orge
Massaggi gang...la prima festa del tipo di una lunga serie...


22.11.2018 |
779 |
13
"Ecco Lory una delle mie preferite che si ritrova libera..."
Quello che si presentava davanti ai miei occhi ai più poteva apparire come la rappresentazione di una scena demoniaca,a mio avviso invece un sogno celestiale.Leggete queste righe e immaginate insieme a me.
6 corpi femminili,distesi su dei divanetti letto,completamente nudi e su di loro tantissime mani maschili che le massaggiavano in ogni punto del corpo.
Corpi lucidi,corpi di donne vogliose che si lasciavano andare anche quando le mani invece di seguire la muscolatura,finivano nelle intimità.Ed io,andavo da divanetto a divanetto a sentire l’energia che scorreva.
Questa era la realizzazione di una serata massaggi gang con una parte iniziale,molto soft.Energia del sesso emanavano queste sei donne che tenendo gli occhi chiusi si lasciavano completamente andare.
Quell’odore di olio di mandorle,mischiato con odore dei sessi costituiva una miscela esplosiva nell’aria.
Era difficile focalizzare lo sguardo su una determinata situazione perché tutto era talmente eccitante che si voleva osservare tutti i momenti.
Poi ecco le più intraprendenti che nonostante gli occhi chiusi allungavano le mani alla ricerca dei membri eretti.Bei cazzi in tensione,in quella luce bluastra della sala,emergevano le venature rigonfie e la grandezza delle cappelle.Ingorde e vogliose,smanettavano queste aste godendosi sempre i massaggi a più mani.Quei corpi oliati di giovani donne porcelle,costituivano un qualcosa di immenso.
Ecco i bull più decisi,spalancare le gambe e buttarsi nelle intimità delle ragazze con sesso orale.
Groviglio armonioso di carni umane,ecco il quadro visivo che passava nei miei occhi.
I membri dei singoli erano sempre più grossi e in tensione,da buon capogruppo le prime munizioni (preservativi) le allungai personalmente.
I primi incastri…meno mani sui corpi…più cazzi nelle fighe…
Irresistibile la voglia di possedere quelle porche,portate dai loro mariti nella nostra tana.
Ecco Lory una delle mie preferite che si ritrova libera.Non me la feci scappare.Mi misi davanti a lei in piedi e lei incominciò a stuzzicare il mio pene con la sua bocca.
Le donne stavano godendo alla grande…10 cazzi si alternavano dentro e fuori di loro…
In questo delirio dei sensi una lei di coppia era meno esuberante e non riusciva completamente a lasciarsi andare.Bravi due bull a rassicurarla a farle barriera a chi invece era più irruento.Piano,piano anche Elisabetta si lascerà prendere arrivando anche alla doppia penetrazione.
Con Lory le effesusioni erano sempre più calde…ci conoscevamo da tempo e la simpatia era reciproca.Ci eravamo ritrovati in una posizione “marsupiale” dove i nostri sessi sfregavano tra loro ma non si penetravano.Siamo al massimo della eccitazione…stiamo facendo una sorta di sesso amoroso.
Continuano i grovigli e incastri sempre più articolati;vengono violati i lati posteriori delle giovani porche che vogliose e fameliche di sesso bestiale si concedono totalmente al gruppo.
Il clima nell’ambiente era diventato veramente rovente;la situazione aveva preso i contorni di un amplesso generale .
Era uno spettacolo della natura vedere i volti delle donne stravolti dal godimento.Noi singoli ci spostavamo e godevamo delle bocche e dei buchi di una o dell’altra.La serata massaggi a questo punto non aveva più nulla di soft.
Eravamo tutti bestie in calore che si stavano accoppiando alla ricerca solamente del puro godimento.
Le prime venute sui corpi delle ragazze…i primi singoli esausti che abbandonano l’azione.Dopo due ore dall’inizio della situazione si ha questo scenario di una parte del gruppo che continua nella monta e altri che si sono fatti da parte.
I più inossidabili continueranno ancora a godersi queste puledre in calore.Verso l’una di notte,circa 3 ore dopo l’inizio dei giochi anche i più porcellini si arresero alla stanchezza.
Tutti esausti e stravolti ma fottutamente goduti.Altra incredibile e superlativa festa riuscitissima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Massaggi gang...la prima festa del tipo di una lunga serie...:
