un furto di contatti,bloccano tassativamente il nostro gruppo.
Mi spiegate che senso ha?.Non sarebbe più logico come facciamo noi collaborare?.Non ci crederete ma pure esiste questa paura di furto dei contatti,come se si pensa che una organizzazione valga di più di un’altra.
Cmq a parte questa sterile polemica personale,quando Highlander68 mi aveva chiesto di partecipare a una mini gang con questa singola avevo naturalmente detto di si.
In un mondo dove tra singoli quasi sempre prevale la furbizia,i gesti di amicizia,bisogna sempre premiarli.
Giorno strano della settimana,di lunedì e ancora cosa più particolare era imprescindibile possedere un certificato mst recente.
Mi si è allargato il cuore quando ho capito che oltre a me in questo annunci69 ci sono persone che sposano la nostra filosofia.Si maiali,ma sempre con un occhio alla salute.
Maya la singola,avrebbe quindi giocato con i bulls,solamente se questi erano ok con gli esami ematici,naturalmente effettuati molto recentemente.Non perché volesse avere rapporti “bareback”,solamente per ulteriore sicurezza personale di avere a che fare con ragazzi sani.
Quindi,ritorniamo a quella strada percorsa con la mia autovettura.L’incontro si sarebbe svolto in un B&B della zona scelto appositamente per lei.
Di questa donna sulla 40ina,avevamo solamente il feed di un altro componente del gruppo che la descriveva come una tosta,una che riesce a mettere un uomo veramente a dura prova…per fortuna quella sera eravamo in 4 contro di lei.
Highlander68 aveva costruito una chat comunitaria e ogni giorno ci imbeccava di foto motivanti della donzella che aveva ricevuto preventivamente da lei.Bel fisico,bella stangona,si percepiva veramente che era una cavalla di quelle da domare.
La mia macchina giunge in quelle stradine senza un perché dove ai lati della carreggiata ci sono bei canali di campagna e ogni incrocio con le autovetture,diventa un pericoloso gioco di roulette.Finalmente il cancello del B&B eccolo sulla mia sinistra.Entro dentro al parcheggio grande nel giardino e ritrovo subito Riccardo.
Un attimo facciamo il punto sulla situazione,diamo uno sguardo alla struttura al suo esterno e poi entriamo dentro e ci dirigiamo alla reception.Qui troviamo il proprietario intento a prendere una prenotazione via telefono.
Saprà quello che di li a poco andremo a fare nella sua struttura?.
Marco,il titolare,termina la telefonata e ci accoglie.Tranquillamente ci consegna la card elettronica con la quale entrare nella stanza.Ci accertiamo che abbia chiaramente compreso le finalità di quella nostra visita presso la sua struttura.
Lui ci rassicura,comprendiamo chiaramente che è ben consapevole della natura trasgressiva della nostra visita presso il suo albergo.
Ci predisponiamo quindi in attesa nella stanza a noi assegnata,in attesa dei nostri altri due singoli e della bella Maya.
Sopraggiungono quindi Luca Dotato88,Luca Giocosoloconcoppie e finalmente lei la regina della serata “Maya la guerriera”.
Una stanga di donna,troneggia a cavallo del 1.80 con quei suoi tacchi provocanti…ha un completo nero attillato e calze a rete sexy…
Un po’ in contrasto il suo atteggiamento abbastanza timido e riservato con quella mise molto provocante…
Apriamo una bottiglia e brindiamo a lei e a quel incontro trasgressivo.Vengono tirati fuori i certificati cartacei e i documenti personali,insomma Maya non lascia nulla al caso,si vuole proprio assicurare di essere alla presenza di uomini “sani”.
Pure lei naturalmente ci passa di mano i suoi attestati e ci fa pure una sorta di educazione mostrandoci esisto del suo pap test sul papilloma virus,un virus pericoloso del quale noi uomini siamo portatori sani e possiamo infettare l’utero femminile con danni gravissimi.
Insomma immaginate questo contrasto di sensazioni e atteggiamenti.
In una stanza,una stupenda donna,provocante che ci fa la maestrina e impartisce importante informazioni sulla nostra sicurezza sessuale.
Questo momento “importante” viene interrotto dal nostro Luca pr che avvicinandosi alla bella Maya la fa alzare dalla sedia,la cinge a se e incomincia a strofinarsi al suo tonico fondoschiena…
Come orsi alla ricerca del miele ci ritroviamo tutti intorno alla donna e le mani vanno sotto,dentro…in mezzo…in ogni pertugio che il suo completino potesse permettere…
Ben presto quel completino scenderà nelle caviglie della lei…da dietro Highlander68 incomincia a leccarle i buchetti mentre lei prende in bocca i primi cazzi…
Siamo nelle vicinanze del tavolo della saletta di ingresso e quindi potete immaginare la scena…uno da dietro che lubrifica figa e culetto e gli altri tre davanti con lei,bravissima pompinara a passare da cazzo a cazzo…
Maya viene praticamente trasportata sul letto.
E’ un susseguirsi emozionate di posizioni al limite del porno.I cazzi sono duri,anzi durissimi non ho mai visto erezioni così potenti.
E’ Eva nella sua femminilità che riesce ad elevare al massimo l’eccitazione di noi.
Lei bacia,succhia e prende…bacia,succhia e prende…ben presto dalla sua stupenda e carnosa passerina passiamo al suo accogliente posteriore…
Anche io ho la fortuna di penetrarla…il mio cazzo è avvolto dal caldo del suo culetto che si rilassa completamente e scompare dentro di lei…
E’ una cavalla indominta che salta sul cazzo e lo prende con tutta se stessa…
I preservativi vengono srotolati e consumati…ognuno di noi la vuole sentire…
Luca Dotato88,viene messo sotto per facilitare la doppia penetrazione e a turno da dietro,io Riccardo e Luca,passiamo e ci facciamo strada…
Maya è bagnata eccitata e i suoi godimenti sono molteplici…dove non riusciamo con i cazzi,usiamo le mani per farle provare ancora godimento…
E’ una macchina veramente da guerra,non si stanca e anzi ancora lo prende sempre con più eccitazione e veemenza…
LucaPr Giocosoloconcoppie,fedele al suo ruolo all’interno del gruppo,lascia il campo di battaglia dopo due orette per andare in quel desolato luogo di Berra di Ferrara in un sopralluogo su una location caratteristica…
Un attimo di pausa,un dolcetto con la bella Maya a parlare un po’ di noi…io Davide intanto vado nel mio trolley a prendere la maglietta per questa ragazza.sarà veramente un’onore consegnarla a lei…è divina…
Ma ancora la voglia di tutti è tanta e nonostante solo le 23 e sono già tre ore che giochiamo,riprendiamo ancora con le penetrazioni,le leccate e tutto quello che la nostra bella amica ci concede…
Lei infatti si concede in tutto,ma sempre utilizzando la testa e sempre tenendola bene collegate…
Incominciano le venute…schizziamo anche in contemporanea sul suo corpo tonico e filiforme…
Incredibile sono le 24;34 quando poniamo fine a questa serata…
Un incontro sconvolgente,appagante,unico,di quelli che rimangono sempre nei ricordi…
Maya la guerriera assolutamente la numero 1…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Con Maya la Guerriera gang senza limiti ma sempre con occhio alla salute ! (scritto e vissuto da Davide Cycleman80):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni