orge
Hotskandal69 una coppia esplosiva...da perderci la testa...


09.06.2019 |
968 |
0
"Ad essere precisi nella serata ci sarebbe stato anche il 6° bull, il nostro orso “Pompilio” che avevo portato con me per portarmi fortuna..."
Per molti giorni avrò i fotogrammi della serata con Hotskandal69 stampati nella testa…mamma mia che coppia,mamma mia che nottata al limite della trasgressione.Doppie anali,fatte da Enrico Veroscorpioncino sotto e dietro Luca Kowalski “Ideatore Logo” e “Riccardo Highlander68” a passarsi il testimone.I colpi di Singolodoc che hanno spostato il letto portandolo praticamente in mezzo alla stanza e poi la mano intera entrata completamente nel pertugio posteriore della stupenda lei,con il suo compagno a ripeterle “Amore facciamo vedere la specialità della casa” e poi non potrò mai dimenticare la faccia del cliente della stanza sottostante che evidentemente disturbato dal letto che sbatteva nel pavimento ci ha suonato alla stanza intimandoci “Divertitevi ragazzi ma con più calma”…
Presumo che difficilmente il nostro gruppo potrà rimettere piede molto facilmente nella struttura alberghiera zona vigili del Fuoco di Bologna che avevamo trovato e scelto come base operativa.
La gang spesso fa terra bruciata dei posti che visita e anche in questa occasione penso sarà così.
Trasgredire al massimo non è facile per nulla…ma veniamo al racconto…
Con G.di Hotskandal69 ci sentivamo da un po’ di tempo.
Una coppia loro amica aveva parlato bene di noi e delle nostre attività gang,ma la distanza era tanta e l’occasione di vedersi quindi difficile.Ma la perseveranza mia e di lui ci ha portato alla realizzazione del sogno.
Da parte mia ero folgorato dalle foto del profilo della lei e il compagno invece voleva regalarle una serata di pieno di cazzi per tenere frenata per qualche settimana la sua estrema voglia di maschio.
Le nostre conversazioni sono perdurate nel corso delle settimane e siamo riusciti a mettere in piedi l’organizzazione di una super serata.
Come organizzatore scelgo la tranquillità del b&b zona via ferrarese,di facile accesso e lontano da occhi indiscreti,il team dei 5 singoli con i ragazzi di esperienza Luca”Ideatore logo”,Riccardo Highlander68,Piero Singolodoc,Enrico Veroscorpioncino e io Davide Cycleman80.Ad essere precisi nella serata ci sarebbe stato anche il 6° bull,il nostro orso “Pompilio” che avevo portato con me per portarmi fortuna.
Ogni volta che la nostra mascotte “POMPILIO” è nelle situazioni di festa le serate sono sempre magiche !.
Insomma arrivo formalizzo le operazioni di reception,trasporto in stanza i viveri e il materiale per l’incontro e aspetto l’arrivo dei ragazzi che si manifesta scaglionato, in maniera puntuale.
Aspettiamo con diligenza orario dell’incontro stabilito con G. parlando dei problemi avuti con la sospensione del nostro account e di conseguenza,la mia decisione di abbandonare su questa piattaforma la ricerca di coppie per i nostri festini trasgressivi.
A69 ha dettato lo stop e seguiremo queste volontà.
Arriva orario stabilito per la coppia e G. mi chiama dal cellulare.Sono sotto al B&B…scendo a prenderli.
Esco velocemente dalla stanza,ascensore e scendo fino all’entrata.Ecco vedo Hotskandal69.
Wowww che stupenda lei di coppia,veramente un dono della bellezza e femminilità.A. ha i capelli ricci lunghi neri,un corpo sensuale e dei bellissimi lineamenti mediterranei…lo ammetto già a vederla ti fa tirare ogni ben di dio.G. è un uomo brillante e deciso,mi stringe la mano e mi impartisce le ultime raccomandazioni.Una ultima boccata al sigaro che fumava e saliamo…
Quando inserisco la card nella stanza e apro la porta esordendo con “Ragazzi siamo arrivati…” vedo la gioia negli occhi dei miei amici alla visione della lei,stasera si festeggia alla grande.
Da buoni padroni di casa offriamo un prosecco per brindisi iniziale…e parliamo proprio della nostra mascotte che troneggia nel mezzo del letto…
A.si mostra tranquilla…posata…difficile immaginare quello che accadrà da li a poco…
Infatti sparisce un attimo per andare in bagno…quando ritorna la ritroviamo nuda,sui tacchi con una catenella proveniente da cap d’Adge nella vita…
Subito parte a prendere in bocca il cazzo del compagno G.,noi ci mettiamo a cerchio e a turno con una voluttuosità incredibile ci succhia tutti…siamo estasiasti da questa bellezza d’Italia che mentre ci prende il cazzo in bocca ci guarda diritto negli occhi,con questo sguardo penetrante.
G. impartisce quello che dobbiamo fare.”Ragazzi adesso a turno la scopate nel culo soprattutto che lei preferisce…la troia…”
Luca Kowalski “ideatore del logo” lontano da mesi dalle situazioni per motivi sentimentali,si ricorda le vecchie e sane abitudini.E’ il primo a prendere e montarsi il preservativo e a entrare dentro A. che si era posizionata sul letto.
Passerà sotto indicazioni di G. molto presto dalla figa al culetto di A. che è accogliente e già aperto.Nel mentre A. è una piovra.Bocca mani impegnate a menare i cazzi e a pompare.E’ golosa,ninfomane e quel letto incomincia a muoversi a sbattere ad arretrare nella stanza.
La situazione si sta sempre più scaldando.Ci diamo il cambio e Enrico Veroscorpioncino ci da dentro intimando alla lei incitamenti a essere troia e porca cosa che fa anche G.il compagno.Anche io la prendo subito nel culetto che apro e noto con meraviglia quanto sia rotto…iniziano le doppie tradizionali…anche Piero Singolodoc incomincia a sbatterla con una veemenza animalesca.
Il più bel complimento ce lo fa A. “Siete delle bestie” ci dice…
Nel mentre alle 22;30 suona il telefono della camera.E’ il titolare della struttura che ci consiglia visto le lamentele dei clienti di chiudere la finesta e accendere il climatizzatore.Purtroppo la finestra era già chiusa e il climatizzatore da molto acceso.
Consiglio ai miei amici bull di tenere la bocca impegnata di A. con il cazzo sempre ben piantato in bocca.G.arriva e la scopa forte e poi ce la fa scopare a noi…
Quel letto che vibra e si sposta…non afferriamo che è quello il problema…
Lo comprendiamo intorno alle 22;40 quando ci suonano alla porta ed è il cliente del piano sottostante che ci chiede contrariato di piantarla e di fare meno rumore.
Io sono un po’ scosso di questa visita,invece gli altri partecipanti alla situazione continuano a pompare e sbattere A….
Capisco che dobbiamo buttare il materasso in terra altrimenti ci buttano fuori dall’Hotel…
Cosa che facciamo riuscendo a migliorare la situazione del rumore…
Questo mi rasserena e riesco anche io a tornare a partecipare alla monta che diventa selvaggia,senza limiti se non quello del preservativo che non manca mai nelle nostre gang…
Altre doppie…le prime venute…riesco a venire anche io con A.che ingoia tutto…
G. a questo punto si posiziona dietro alla compagna e incomincia a entrarle nel canale posteriore prima con due,poi tre,poi quattro dita per arrivare ad avere tutta la mano dentro…incredibile mai avevamo visto un fisting anale…
Riccardo Highlander68 fedele al suo nickname non viene anche se A.continua a succhiarlo come una idrovora;ci pensano Enrico Veroscorpioncino e Singolodoc che vengono più volte a ripetizione…
La monta termina dopo 2 ore e 30 belle piene intorno alle 24;30…
Un’altra super avventura portata a compimento…altra prova di compattezza e di organizzazione da parte di noi…
Hotskandal69 veramente una coppia da urlo…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Hotskandal69 una coppia esplosiva...da perderci la testa...:
